Maggie Smith e altre star di Downton Abbey allora e adesso

Contenuti

La serie britannica Downton Abbey ha molti fan in tutto il mondo. La serie, andata in onda tra il 2010 e il 2015, ha prodotto alcuni degli attori più iconici. In questo articolo, diamo uno sguardo alle star di Downton Abbey e a come sono cambiate le loro vite dall'inizio della serie. Confrontiamo il passato e il presente di Maggie Smith, Michelle Dockery, Hugh Bonneville e altri.

Getty Images / facebook.com/DowntonAbbey

Maggi Smith

Maggie Smith ha interpretato il ruolo della contessa vedova di Grantham in Downton Abbey. Dalla serie, ha recitato in molti film e serie televisive, tra cui Harry Potter, The Lady in the Van e The Best Exotic Marigold Hotel. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Oscar, un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 è stata nominata Lady of the British Empire.

Maggie Smith e altre star di Downton Abbey sono cambiate molto dalla serie. Maggie Smith interpreta il ruolo della contessa vedova ed è uno dei personaggi più popolari della serie. È una delle poche attrici rimaste nella serie. Anche altre star come Hugh Bonneville, Michelle Dockery e Dan Stevens sono ancora in attività. Alcune delle stelle sono cambiate anche privatamente. Il figlio di Jack Black, Samuel Jason Black, è un attore e musicista di talento. Molly Schirmang è la fidanzata di lunga data di Prince Jackson, figlio di Michael Jackson. È bello vedere come si sono evolute le stelle di Downton Abbey.



Maggie Smith nei panni della Prof. McGranitt e una foto della premiere di Death Hollows. | Foto: Getty Images / facebook.com/DowntonAbbey

Michele Dockery

Michelle Dockery ha interpretato il ruolo di Lady Mary Crawley in Downton Abbey. Dalla serie, è apparsa in molti film e serie televisive, tra cui Good Behaviour, Godless e Downton Abbey. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto Tales from Home.

Ugo Bonneville

Hugh Bonneville ha interpretato il ruolo del conte di Grantham in Downton Abbey. Dalla serie, è apparso in molti film e serie televisive, tra cui Paddington, The Monuments Men e Vanity Fair. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 esordisce come autore con il libro L'uomo che mangiava lo zoo.

Elisabetta McGovern

Elizabeth McGovern ha interpretato il ruolo di Cora Crawley, contessa di Grantham in Downton Abbey. Dalla serie, è apparsa in molti film e serie televisive, tra cui C'era una volta a Hollywood, The Chaperone e Downton Abbey. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto The Last Word.

Dan Stevens

Dan Stevens ha interpretato il ruolo di Matthew Crawley in Downton Abbey. Dalla serie, è apparso in molti film e serie televisive, tra cui Beauty and the Beast, The Guest e Legion. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 esordisce come autore con il libro L'uomo che mangiava lo zoo.

Joanne Froggatt

Joanne Froggatt ha interpretato il ruolo di Anna Bates in Downton Abbey. Dalla serie, è apparsa in molti film e serie televisive, tra cui Dark Angel, Liar e Downton Abbey. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto The Last Word.

Conclusione

Le stelle di Downton Abbey sono cambiate in molti modi rispetto alla serie. Maggie Smith, Michelle Dockery, Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Dan Stevens e Joanne Froggatt hanno tutti avuto una carriera post-serie di successo. Hai recitato in molti film e serie TV e hai vinto alcuni premi. Hanno anche pubblicato album e libri di debutto. È interessante vedere come sono cambiate le star di Downton Abbey rispetto alla serie.

FAQ

  • Cosa ha combinato Maggie Smith dai tempi di Downton Abbey? Maggie Smith è apparsa in molti film e serie televisive tra cui Harry Potter, The Lady in the Van e The Best Exotic Marigold Hotel. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Oscar, un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 è stata nominata Lady of the British Empire.
  • Cosa ha combinato Michelle Dockery dai tempi di Downton Abbey? Michelle Dockery è apparsa in molti film e serie televisive tra cui Good Behaviour, Godless e Downton Abbey. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto Tales from Home.
  • Cosa ha combinato Hugh Bonneville dai tempi di Downton Abbey? Hugh Bonneville è apparso in molti film e serie televisive tra cui Paddington, The Monuments Men e Vanity Fair. Ha anche vinto numerosi premi tra cui un Emmy e un Golden Globe. Nel 2020 esordisce come autore con il libro L'uomo che mangiava lo zoo.

Confrontando le stelle di Downton Abbey

Nome Rolle in 'Downton Abbey' attività dalla serie
Maggi Smith Contessa vedova di Grantham Film e serie TV, premi, Lady of the British Empire
Michele Dockery Signora Mary Crawley Film e serie TV, premi, album d'esordio
Ugo Bonneville Conte di Grantham Film e serie tv, premi, esordio come sceneggiatore
Elisabetta McGovern Cora Crawley, contessa di Grantham Film e serie TV, premi, album d'esordio
Dan Stevens Matteo Crawley Film e serie tv, premi, esordio come sceneggiatore
Joanne Froggatt Anna Bates Film e serie TV, premi, album d'esordio

Le stelle di Downton Abbey sono cambiate in molti modi rispetto alla serie. Per saperne di più sulle loro carriere post-serie, ti consigliamo Pagina IMDb di Downton Abbey anche da visitare questo articolo di The Guardian leggere.

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.