La vita amorosa e la famiglia di Luka Dončić: Anamaria Goltes e altro ancora

Contenuti

Luka Dončić è un prodigio della NBA che ha fatto scalpore nel mondo del basket sin da quando era un adolescente. Attualmente gioca per i Dallas Mavericks ed è considerato uno dei migliori giocatori del campionato. Ma per quanto riguarda la sua vita personale? Chi è la ragazza di Luka Dončić? E la sua famiglia? Continua a leggere per saperne di più sulla vita amorosa e sulla famiglia di Luka Dončić.

Luka Dončić è un giocatore di basket professionista sloveno che attualmente gioca per i Dallas Mavericks della National Basketball Association (NBA). È ampiamente considerato come uno dei migliori giocatori del campionato ed è stato nominato All-Star in ciascuna delle sue prime tre stagioni. Ma quello che molte persone non sanno è che Dončić ha anche una vita amorosa e una famiglia. La sua fidanzata è Anamaria Goltes, modella e attrice slovena. I due stanno insieme dal 2018 e sono stati avvistati in giro per Slovenia e Stati Uniti. Dončić ha anche uno stretto rapporto con la sua famiglia, compresi i suoi genitori, fratelli e famiglia allargata. È anche vicino al suo ex allenatore, Igor Kokoškov, e al suo ex compagno di squadra, Kristaps Porziņģis. Per saperne di più sulla vita amorosa e sulla famiglia di Dončić, dai un'occhiata Paola Nelson E Kate Bush oggi .



Immagini Getty

Chi è la fidanzata di Luka Dončić?

Luka Dončić ha attualmente una relazione con Anamaria Goltes, una modella slovena. I due si sono conosciuti quando Dončić aveva solo 12 anni e da allora stanno insieme. Goltes è un modello popolare in Slovenia ed è apparso in diverse riviste e campagne. È anche un'appassionata fan del basket e spesso assiste alle partite di Dončić.

Luka Doncic il 03 novembre 2019 a Cleveland, Ohio | Foto: Getty Images

I genitori di Luka Dončić

Luka Dončić è nato a Lubiana, in Slovenia, dai genitori Mirjam Poterbin e Saša Dončić. Suo padre è un ex giocatore di basket professionista e sua madre è un'ex modella. I genitori di Dončić hanno sostenuto molto la sua carriera nel basket e sono stati con lui in ogni fase del percorso.

I fratelli di Luka Dončić

Luka Dončić ha due fratelli, un fratello di nome Mateo e una sorella di nome Nika. Entrambi i suoi fratelli sono anche coinvolti nel basket e giocano da quando erano giovani. Dončić è molto vicino ai suoi fratelli e spesso pubblica loro foto sui suoi account sui social media.

L'educazione di Luka Dončić

Dončić ha frequentato la Real Madrid Basketball Academy in Spagna e ha fatto parte della squadra che ha vinto il campionato EuroLeague nel 2018. Ha anche frequentato l'Università di Lubiana in Slovenia e si è laureato in gestione dello sport. Dončić parla correntemente diverse lingue, tra cui inglese, spagnolo e sloveno.

Patrimonio netto di Luka Doncic

Luka Dončić ha un patrimonio netto stimato di $ 20 milioni. Ha firmato un contratto quinquennale da 158 milioni di dollari con i Dallas Mavericks nel 2018 ed è uno dei giocatori più pagati della NBA. Dončić ha anche diversi accordi di sponsorizzazione con marchi come Nike, Adidas e Gatorade.

Conclusione

Luka Dončić è un prodigio della NBA che ha fatto scalpore nel mondo del basket sin da quando era un adolescente. Attualmente ha una relazione con Anamaria Goltes ed è molto vicino ai suoi genitori e fratelli. Dončić è anche un individuo altamente istruito e ha un patrimonio netto stimato di $ 20 milioni.

Per ulteriori informazioni sulla vita amorosa e sulla famiglia di Luka Dončić, dai un'occhiata I Personaggi Famosi E biografia. com .

FAQ

  • Q: Chi è la ragazza di Luka Dončić? UN: Luka Dončić ha attualmente una relazione con Anamaria Goltes, una modella slovena.
  • Q: Chi sono i genitori di Luka Dončić? UN: Luka Dončić è nato dai genitori Mirjam Poterbin e Saša Dončić.
  • Q: Luka Dončić ha fratelli? UN: Sì, Luka Dončić ha due fratelli, un fratello di nome Mateo e una sorella di nome Nika.
  • Q: Qual è il patrimonio netto di Luka Dončić? UN: Luka Dončić ha un patrimonio netto stimato di $ 20 milioni.

Tavolo

Nome Relazione con Luka Dončić
Anamaria Goltes Fidanzata
Mirjam Poterbin Madre
Saša Doncic Padre
Matteo Doncic Fratello
Nika Doncic Sorella

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch e ciò che sappiamo della sua vita personale

Alfred Enoch è nato nel 1988 a Westminster, Londra, Inghilterra. È il figlio dell'attore William Russell e di sua moglie, Balbina Gutierrez. Ha due fratelli, un fratello di nome William e una sorella di nome Anna. Ha frequentato la Westminster School e poi ha studiato al Wadham College di Oxford, dove si è laureato in inglese.