Lucas Maurice Morad Jagger – Fatti sul figlio di Mick Jagger

Contenuti

Lucas Maurice Morad Jagger è il figlio del frontman dei Rolling Stones Mick Jagger e della modella brasiliana Luciana Gimenez Morad. Nato nel 1999, Lucas è il maggiore degli otto figli di Mick Jagger. È cresciuto sotto gli occhi del pubblico ed è diventato un modello e un attore di successo a pieno titolo. Continua a leggere per saperne di più su Lucas Maurice Morad Jagger.

Mick Jagger ┃Lucas Jagger ┃ Fonte: Getty Images

Primi anni di vita e educazione

Lucas Maurice Morad Jagger è nato a New York City il 18 maggio 1999. Sua madre, Luciana Gimenez Morad, è una modella e presentatrice televisiva brasiliana. Suo padre, Mick Jagger, è il cantante dei Rolling Stones. Lucas è cresciuto sia a New York che a Londra e parla fluentemente inglese e portoghese.

Lucas Maurice Morad Jagger è il figlio del leggendario frontman dei Rolling Stones Mick Jagger e della modella brasiliana Luciana Gimenez Morad. È nato il 18 maggio 1999 a New York City. Lucas è il maggiore degli otto figli di Mick Jagger, nato da cinque diverse relazioni. Ha due fratellastri dalla relazione di suo padre con Jerry Hall, Karis Jagger ed Elizabeth Jagger, e cinque fratellastri dalle altre relazioni di suo padre, Georgia May Jagger, Gabriel Jagger, James Jagger e Jade Jagger. Lucas ha anche un fratellastro, Lucas Jagger, dalla relazione di sua madre con Jared Pobre.

Il cantante Mick Jagger e suo figlio Lucas Jagger partecipano alla semifinale della Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014 all

Lucas ha sette fratelli, inclusi quattro fratellastri delle precedenti relazioni di suo padre. È vicino ai suoi fratelli e spesso pubblica loro foto sui suoi account sui social media. Lucas è anche vicino ai suoi genitori ed è stato visto in giro con loro in numerose occasioni.

L

Carriera

Lucas Maurice Morad Jagger ha seguito le orme dei suoi genitori e ha intrapreso una carriera nell'industria dell'intrattenimento. Ha iniziato a fare la modella nel 2017 e da allora è apparso in campagne per marchi come Calvin Klein e Hugo Boss. È apparso anche su riviste come Vogue e GQ.

Mick Jagger con sua figlia Elizabeth Jagger e i suoi figli James Jagger e Lucas Jagger durante la finale di UEFA Euro 2016 allo Stade de France il 10 luglio 2016 a Saint-Denis vicino a Parigi, Francia ┃ Fonte: Getty Images

Oltre alla modellazione, Lucas si è anche avventurato nella recitazione. Ha fatto il suo debutto come attore nel 2019, apparendo nel film L'eresia dell'arancia bruciata . È anche apparso nella serie televisiva Il nuovo papa E L'intruso . Lucas sta attualmente lavorando a una serie di progetti e apparirà nel film in uscita L'uomo del re .

Mick Jagger e suo figlio Lucas Jagger partecipano all

Vita privata

Lucas Maurice Morad Jagger è attualmente single. È molto riservato riguardo alla sua vita personale e raramente ne parla nelle interviste. È un avido viaggiatore e spesso pubblica le foto dei suoi viaggi sui suoi account sui social media.

Lucas Jagger fotografato alla sfilata Etro durante la Milano Fashion Week P/E 2023 il 19 giugno 2022 a Milano, Italia ┃ Fonte: Getty Images

Lucas è anche un amante degli animali e ha due cani da compagnia. È un sostenitore dei diritti degli animali e spesso parla dell'importanza del benessere degli animali.

Lucas Jagger partecipa alla sfilata Dior Homme Autunno/Inverno 2022/2023 nell

FAQ

  • Q: Quanti anni ha Lucas Maurice Morad Jagger? UN: Lucas Maurice Morad Jagger ha 21 anni.
  • Q: Qual è la professione di Lucas Maurice Morad Jagger? UN: Lucas Maurice Morad Jagger è un modello e attore.
  • Q: Quanti fratelli ha Lucas Maurice Morad Jagger? UN: Lucas Maurice Morad Jagger ha sette fratelli.
  • Q: Lucas Maurice Morad Jagger ha una relazione? UN: Lucas Maurice Morad Jagger è attualmente single.

Albero genealogico

Nome Relazione
Mick Jagger Padre
Luciana Gimenez Morad Madre
Karis Jagger Sorellastra
Giada Jagger Sorellastra
Elisabetta Giagger Sorellastra
Giacomo Giagger Fratellastro
Georgia May Jagger Sorellastra
Gabriel Jagger Fratellastro

Lucas Maurice Morad Jagger è il figlio maggiore del frontman dei Rolling Stones Mick Jagger e della modella brasiliana Luciana Gimenez Morad. È cresciuto sotto gli occhi del pubblico ed è diventato un modello e un attore di successo a pieno titolo. Lucas è vicino alla sua famiglia ed è un sostenitore dei diritti degli animali. Attualmente è single e sta lavorando a numerosi progetti.

Per ulteriori informazioni su Lucas Maurice Morad Jagger, visitare Pietra rotolante , Voga , E GQ .

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.