La fidanzata di Lonzo Ball, Ally Rossel: ispirandolo dopo il dramma

Contenuti

Lonzo Ball è stato recentemente nelle notizie per il suo dramma con la madre di suo figlio. Ma la sua ragazza Ally Rossel è stata una fonte di ispirazione per lui in questo momento difficile. In questo articolo, daremo un'occhiata a chi è Ally Rossel e a come è stata una fonte di forza per Lonzo.

La fidanzata di Lonzo Ball, Ally Rossel, lo ha ispirato dopo il dramma che lo ha circondato negli ultimi mesi. Rossel è una modella e imprenditrice che lavora con Ball dal 2018. È stata una fonte di forza e supporto per lui, aiutandolo a rimanere concentrato sulla sua carriera e sui suoi obiettivi. Rossel è anche un sostenitore della consapevolezza della salute mentale, che è qualcosa di cui Ball ha parlato in passato. Rossel è un esempio di come relazioni forti possano aiutare le persone nei momenti difficili. È anche un ottimo esempio di come rimanere positivi e motivati ​​di fronte alle avversità. Altre relazioni stimolanti includono La sorella di Melania Trump, Ines Knauss E Bryiana Noelle Flores, la moglie di Rob Dyrdek .



Lonzo Palla | Alleato Rossel | Fonte: Getty Images | Instagram.com/allyrossel

Chi è Ally Rossel?

Ally Rossel è una modella e influencer di Los Angeles, California. È meglio conosciuta per il suo lavoro con marchi come Fashion Nova, Pretty Little Thing e Revolve. È stata anche descritta in pubblicazioni come Vogue, Elle e Glamour. Ally è anche un'appassionata viaggiatrice ed è stata in molti paesi del mondo.

Lonzo Ball agli ESPY 2019 il 10 luglio 2019 a Los Angeles | Fonte: Getty Images

Come si sono incontrati Lonzo e Ally?

Lonzo e Ally si sono incontrati per la prima volta nel 2018 a una festa a Los Angeles. Si sono subito trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Da allora, sono stati inseparabili e sono stati avvistati in giro per Los Angeles e in altre città del mondo.

In che modo Ally è stata una fonte di forza per Lonzo?

Ally è stata una fonte di forza per Lonzo durante il suo dramma con la madre di suo figlio. È stata una fonte costante di supporto ed è stata lì per lui nel bene e nel male. È stata anche una fonte di ispirazione per lui, incoraggiandolo a rimanere concentrato sui suoi obiettivi e sogni.

Quali sono i piani di Lonzo e Ally per il futuro?

Lonzo e Ally non hanno fatto piani ufficiali per il futuro, ma sono stati avvistati in giro per Los Angeles e in altre città del mondo. Sono stati anche visti partecipare a eventi insieme, suggerendo che ci sono dentro per un lungo periodo.

Conclusione

Ally Rossel è stata fonte di forza e ispirazione per Lonzo Ball durante il suo dramma con la madre di suo figlio. È stata una fonte costante di supporto ed è stata lì per lui nel bene e nel male. Non hanno fatto piani ufficiali per il futuro, ma sono stati avvistati in giro per Los Angeles e in altre città del mondo.

Domande frequenti

  • Chi è Ally Rossel? Ally Rossel è una modella e influencer di Los Angeles, California. È meglio conosciuta per il suo lavoro con marchi come Fashion Nova, Pretty Little Thing e Revolve.
  • Come si sono conosciuti Lonzo e Ally? Lonzo e Ally si sono incontrati per la prima volta nel 2018 a una festa a Los Angeles. Si sono subito trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.
  • In che modo Ally è stata una fonte di forza per Lonzo? Ally è stata una fonte di forza per Lonzo durante il suo dramma con la madre di suo figlio. È stata una fonte costante di supporto ed è stata lì per lui nel bene e nel male.
  • Quali sono i piani di Lonzo e Ally per il futuro? Lonzo e Ally non hanno fatto piani ufficiali per il futuro, ma sono stati avvistati in giro per Los Angeles e in altre città del mondo.

Tabella dei fatti

Fatto Dettagli
Alleato Rossel Modella e influencer di Los Angeles, California
Come si sono conosciuti Incontrato nel 2018 a una festa a Los Angeles
Fonte di forza È stata una fonte di forza per Lonzo durante il suo dramma con la madre di suo figlio
Progetti futuri Nessun piano ufficiale, ma sono stati avvistati in giro a Los Angeles e in altre città del mondo

Ally Rossel è stata fonte di forza e ispirazione per Lonzo Ball durante il suo dramma con la madre di suo figlio. È stata una fonte costante di supporto ed è stata lì per lui nel bene e nel male. Per ulteriori informazioni su Ally Rossel e Lonzo Ball, dai un'occhiata Voga , Lei , E Fascino la copertura della coppia. Inoltre, puoi leggere di più su Ally Rossel su di lei Instagram E sito web .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.