Matthew Labyorteaux ha compiuto 56 anni: uno sguardo alla sua vita

Contenuti

La star de La casa nella prateria Matthew Labyorteaux ha compiuto 56 anni. Ha una moglie e due figliastri. Scopri di più sulla sua vita e carriera.

Matthew Labyorteaux, anni

Biografia di Matthew Labyorteaux

Matthew Labyorteaux è nato l'8 dicembre 1964 a Los Angeles, in California. È il figlio più giovane di Ronald e Frances Labyorteaux. Suo padre era un attore e sua madre un'attrice. Ha un fratello maggiore, Patrick, che è anche un attore. Matthew Labyorteaux ha iniziato la sua carriera di attore all'età di sette anni. È apparso in molti film e serie televisive, tra cui Little House on the Prairie, Highway to Heaven e St. Altrove'.

Matthew Labyorteaux ha compiuto 56 anni e ha avuto una vita movimentata. È un attore americano che è apparso in molti film e serie televisive. È anche un noto doppiatore ed è apparso in molti film d'animazione e videogiochi. È anche un noto filantropo e ha aiutato molte persone bisognose. È anche un buon amico di Keisha Eps e York Banks Asla. Keisha Eps E Le banche di York mai sono entrambi molto orgogliosi di lui e dei suoi successi. Matthew Labyorteaux è un vero modello per molte persone e sarà sempre ricordato.



IL

La famiglia di Matthew Laborteaux

Matthew Labyorteaux è sposato con sua moglie, Stephanie, dal 2003. Hanno due figliastri che lui considera suoi figli. È un padre molto premuroso e ha sostenuto i suoi figli ovunque potesse. È anche un marito molto devoto e ha aiutato sua moglie in molte cose.

Matthew Labyorteaux nel ruolo di Albert Quinn Ingalls

La carriera di Matthew Labyorteaux

Matthew Labyorteaux ha interpretato molti ruoli nella sua carriera. È apparso in più di 100 film e serie televisive. È meglio conosciuto per il ruolo di Albert Ingalls in La casa nella prateria. È anche apparso in molti altri film e serie televisive, tra cui Highway to Heaven, St. Altrove', 'The Waltons' e 'The Wonder Years'. Ha anche recitato in molti spot pubblicitari.

L'opera di beneficenza di Matthew Labyorteaux

Matthew Labyorteaux è un benefattore molto devoto. Ha donato molto tempo e denaro a vari enti di beneficenza. Ha fatto una campagna per i diritti dei bambini e ha aiutato molti bambini che si trovano in situazioni difficili. Ha anche aiutato molti bambini affetti da autismo.

Patrick Labyorteaux nei panni di Andrew Garvey e Matthew Labyorteaux nei panni di Albert Quinn Ingalls nella quinta stagione di

I successi di Matthew Labyorteaux

Matthew Labyorteaux ha ottenuto molti successi nella sua carriera. Ha vinto numerosi premi tra cui un Emmy Award e un Young Artist Award. Ha anche ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. È un attore di grande successo e ha molti fan in tutto il mondo.

Matthew Labyorteaux e Patrick Labyorteaux alla cerimonia di apertura dei 19 Giochi estivi annuali delle Olimpiadi speciali in California il 17 giugno 1988 a Westwood, California | Fonte: Getty Images

Conclusione

Matthew Labyorteaux è un attore di grande successo che ha vinto molti premi. Ha una moglie e due figliastri. È anche un benefattore molto devoto e ha aiutato molti bambini. È un attore molto popolare e ha molti fan in tutto il mondo.

FAQ

  • Quanti anni ha Matthew Labyorteaux? Matthew Labyorteaux ha 56 anni.
  • Quali film e serie TV ha interpretato Matthew Labyorteaux? Matthew Labyorteaux è apparso in molti film e serie televisive, tra cui Little House on the Prairie, Highway to Heaven e St. Altrove'.
  • Matthew Labyorteaux ha una famiglia? Sì, Matthew Labyorteaux è sposato con sua moglie, Stephanie, dal 2003. Hanno due figliastri.
  • Matthew Labyorteaux ha vinto dei premi? Sì, Matthew Labyorteaux ha vinto numerosi premi tra cui un Emmy Award e un Young Artist Award.

Premi e riconoscimenti di Matthew Labyorteaux

Prezzo Anno
Premio Emmy 1984
Premio Giovani Artisti 1985
Hollywood Walk of Fame 1991

Matthew Labyorteaux è un attore di grande successo che ha vinto molti premi. Ha una moglie e due figliastri. È anche un benefattore molto devoto e ha aiutato molti bambini. È un attore molto popolare e ha molti fan in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Matthew Labyorteaux, visitare Wikipedia , IMDb E biografia. com .

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'assistente di volo risponde al passeggero maleducato dopo che ha fatto piangere il suo collega: 'Non sono il tuo servitore'

L'incidente è avvenuto quando un passeggero si è arrabbiato e ha iniziato a urlare contro il collega dell'assistente di volo. Il passeggero chiedeva un upgrade del posto e quando il collega dell'assistente di volo ha rifiutato, il passeggero è diventato aggressivo e ha iniziato a urlare. La collega dell'assistente di volo era così sconvolta dal comportamento del passeggero che iniziò a piangere.