Lisa Edelstein e sua madre mostrano quanto si assomigliano

Contenuti

Lisa Edelstein, meglio conosciuta per il ruolo della dottoressa Lisa Cuddy in House, ha recentemente condiviso una foto di lei e sua madre, mostrando quanto si assomigliano. La foto, che è stata pubblicata su Instagram, è stata apprezzata da oltre 100.000 persone e ha scatenato una conversazione sul forte legame tra madre e figlia. Continua a leggere per saperne di più sulla loro somiglianza e sul legame che condividono.

Immagini Getty

Chi è Lisa Edelstein?

Lisa Edelstein è un'attrice americana, meglio conosciuta per il ruolo della dottoressa Lisa Cuddy nel dramma medico di successo House. È anche apparsa in numerosi film e programmi televisivi, tra cui Girlfriends 'Guide to Divorce, The Good Wife e The West Wing. Edelstein è anche un sostenitore dei diritti degli animali ed è vegano dall'età di 16 anni.

Lisa Edelstein e sua madre hanno recentemente mostrato quanto si assomigliano in una serie di foto pubblicate su Instagram. I due hanno posato per una serie di selfie, con la mamma di Lisa che indossa un abito rosa brillante e Lisa che indossa un abito bianco. Le foto sono diventate rapidamente virali, con molte persone che hanno commentato quanto i due si assomiglino. È chiaro che Lisa si prende cura di sua madre nel reparto look!

Lisa non è l'unica figlia di celebrità ad assomigliare a sua madre. Anche Sheila Raye Charles, figlia del defunto cantante Ray Charles, ed Elizabeth Francis Frakes, figlia della star del General Hospital Genie Francis, condividono una sorprendente somiglianza con le loro madri. È chiaro che la genetica gioca un ruolo importante nel nostro aspetto!

Se vuoi saperne di più su Sheila Raye Charles ed Elizabeth Francis Frakes, puoi controllare i link sheila ray charles E elizabeth francis frakes .

Lisa Edelstein partecipa al panel Netflix FYSEE Scene Stealer ai Raleigh Studios il 30 maggio 2019 | Fonte: Getty Images

La somiglianza tra Lisa Edelstein e sua madre

La foto che Edelstein ha condiviso su Instagram mostra lei e sua madre fianco a fianco, ed è chiaro che le due condividono una forte somiglianza. Edelstein ha sottotitolato la foto con un messaggio sincero su sua madre, dicendo: 'Io e mia madre. È la mia migliore amica e la mia più grande fan'. La amo così tanto.'

Il legame tra Lisa Edelstein e sua madre

La foto di Edelstein e sua madre ha scatenato una conversazione sul forte legame tra madre e figlia. Molte persone hanno commentato la foto, dicendo che è chiaro che i due condividono un legame speciale. Edelstein ha anche parlato della sua relazione con sua madre nelle interviste, dicendo che sua madre è sempre stata la sua più grande sostenitrice e che è grata per il suo amore e supporto incondizionati.

La carriera di Lisa Edelstein

Edelstein ha avuto una carriera di successo a Hollywood, apparendo in numerosi film e programmi televisivi. È meglio conosciuta per il ruolo della dottoressa Lisa Cuddy in House, che ha interpretato per sette stagioni. È anche apparsa in numerosi film, tra cui Keeping the Faith, What Women Want e P.S. Ti amo. Edelstein è anche apparso in numerosi programmi televisivi, tra cui The Good Wife, Girlfriends 'Guide to Divorce e The West Wing.

La difesa dei diritti degli animali di Lisa Edelstein

Oltre alla sua carriera di attrice, Edelstein è anche una sostenitrice dei diritti degli animali. È vegana dall'età di 16 anni ed è una forte sostenitrice delle organizzazioni per i diritti degli animali, come PETA e Humane Society. Edelstein si è anche espresso contro l'uso della pelliccia nella moda ed è stato un aperto critico dei test sugli animali.

Conclusione

Lisa Edelstein ha recentemente condiviso una foto di lei e sua madre, mostrando quanto si assomigliano. La foto ha scatenato una conversazione sul forte legame tra madre e figlia, ed è chiaro che le due condividono un legame speciale. Edelstein ha avuto una carriera di successo a Hollywood, apparendo in numerosi film e programmi televisivi, ed è anche un sostenitore dei diritti degli animali.

FAQ

  • Q: Chi è Lisa Edelstein? UN: Lisa Edelstein è un'attrice americana, meglio conosciuta per il ruolo della dottoressa Lisa Cuddy nel dramma medico di successo House.
  • Q: Qual è la difesa dei diritti degli animali di Lisa Edelstein? UN: Edelstein è vegano dall'età di 16 anni ed è un forte sostenitore delle organizzazioni per i diritti degli animali, come PETA e Humane Society.
  • Q: In quali film e serie televisive è apparsa Lisa Edelstein? UN: Edelstein è apparso in numerosi film, tra cui Keeping the Faith, What Women Want e P.S. Ti amo. È anche apparsa in numerosi programmi televisivi, tra cui The Good Wife, Girlfriends 'Guide to Divorce e The West Wing.

Filmografia

Anno Programma cinematografico/televisivo Ruolo
2004-2011 Casa La dottoressa Lisa Cuddy
2014-2018 Guida delle amiche al divorzio Abby McCarthy
2009-2016 La buona moglie Celia Jones
1999-2006 L'ala ovest Elena Santos

Per ulteriori informazioni su Lisa Edelstein e la sua carriera, dai un'occhiata alla sua pagina IMDb . Per saperne di più sulla sua difesa dei diritti degli animali, leggi questo articolo di PETA . Per saperne di più sul legame tra Lisa Edelstein e sua madre, dai un'occhiata a questo articolo di OGGI .

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.