La figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonnet, Zoë, ha i capelli corti

Contenuti

Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonnet, sfoggia i capelli corti in un nuovo servizio fotografico per 'Vanity Fair'. L'attrice e cantante 30enne ha optato per un nuovo look ed è bellissima nelle foto. Scopri di più sul nuovo look di Zoë e su cosa ha da dire al riguardo.

Immagini Getty

Il nuovo look di Zoë Kravitz

Zoë Kravitz ha optato per un nuovo look e ora sfoggia i capelli corti. Nel servizio fotografico per 'Vanity Fair' indossa un caschetto corto e riccio che le dona un look moderno e fresco. È bellissima nelle foto e ha una forte presenza. Ha scelto un look che enfatizzi la sua naturale bellezza. non definito

Lisa Bonet e l

Cosa dice Zoë Kravitz del suo nuovo look

Zoë Kravitz ha parlato del suo nuovo look in un'intervista. Ha detto che ha deciso di tagliarsi i capelli corti perché desiderava ardentemente un nuovo look. Ha anche detto che non si sentiva più a suo agio come una volta e che desiderava ardentemente un nuovo look che mettesse in mostra la sua bellezza naturale. Ha anche detto che desiderava ardentemente uno sguardo che le desse un senso di libertà e sicurezza.

Perché Zoë Kravitz ha scelto i capelli corti

Zoë Kravitz ha optato per i capelli corti perché desiderava ardentemente un nuovo look. Ha detto che desiderava ardentemente uno sguardo che le desse un senso di libertà e fiducia. Ha anche detto che desiderava ardentemente un look che si complimentasse con la sua bellezza naturale. I capelli corti sono un modo semplice per ottenere un nuovo look e Zoë Kravitz ha optato per questo look per enfatizzare la sua bellezza naturale.

Cosa dicono gli altri del nuovo look di Zoë Kravitz

Molte persone sono entusiaste del nuovo look di Zoë Kravitz. Molte persone dicono che è bellissima nelle foto e che il suo nuovo look si complimenta con la sua bellezza naturale. Molte persone dicono anche che si trova molto a suo agio nel nuovo look e che si sente più sicura di sé e libera. Molte persone sono entusiaste del nuovo look di Zoë Kravitz e dicono che le sta molto bene.

Conclusione

Zoë Kravitz ha optato per un nuovo look e ora sfoggia i capelli corti. Nel servizio fotografico per 'Vanity Fair' indossa un caschetto corto e riccio che le dona un look moderno e fresco. Ha scelto un look che enfatizzi la sua naturale bellezza. Molte persone sono entusiaste del nuovo look di Zoë Kravitz e dicono che le sta molto bene.

FAQ

  • Perché Zoë Kravitz ha scelto i capelli corti?
    Zoë Kravitz ha optato per i capelli corti perché desiderava ardentemente un nuovo look. Ha detto che desiderava ardentemente uno sguardo che le desse un senso di libertà e fiducia. Ha anche detto che desiderava ardentemente un look che si complimentasse con la sua bellezza naturale.
  • Cosa dicono gli altri del nuovo look di Zoë Kravitz?
    Molte persone sono entusiaste del nuovo look di Zoë Kravitz. Molte persone dicono che è bellissima nelle foto e che il suo nuovo look si complimenta con la sua bellezza naturale. Molte persone dicono anche che si trova molto a suo agio nel nuovo look e che si sente più sicura di sé e libera.

Confronto

Aspetto Bellezza naturale libertà e fiducia in se stessi
Appena sottolineature presta
Corto sottolineature presta

Zoë Kravitz ha optato per un nuovo look e ora sfoggia i capelli corti. Il suo nuovo look sottolinea la sua bellezza naturale e le dà un senso di libertà e fiducia in se stessa. Molte persone sono entusiaste del nuovo look di Zoë Kravitz e dicono che le sta molto bene. Per saperne di più sul nuovo look di Zoë Kravitz, continua a leggere Questo articolo O Questo articolo .

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.