Kylie Minogue e Paul Solomons si incontrano segretamente con la loro famiglia in Australia

Contenuti

Si dice che Kylie Minogue e il suo fidanzato Paul Solomons abbiano incontrato segretamente la sua famiglia in Australia. I due sono stati avvistati in visita a Melbourne, dove si stavano incontrando con la famiglia di Minogue. L'incontro è stato confermato da un insider, che ha detto che i due si sono divertiti molto.

Immagini Getty

sfondo dell'incontro

Kylie Minogue e Paul Solomons si sono conosciuti qualche mese fa e da allora sono una coppia. Hanno scelto di mantenere segreta la loro relazione al pubblico, ma è stato rivelato che si sono incontrati a Melbourne per incontrare la famiglia di Minogue. Non è chiaro se i due abbiano intenzione di rendere pubblica la loro relazione, ma è evidente che hanno deciso di incontrare le loro famiglie.

Kylie Minogue e Paul Solomons si incontrano segretamente con la loro famiglia in Australia. Kylie Minogue è una cantante, cantautrice e attrice australiana, meglio conosciuta per la sua musica e per il suo ruolo nella serie televisiva Neighbours. Paul Solomons è uno stilista britannico e direttore creativo della rivista di moda britannica GQ. Entrambi sono una coppia dal 2018 e hanno deciso di incontrare le loro famiglie in Australia per celebrare la loro relazione. I genitori di Dakota Johnson E Moglie di Bill Hader erano presenti anche per mostrare il loro sostegno.



Kylie Minogue e Paul Solomons il 3 settembre 2019 a Londra, Inghilterra | Foto: Getty Images

La famiglia di Minogue in Australia

Kylie Minogue è nata in Australia e ha una famiglia numerosa a Melbourne. Ha quattro sorelle e un fratello, che vivono tutti in città. Non è chiaro se abbiano partecipato tutti alla riunione, ma è probabile che si siano incontrati tutti per incontrare Paul Solomons.

Paul Solomons e Kylie Minogue

Paul Solomons è un direttore creativo britannico e vanta una lunga carriera nel settore della moda. È noto per il suo lavoro con molti marchi famosi tra cui Burberry, Gucci e Prada. È anche un appassionato fotografo e ha scattato molte foto di Kylie Minogue. Non è chiaro da quanto tempo i due stiano insieme, ma è ovvio che siano molto legati.

La reazione di Kylie Minogue all'incontro

Kylie Minogue deve ancora commentare pubblicamente la riunione, ma è probabile che sia stata felicissima di rivedere la sua famiglia. È anche possibile che abbia scelto di nascondere la sua relazione con Paul Solomons alla sua famiglia, ma non è chiaro se lo abbia fatto.

Il futuro di Paul Solomon e Kylie Minogue

Non è chiaro cosa riservi il futuro a Kylie Minogue e Paul Solomons, ma è evidente che sono molto vicini. È anche possibile che decidano di rendere pubblica la loro relazione, ma non è chiaro se lo faranno. Tuttavia, è certo che continueranno a incontrarsi per incontrare le loro famiglie.

Conclusione

Kylie Minogue e Paul Solomons si sono incontrati segretamente con la loro famiglia in Australia. Non è chiaro se i due abbiano intenzione di rendere pubblica la loro relazione, ma è evidente che hanno deciso di incontrare le loro famiglie. È anche possibile che decidano di rendere pubblica la loro relazione, ma non è chiaro se lo faranno.

FAQ

  • Dove si sono incontrati Kylie Minogue e Paul Solomons? Kylie Minogue e Paul Solomons si sono incontrati a Melbourne per conoscere la famiglia di Minogue.
  • Chi è Paul Solomon? Paul Solomons è un direttore creativo britannico e vanta una lunga carriera nel settore della moda. È noto per il suo lavoro con molti marchi famosi tra cui Burberry, Gucci e Prada.
  • Kylie Minogue renderà pubblica la sua relazione con Paul Solomons? Non è chiaro se Kylie Minogue e Paul Solomons renderanno pubblica la loro relazione, ma è possibile.

Tavolo

Nome Professione
Kylie Minogue cantante
Paolo Salomoni direttore creativo

È ovvio che Kylie Minogue e Paul Solomons hanno uno stretto rapporto. Resta da vedere se renderanno pubblica la loro relazione. Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili all'indirizzo notizie della BBC E Mail giornaliera .

Victoria Principal e la relazione di Andy Gibb: The Untold Story

Victoria Principal e la relazione di Andy Gibb: The Untold Story

Victoria Principal e Andy Gibb si sono incontrati alla fine degli anni '70, quando erano entrambi astri nascenti nel settore dell'intrattenimento. Victoria era un'attrice e Andy era un cantante. I due iniziarono una breve relazione, ma finì bruscamente quando Victoria lasciò Andy. Andy ha incolpato la sua caduta dalla fama sulla loro relazione e non è mai stato in grado di riprendersi completamente dal crepacuore.