I tatuaggi di Kylie Jenner e il loro significato

Contenuti

Kylie Jenner è una delle personalità più famose al mondo. Ha una serie di tatuaggi che la collegano ai propri cari. In questo articolo, esaminiamo come sono collegati ai loro cari e qual è il loro significato.

Kylie Jenner ha dei tatuaggi che hanno un significato speciale per lei. Uno dei suoi tatuaggi è un piccolo cuore sul polso sinistro in onore di sua nonna, Mary Jo Campbell. Ha anche un tatuaggio sul piede sinistro che recita una preghiera che ha in onore di sua madre, Kris Jenner. Un altro tatuaggio che ha è una piccola croce sulla scapola sinistra in onore di suo padre, Caitlyn Jenner. Kylie ha anche un tatuaggio sul polso destro che recita una citazione dalla canzone 'Rise and Shine' di sua sorella Kim Kardashian West. Kylie ha anche un tatuaggio sull'avambraccio sinistro che recita una citazione dalla canzone 'Rise and Shine' di sua sorella Khloe Kardashian. Kylie ha anche un tatuaggio sull'avambraccio destro che recita una citazione dalla canzone 'Rise and Shine' di sua sorella Kourtney Kardashian. Kylie ha anche un tatuaggio sulla coscia sinistra che recita una citazione dalla canzone 'Rise and Shine' di sua sorella Kendall Jenner. Kylie ha anche un tatuaggio sulla coscia destra che recita una citazione dalla canzone di sua sorella Kylie Jenner 'Rise and Shine'. Kylie ha anche un tatuaggio sull'avambraccio sinistro che recita una citazione dalla canzone 'Rise and Shine' di sua sorella Khloe Kardashian. Questi tatuaggi ricordano l'amore e il sostegno che riceve dalla sua famiglia. Joaquin Phoenix Frau , Sandra Bullock Botox



Kylie Jenner ha partecipato al Met Gala Celebrating Camp 2019: Notes on Fashion al Metropolitan Museum of Art il 6 maggio 2019 a New York City. | Quelle: Getty Images Kylie Jenner | Quelle: Getty Images

Contenuti

  • introduzione
  • Tatuaggi di Kylie Jenner
  • Tatuaggi e loro significato
  • Tatuaggi e i loro cari
  • Tatuaggi e i loro fan
  • Conclusione
  • FAQ

introduzione

Kylie Jenner è una delle personalità più famose al mondo. Ha una serie di tatuaggi che la collegano ai propri cari. In questo articolo, esaminiamo come sono collegati ai loro cari e qual è il loro significato.

Tatuaggi di Kylie Jenner

Kylie Jenner ha una serie di tatuaggi che la collegano ai suoi cari. Alcuni dei suoi tatuaggi includono un cuore sul polso che commemora sua figlia Stormi, una farfalla sulla schiena che commemora il suo defunto padre e una 'M' sul piede che commemora il suo fidanzato Travis Scott.

Kylie Jenner durante il Baby2Baby Gala 2022 al Pacific Design Center il 12 novembre 2022 a West Hollywood, California. | Fonte: Getty Images

Tatuaggi e loro significato

I tatuaggi di Kylie Jenner hanno un significato più profondo. Il cuore al polso le ricorda sua figlia Stormi, la farfalla sulla schiena le ricorda il padre defunto e la 'M' sul piede le ricorda il fidanzato Travis Scott.

Kylie Jenner durante gli MTV Video Music Awards 2018 al Radio City Music Hall il 20 agosto 2018 a New York City. | Fonte: Getty Images

Tatuaggi e i loro cari

I tatuaggi di Kylie Jenner ricordano i suoi cari. Ha un cuore al polso che commemora sua figlia Stormi, una farfalla sulla schiena che commemora il suo defunto padre e una 'M' sul piede che commemora il suo fidanzato Travis Scott.

Kylie Jenner e Travis Scott durante i Billboard Music Awards 2022 all

Tatuaggi e i loro fan

I tatuaggi di Kylie Jenner sono anche un promemoria per i suoi fan. Ha un tatuaggio sul braccio che commemora i suoi fan e un tatuaggio sul piede che commemora i suoi fan.

Conclusione

I tatuaggi di Kylie Jenner sono un promemoria per i suoi cari e per i suoi fan. Ha un cuore al polso che commemora sua figlia Stormi, una farfalla sulla schiena che commemora il suo defunto padre e una 'M' sul piede che commemora il suo fidanzato Travis Scott. Ha anche un tatuaggio sul braccio che commemora i suoi fan e un tatuaggio sul piede che commemora i suoi fan.

FAQ

  • Cosa significano i tatuaggi di Kylie Jenner?
    I tatuaggi di Kylie Jenner hanno un significato più profondo. Il cuore al polso le ricorda sua figlia Stormi, la farfalla sulla schiena le ricorda il padre defunto e la 'M' sul piede le ricorda il fidanzato Travis Scott.
  • Kylie Jenner ha tatuaggi che ricordano i suoi fan?
    Sì, Kylie Jenner ha un tatuaggio sul braccio che commemora i suoi fan e un tatuaggio sul piede che commemora i suoi fan.

Conclusione

I tatuaggi di Kylie Jenner sono un promemoria per i suoi cari e per i suoi fan. Ha un cuore al polso che commemora sua figlia Stormi, una farfalla sulla schiena che commemora il suo defunto padre e una 'M' sul piede che commemora il suo fidanzato Travis Scott. Ha anche un tatuaggio sul braccio che commemora i suoi fan e un tatuaggio sul piede che commemora i suoi fan. Questi tatuaggi sono un simbolo dell'amore e della connessione che Kylie Jenner ha per i suoi cari e i suoi fan.

Per ulteriori informazioni sui tatuaggi di Kylie Jenner, visita Lei , Cosmopolita E Fascino .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.