Kenya Moore condivide una bella foto di marito e figlia separati

Contenuti

Kenya Moore di Real Housewives of Atlanta ha recentemente condiviso una bella foto del suo ex marito Marc Daly e della loro figlia Brooklyn. I fan sono stati felicissimi di vedere l'adorabile foto e la nuova acconciatura di Brooklyn.

Kenya Moore ha recentemente condiviso una dolce foto del suo ex marito Marc Daly e della loro figlia Brooklyn su Instagram. L'ex star di Real Housewives of Atlanta ha sottotitolato la foto con un'emoji del cuore, dimostrando che ha ancora amore per la sua famiglia nonostante la loro situazione attuale. La foto è stata accolta con molto amore dai fan, che sperano che la coppia possa risolvere le cose. Moore e Daly sono sposati dal 2017 e ne hanno passate tante insieme, inclusa la nascita della loro figlia nel 2018. Moore è stata anche aperta riguardo alle sue lotte con la depressione postpartum, che crede sia stata un fattore nella loro separazione. Mentre la coppia è attualmente separata, i fan sperano di poter trovare un modo per far funzionare il loro matrimonio e dare alla figlia la migliore vita possibile.

Moore non è l'unica celebrità ad aver attraversato una difficile separazione di recente. Patrick Stewart e sua moglie Sunny Ozell hanno recentemente annunciato la loro separazione dopo otto anni di matrimonio. Allo stesso modo, Eddie e Charlie Murphy hanno un fratello diventato famoso dal gruppo rap degli anni '80 K9 Posse, Vernon Lynch, che si è recentemente separato dalla moglie da 25 anni. È chiaro che non importa quanto qualcuno sia famoso o di successo, le relazioni possono essere difficili e talvolta finire con la separazione.



Instagram/thekenyamoore

La foto

La foto, che è stata pubblicata sulla pagina Instagram di Moore, mostra Daly e Brooklyn che sorridono e sembrano felici. Brooklyn indossa un abito rosa e i suoi capelli sono raccolti in due lunghe trecce. I fan si sono affrettati a commentare la foto, elogiando Moore per le sue capacità genitoriali e la nuova acconciatura di Brooklyn.

Un tifoso

Le reazioni

I fan si sono affrettati a commentare la foto, elogiando Moore per le sue capacità genitoriali e la nuova acconciatura di Brooklyn. Molti hanno commentato quanto fosse carina la foto e quanto amassero i capelli di Brooklyn. Altri hanno commentato quanto fosse felice la famiglia insieme, nonostante il loro attuale allontanamento.

Un tifoso

Il rapporto

Moore e Daly si sono allontanati dal 2019, quando hanno annunciato la loro separazione. Da allora, la coppia ha lavorato alla co-genitorialità della figlia, Brooklyn. Moore è stata aperta riguardo alle sue lotte con la co-genitorialità, ma ha anche elogiato Daly per il suo coinvolgimento nella vita della figlia.

Un tifoso

I capelli

La nuova acconciatura di Brooklyn è stata un successo tra i fan. Molti hanno commentato quanto fosse carino e quanto lo amassero. Moore è stata aperta sull'amore di sua figlia per la moda e la bellezza, e sembra che Brooklyn stia già seguendo le orme di sua madre.

Un tifoso

Il futuro

Non è chiaro cosa riservi il futuro per Moore e Daly, ma è chiaro che entrambi sono impegnati a fare da co-genitori alla figlia. I fan sperano che la coppia alla fine si riconcilierà e che Brooklyn continuerà ad avere entrambi i suoi genitori nella sua vita.

Conclusione

Kenya Moore ha recentemente condiviso una bella foto del suo ex marito Marc Daly e della loro figlia Brooklyn. I fan sono stati felicissimi di vedere l'adorabile foto e la nuova acconciatura di Brooklyn. Moore e Daly si sono allontanati dal 2019, ma sono entrambi impegnati a fare da co-genitori alla figlia. Non è chiaro cosa riservi il futuro alla coppia, ma i fan sperano che alla fine si riconcilieranno.

FAQ

  • Q: Quando si sono separati Kenya Moore e Marc Daly?
    UN: Moore e Daly si sono separati nel 2019.
  • Q: Cosa hanno detto i fan sui capelli di Brooklyn?
    UN: I fan hanno elogiato Moore per le sue capacità genitoriali e la nuova acconciatura di Brooklyn, commentando quanto fosse carino.
  • Q: Moore e Daly sono ancora separati?
    UN: Sì, Moore e Daly sono ancora separati, ma sono entrambi impegnati a fare da co-genitori alla figlia.

Risorse

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.