Kenya Moore di Real Housewives of Atlanta ha recentemente condiviso una bella foto del suo ex marito Marc Daly e della loro figlia Brooklyn. I fan sono stati felicissimi di vedere l'adorabile foto e la nuova acconciatura di Brooklyn.
Kenya Moore ha recentemente condiviso una dolce foto del suo ex marito Marc Daly e della loro figlia Brooklyn su Instagram. L'ex star di Real Housewives of Atlanta ha sottotitolato la foto con un'emoji del cuore, dimostrando che ha ancora amore per la sua famiglia nonostante la loro situazione attuale. La foto è stata accolta con molto amore dai fan, che sperano che la coppia possa risolvere le cose. Moore e Daly sono sposati dal 2017 e ne hanno passate tante insieme, inclusa la nascita della loro figlia nel 2018. Moore è stata anche aperta riguardo alle sue lotte con la depressione postpartum, che crede sia stata un fattore nella loro separazione. Mentre la coppia è attualmente separata, i fan sperano di poter trovare un modo per far funzionare il loro matrimonio e dare alla figlia la migliore vita possibile.
Moore non è l'unica celebrità ad aver attraversato una difficile separazione di recente. Patrick Stewart e sua moglie Sunny Ozell hanno recentemente annunciato la loro separazione dopo otto anni di matrimonio. Allo stesso modo, Eddie e Charlie Murphy hanno un fratello diventato famoso dal gruppo rap degli anni '80 K9 Posse, Vernon Lynch, che si è recentemente separato dalla moglie da 25 anni. È chiaro che non importa quanto qualcuno sia famoso o di successo, le relazioni possono essere difficili e talvolta finire con la separazione.
La foto
La foto, che è stata pubblicata sulla pagina Instagram di Moore, mostra Daly e Brooklyn che sorridono e sembrano felici. Brooklyn indossa un abito rosa e i suoi capelli sono raccolti in due lunghe trecce. I fan si sono affrettati a commentare la foto, elogiando Moore per le sue capacità genitoriali e la nuova acconciatura di Brooklyn.
Le reazioni
I fan si sono affrettati a commentare la foto, elogiando Moore per le sue capacità genitoriali e la nuova acconciatura di Brooklyn. Molti hanno commentato quanto fosse carina la foto e quanto amassero i capelli di Brooklyn. Altri hanno commentato quanto fosse felice la famiglia insieme, nonostante il loro attuale allontanamento.
Il rapporto
Moore e Daly si sono allontanati dal 2019, quando hanno annunciato la loro separazione. Da allora, la coppia ha lavorato alla co-genitorialità della figlia, Brooklyn. Moore è stata aperta riguardo alle sue lotte con la co-genitorialità, ma ha anche elogiato Daly per il suo coinvolgimento nella vita della figlia.
I capelli
La nuova acconciatura di Brooklyn è stata un successo tra i fan. Molti hanno commentato quanto fosse carino e quanto lo amassero. Moore è stata aperta sull'amore di sua figlia per la moda e la bellezza, e sembra che Brooklyn stia già seguendo le orme di sua madre.
Il futuro
Non è chiaro cosa riservi il futuro per Moore e Daly, ma è chiaro che entrambi sono impegnati a fare da co-genitori alla figlia. I fan sperano che la coppia alla fine si riconcilierà e che Brooklyn continuerà ad avere entrambi i suoi genitori nella sua vita.
Conclusione
Kenya Moore ha recentemente condiviso una bella foto del suo ex marito Marc Daly e della loro figlia Brooklyn. I fan sono stati felicissimi di vedere l'adorabile foto e la nuova acconciatura di Brooklyn. Moore e Daly si sono allontanati dal 2019, ma sono entrambi impegnati a fare da co-genitori alla figlia. Non è chiaro cosa riservi il futuro alla coppia, ma i fan sperano che alla fine si riconcilieranno.
FAQ
Q: Quando si sono separati Kenya Moore e Marc Daly? UN: Moore e Daly si sono separati nel 2019.
Q: Cosa hanno detto i fan sui capelli di Brooklyn? UN: I fan hanno elogiato Moore per le sue capacità genitoriali e la nuova acconciatura di Brooklyn, commentando quanto fosse carino.
Q: Moore e Daly sono ancora separati? UN: Sì, Moore e Daly sono ancora separati, ma sono entrambi impegnati a fare da co-genitori alla figlia.
Chandra Wilson ha una relazione con il suo partner da oltre 30 anni. I due hanno due figli insieme, una figlia di nome Sarina e un figlio di nome Michael. Wilson ha mantenuto privata l'identità del suo partner, ma ha parlato della sua relazione nelle interviste. In un'intervista del 2018 con il New York Times, Wilson ha dichiarato: 'Ho una relazione che va avanti da 30 anni. Abbiamo due figli e stiamo ancora insieme. Ne abbiamo passate tante e siamo usciti dall'altra parte.'
Alexis Sharkey era un influencer di 26 anni di Houston, in Texas. Aveva un grande seguito su Instagram ed era nota per i suoi post sulla bellezza e sullo stile di vita. Aveva anche una sua linea di cosmetici chiamata 'Luxe by Alexis'.