Kenric Green e Sonequa Martin-Green: un matrimonio di 10 anni

Contenuti

Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono sposati da 10 anni. Sono una coppia sposata che si sostiene e si ispira a vicenda. In questo articolo imparerai di più sul loro matrimonio, famiglia e carriera.

Immagini Getty

Kenric Green e Sonequa Martin-Green: una coppia sposata

Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono sposati dal 2009. Si sono conosciuti a una festa e da allora sono diventati una coppia. Sono entrambi attori e sono apparsi in molti film e serie TV. Sono anche entrambi genitori e hanno un figlio insieme.

Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono sposati da 10 anni. Si sono incontrati nel 2005 quando Sonequa ha recitato in un episodio dello spettacolo di Kenric 'The Walking Dead'. Da allora sono stati una coppia e hanno una figlia di nome Kenzie. Kenric è anche il patrigno della figlia di Sonequa, Michaela, che ha avuto da una precedente relazione. I due sono un meraviglioso esempio di come avere un matrimonio lungo e felice. Sei un modello per molte coppie che si trovano in una situazione simile. La figlia di David Schwimmer E Attore di Twilight Jasper sono solo alcune delle coppie famose che desiderano anche un matrimonio lungo e felice.

Sonequa Martin e Kenric Green il 4 gennaio 2018 a Los Angeles, California | Foto: Getty Images

La famiglia di Kenric Green e Sonequa Martin-Green

Kenric Green e Sonequa Martin-Green hanno un figlio insieme di nome Kenric Justin Green II, che ora ha 8 anni e ama giocare e studiare con i suoi genitori. È un bambino molto brillante e ha molti amici. Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono molto orgogliosi di loro figlio e lo supportano in tutto ciò che fa.

Carriere di Kenric Green e Sonequa Martin-Green

Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono entrambi attori di successo. Kenric Green è apparso in molti film e serie televisive tra cui 'The Walking Dead', 'The Good Wife' e 'The Big Bang Theory'. Sonequa Martin-Green è apparsa in 'Star Trek: Discovery' e 'The Walking Dead'. Entrambi sono attori di grande talento e hanno molti fan.

Kenric Green e Sonequa Martin-Green: un matrimonio ispiratore

Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono una coppia stimolante. Si sostengono a vicenda nella loro carriera e si aiutano a vicenda a raggiungere i propri obiettivi. Sono anche molto premurosi e amorevoli l'uno verso l'altro e verso il figlio. Sei un modello per molte coppie sposate e dimostri che un matrimonio può essere ancora forte e felice anche dopo 10 anni.

Kenric Green e Sonequa Martin-Green: uno sguardo al futuro

Kenric Green e Sonequa Martin-Green hanno molti progetti per il futuro. Vogliono continuare ad essere attori di successo e sostenere il loro figlio. Vogliono continuare ad essere una coppia sposata felice e amorevole. Sei un esempio ispiratore del fatto che un matrimonio può essere ancora forte e felice anche dopo 10 anni.

Conclusione

Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono sposati da 10 anni. Sono una coppia sposata stimolante che si sostiene e si ispira a vicenda. Sono anche entrambi attori e genitori di successo. Sei un modello per molte coppie sposate e dimostri che un matrimonio può essere ancora forte e felice anche dopo 10 anni.

FAQ

  • Da quanto tempo Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono sposati? Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono sposati dal 2009.
  • Kenric Green e Sonequa Martin-Green hanno figli? Sì, Kenric Green e Sonequa Martin-Green hanno un figlio insieme di nome Kenric Justin Green II.
  • Quali sono le carriere di Kenric Green e Sonequa Martin-Green? Kenric Green e Sonequa Martin-Green sono entrambi attori di successo. Kenric Green è apparso in molti film e serie televisive tra cui 'The Walking Dead', 'The Good Wife' e 'The Big Bang Theory'. Sonequa Martin-Green è apparsa in 'Star Trek: Discovery' e 'The Walking Dead'.

Tavolo

Nome Carriera
Kenric Green The Walking Dead, The Good Wife, The Big Bang Theory
Sonequa Martin Green Star Trek: Discovery, The Walking Dead

Per ulteriori informazioni su Kenric Green e Sonequa Martin-Green, visita IMDb E Instagram .

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'