Kenna Tota: fatti sul secondo figlio di Christina Milian

Contenuti

Christina Milian e Matt Pokora hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Kenna Tota, nel gennaio 2021. La coppia, che sta insieme dal 2017, è anche genitori del loro primo figlio, Isaiah. Ecco alcuni fatti sul secondo figlio di Christina Milian, Kenna Tota.

Immagini Getty

Regalo di compleanno di Tota

Kenna Tota è nata il 20 gennaio 2021. Christina Milian ha annunciato su Instagram la notizia della nascita del figlio, condividendo una foto in cui tiene in braccio Kenna. Ha sottotitolato il post, 'Kenna Tota Pokora'. 20/01/21. Il nostro prezioso bambino è qui e non potremmo essere più felici o innamorati! 💙'



Matt Pokora e Christina Milian partecipano a una partita di basket tra i Los Angeles Lakers e i Phoenix Suns allo Staples Center il 1° gennaio 2020 a Los Angeles, California. | Fonte: Getty Images

I fratelli di Kenna Tota

Kenna Tota è il secondo figlio di Christina Milian. Ha un fratello maggiore, Isaiah, nato nel gennaio 2020. Isaiah è il primo figlio di Christina Milian con Matt Pokora. Christina Milian ha anche una figlia, Violet, dal suo precedente matrimonio con The-Dream.

Kenna Tota è il secondo figlio della cantante e attrice Christina Milian. È nato nel 2010 ed è il fratello minore del suo primo figlio, Violet Madison Nash. Kenna è un bambino felice e attivo che ama passare il tempo con la sua famiglia. Viene spesso visto in foto con sua madre e suo fratello maggiore, e sembrano avere un legame molto stretto. Kenna è anche vicino a suo padre, The-Dream, e al suo patrigno, M. Pokora. Ama fare sport e passare il tempo all'aria aperta. Kenna è un grande fratello maggiore per i suoi fratelli più piccoli, Finley O'Donnell (della famiglia di Chris O'Donnell) e il corpo tonico di Patrick Wilson (da uno sguardo alla sua cucina casalinga).

I genitori di Kenna Tota

I genitori di Kenna Tota sono Christina Milian e Matt Pokora. Christina Milian è una cantante, cantautrice e attrice americana. È meglio conosciuta per i suoi singoli di successo 'Dip It Low' e 'AM to PM'. Matt Pokora è un cantante, cantautore e ballerino francese. È meglio conosciuto per i suoi singoli di successo 'Mieux que nous' e 'Juste une photo de toi'.

Dai il nome di Tota

Il nome di Kenna Tota è stato rivelato dai suoi genitori su Instagram. Christina Milian ha condiviso una foto del nome di suo figlio su una coperta, sottotitolando il post, 'Kenna Tota Pokora 💙'.

I nonni di Kenna Tota

I nonni di Kenna Tota sono Carmen Milian e Don Flores, e Sylvie Pokora e André Pokora. Carmen Milian è la madre di Christina Milian e Don Flores è il suo patrigno. Sylvie Pokora è la madre di Matt Pokora e André Pokora è suo padre.

I social media di Kenna Tota

Kenna Tota non ha ancora un account sui social media. Tuttavia, i suoi genitori condividono spesso foto di lui sui loro account Instagram. Christina Milian e Matt Pokora hanno entrambi condiviso diverse foto del loro figlio sin dalla sua nascita.

Conclusione

Kenna Tota è il secondo figlio di Christina Milian e Matt Pokora. È nato a gennaio 2021 ed è il fratello minore di Isaiah. Il nome di Kenna è stato rivelato dai suoi genitori su Instagram e spesso condividono le sue foto sui loro account. Kenna non ha ancora un account sui social media.

Per ulteriori informazioni su Kenna Tota, visitare E! in linea E Us Weekly .

FAQ

  • Q: Chi sono i genitori di Kenna Tota? UN: I genitori di Kenna Tota sono Christina Milian e Matt Pokora.
  • Q: Quando è nata Kenna Tota? UN: Kenna Tota è nata il 20 gennaio,
  • Q: Kenna Tota ha un account sui social media? UN: Kenna Tota non ha ancora un account sui social media.
  • Q: Chi sono i nonni di Kenna Tota? UN: I nonni di Kenna Tota sono Carmen Milian e Don Flores, e Sylvie Pokora e André Pokora.

L'albero genealogico di Kenna Tota

Nome Relazione
Cristina Milian Madre
Matt Pokora Padre
Isaia Fratello maggiore
Viola Sorella maggiore
carmen milano Nonna
Don Flores Nonno
Sylvie Pokora Nonna
André Pokora Nonno

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.