Christina Milian e Matt Pokora hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Kenna Tota, nel gennaio 2021. La coppia, che sta insieme dal 2017, è anche genitori del loro primo figlio, Isaiah. Ecco alcuni fatti sul secondo figlio di Christina Milian, Kenna Tota.
Regalo di compleanno di Tota
Kenna Tota è nata il 20 gennaio 2021. Christina Milian ha annunciato su Instagram la notizia della nascita del figlio, condividendo una foto in cui tiene in braccio Kenna. Ha sottotitolato il post, 'Kenna Tota Pokora'. 20/01/21. Il nostro prezioso bambino è qui e non potremmo essere più felici o innamorati! 💙'
I fratelli di Kenna Tota
Kenna Tota è il secondo figlio di Christina Milian. Ha un fratello maggiore, Isaiah, nato nel gennaio 2020. Isaiah è il primo figlio di Christina Milian con Matt Pokora. Christina Milian ha anche una figlia, Violet, dal suo precedente matrimonio con The-Dream.
Kenna Tota è il secondo figlio della cantante e attrice Christina Milian. È nato nel 2010 ed è il fratello minore del suo primo figlio, Violet Madison Nash. Kenna è un bambino felice e attivo che ama passare il tempo con la sua famiglia. Viene spesso visto in foto con sua madre e suo fratello maggiore, e sembrano avere un legame molto stretto. Kenna è anche vicino a suo padre, The-Dream, e al suo patrigno, M. Pokora. Ama fare sport e passare il tempo all'aria aperta. Kenna è un grande fratello maggiore per i suoi fratelli più piccoli, Finley O'Donnell (della famiglia di Chris O'Donnell) e il corpo tonico di Patrick Wilson (da uno sguardo alla sua cucina casalinga).
I genitori di Kenna Tota
I genitori di Kenna Tota sono Christina Milian e Matt Pokora. Christina Milian è una cantante, cantautrice e attrice americana. È meglio conosciuta per i suoi singoli di successo 'Dip It Low' e 'AM to PM'. Matt Pokora è un cantante, cantautore e ballerino francese. È meglio conosciuto per i suoi singoli di successo 'Mieux que nous' e 'Juste une photo de toi'.
Dai il nome di Tota
Il nome di Kenna Tota è stato rivelato dai suoi genitori su Instagram. Christina Milian ha condiviso una foto del nome di suo figlio su una coperta, sottotitolando il post, 'Kenna Tota Pokora 💙'.
I nonni di Kenna Tota
I nonni di Kenna Tota sono Carmen Milian e Don Flores, e Sylvie Pokora e André Pokora. Carmen Milian è la madre di Christina Milian e Don Flores è il suo patrigno. Sylvie Pokora è la madre di Matt Pokora e André Pokora è suo padre.
I social media di Kenna Tota
Kenna Tota non ha ancora un account sui social media. Tuttavia, i suoi genitori condividono spesso foto di lui sui loro account Instagram. Christina Milian e Matt Pokora hanno entrambi condiviso diverse foto del loro figlio sin dalla sua nascita.
Conclusione
Kenna Tota è il secondo figlio di Christina Milian e Matt Pokora. È nato a gennaio 2021 ed è il fratello minore di Isaiah. Il nome di Kenna è stato rivelato dai suoi genitori su Instagram e spesso condividono le sue foto sui loro account. Kenna non ha ancora un account sui social media.
La prima stagione di Too Hot to Handle ha visto la partecipazione di otto concorrenti: Harry Jowsey, Francesca Farago, Haley Cureton, David Birtwistle, Sharron Townsend, Chloe Veitch, Matthew Smith e Rhonda Paul. I partecipanti provenivano da paesi diversi e avevano background diversi. Cercavano tutti l'amore e speravano di trovare la loro anima gemella nello show.
LeTesha Marrow è nata nel 1984, quando i suoi genitori, Ice-T e Darlene Ortiz, erano ancora al liceo. È cresciuta a Los Angeles, in California, e ha frequentato la University of Southern California, dove ha studiato produzione cinematografica e televisiva. Ha anche studiato recitazione al Lee Strasberg Theatre and Film Institute.