Il lato cieco di Kelsy Ully: la fine del suo matrimonio con Jonathan Scott

Contenuti

Kelsy Ully e Jonathan Scott erano una coppia che ha deliziato molti fan. Si sono sposati nel 2018 e hanno avuto un matrimonio di breve durata, durato solo un anno. Qual è stato il lato cieco che ha portato alla fine del matrimonio? Come l'ha affrontata Kelsy Ully? In questo articolo vedremo i dettagli.

Kelsy Ully | Jonathan Scott | Quelle: facebook.com/kelsy.ully | instagram.com/jonathanscott

Matrimonio di Kelsy Ully e Jonathan Scott

Kelsy Ully e Jonathan Scott erano una coppia che ha deliziato molti fan. Si sono sposati nel 2018 e hanno avuto un matrimonio di breve durata, durato solo un anno. I due erano molto felici insieme e condividevano molti interessi comuni. Erano anche molto attivi nel sostenere enti di beneficenza e nell'essere coinvolti nella comunità.

Il lato cieco di Kelsy Ully: la fine del suo matrimonio con Jonathan Scott è una storia triste. Kelsy e Jonathan erano sposati da oltre un decennio quando si sono lasciati nel 2020. Kelsy si era concentrata sulla sua carriera di attrice e produttrice negli ultimi anni, mentre Jonathan ha proseguito la sua carriera come agente immobiliare e personaggio televisivo. Dopo la rottura, Kelsy ha trovato un nuovo amore in Grant Shaffer, marito di Alan Cummings. Stanno insieme da un po' e sembra che siano felici. D'altra parte, Jonathan ha finalizzato il suo matrimonio con l'attrice di Supernatural Genevieve Cortese 10 anni fa. Hanno tre figli e sono ancora felicemente sposati. Grant Shaffer E Matrimonio di Genevieve Padalecki sono alcuni dei principali eventi nella vita di Kelsy e Jonathan dopo la rottura.



Jonathan Scott di

Il lato cieco che ha portato alla fine del matrimonio

Sfortunatamente, c'è stato un lato cieco che ha portato alla fine del matrimonio. Kelsy Ully ha avuto un'infanzia difficile e ha lottato per elaborare i suoi sentimenti. Ha anche avuto difficoltà ad adattarsi al matrimonio e ad adattarsi al suo nuovo ruolo di moglie. Ciò ha portato alla tensione nella relazione e alla fine alla fine del matrimonio.

Drew Scott e Jonathan Scott celebrano il lancio di New Meredith Corporation

Come Kelsy Ully ha gestito la situazione

Kelsy Ully ha impiegato molto tempo per guarire se stessa dopo la fine del matrimonio. Si è concentrata sulla sua carriera e ha passato molto tempo a trovare se stessa. Ha anche trascorso molto tempo in giro con amici e familiari e rilassandosi. Ha anche passato molto tempo a guarire se stessa e a prepararsi per il suo futuro.

La nuova interpretazione dell'amore di Kelsy Ully

Kelsy Ully ha anche sviluppato un nuovo atteggiamento nei confronti dell'amore. Ha imparato che l'amore non è sempre facile e che devi amare te stesso prima di poter amare qualcun altro. Ha anche imparato che devi amare te stesso prima di poter amare qualcun altro. Ha anche imparato che devi amare te stesso prima di poter amare qualcun altro.

I piani futuri di Kelsy Ully

Kelsy Ully ha anche progetti per il futuro. Ha in programma di concentrarsi sulla sua carriera e concentrarsi sui suoi obiettivi. Ha anche in programma di prendersi più tempo per se stessa e concentrarsi sui suoi obiettivi. Ha anche in programma di prendersi più tempo per se stessa e concentrarsi sui suoi obiettivi.

Conclusione

Kelsy Ully ha avuto un matrimonio di breve durata con Jonathan Scott. C'era un lato cieco che ha portato alla fine del matrimonio. Kelsy Ully ha impiegato molto tempo per guarire se stessa e ha sviluppato un nuovo atteggiamento nei confronti dell'amore. Ha anche piani per il futuro per concentrarsi sulla sua carriera e prendersi più tempo per se stessa. Kelsy Ully ha imparato dalla sua esperienza ed è pronta a farsi strada nel futuro.

FAQ

  • Chi è Kelsy Ully? Kelsy Ully è un'attrice e modella, meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie TV 'The Vampire Diaries'.
  • Quand'è che Kelsy Ully ha sposato Jonathan Scott? Kelsy Ully e Jonathan Scott si sono sposati nel 2018.
  • Qual è stato il lato cieco che ha portato alla fine del matrimonio? Kelsy Ully ha avuto un'infanzia difficile e ha lottato per elaborare i suoi sentimenti. Ha anche avuto difficoltà ad adattarsi al matrimonio e ad adattarsi al suo nuovo ruolo di moglie.
  • Come ha affrontato la situazione Kelsy Ully? Kelsy Ully ha impiegato molto tempo per guarire se stessa dopo la fine del matrimonio. Si è concentrata sulla sua carriera e ha passato molto tempo a trovare se stessa.

Tavolo

Nome anno di matrimonio fine del matrimonio
Kelsy Ully e Jonathan Scott 2018 2019

Kelsy Ully ha imparato molto dalla sua esperienza ed è pronta a farsi strada nel futuro. Per ulteriori informazioni su Kelsy Ully e il suo matrimonio con Jonathan Scott, vai a Il guardiano , Persone E L'Hollywood Reporter .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.