Kelly Clarkson è stata criticata per essere diventata 'grassa' da quando aveva 20 anni - Ora a 40 anni, accetta la sua 'taglia' dopo il divorzio

Contenuti

|

Kelly Clarkson è stata sotto gli occhi del pubblico sin dai suoi primi 20 anni, quando ha vinto la prima stagione di American Idol. Da allora, è stata criticata per le sue dimensioni corporee, con molte persone che la chiamano 'grassa' o 'sovrappeso'. Ora sulla quarantina, ha accettato la sua taglia e sta abbracciando la sua immagine corporea dopo il divorzio.

Kelly Clarkson è stata criticata per il suo peso da quando aveva 20 anni, ma ora, a 40 anni, ha accettato la sua taglia e la sta abbracciando. Dopo il suo divorzio, Clarkson è stata aperta sulle sue lotte con l'immagine del corpo e su come ha imparato ad accettare il suo corpo. Ha parlato di come è stata giudicata per la sua taglia e di come è stata in grado di superarla. Clarkson è stato anche un sostenitore della positività del corpo e ha incoraggiato gli altri ad amare il proprio corpo, indipendentemente dalle dimensioni. Con la sua ritrovata accettazione della sua taglia, Clarkson è un'ispirazione per molti e un promemoria che è possibile amarsi indipendentemente dalla taglia che si è. Jamie Affi E Yasmine sanguina ora sono altre due celebrità che hanno abbracciato le loro dimensioni e hanno parlato dei loro viaggi di positività corporea.



Kelly Clarkson | Fonte: Getty Images

Il viaggio di Kelly Clarkson verso l'accettazione del corpo

Clarkson è stata aperta riguardo alle sue lotte con l'immagine corporea e l'accettazione di sé. In un'intervista con Libro rosso rivista, ha detto: “Sono stata di tutte le dimensioni del mondo. La gente pensa che io abbia naturalmente fiducia e non è così. Ci lavoro ogni giorno”.

Kelly Clarkson a New York nel 2002 | Fonte: Getty Images

Clarkson ha anche parlato della pressione che sentiva di essere magra nell'industria dell'intrattenimento. Ha detto: “Mi è stato detto che avrei dovuto farmi un lavoro al naso e perdere peso costantemente. Mi è stato detto che non ero abbastanza carina o abbastanza brava.

Kelly Clarkson a Los Angeles nel 2002 | Fonte: Getty Images

Da allora Clarkson ha abbracciato il suo corpo e ora è un sostenitore vocale dell'accettazione del corpo. Ha detto: 'Non sarò la persona che dice, 'Devi amare te stesso!' Ma penso che sia importante essere gentile con te stesso e non picchiarti'.

Divorzio e immagine corporea di Kelly Clarkson

Clarkson ha recentemente divorziato dal marito di sette anni, Brandon Blackstock. Ha parlato apertamente dell'impatto che il divorzio ha avuto sulla sua immagine corporea. Ha detto: “Ne ho passate tante quest'anno e ho guadagnato un po' di peso. Non sono contento di questo, ma lo accetto”.

Clarkson ha anche detto che si sta concentrando sulla sua salute mentale e sulla cura di sé durante questo momento difficile. Ha detto: “Non sarò troppo dura con me stessa. Mi prenderò cura di me stesso e sarò gentile con me stesso.

Il messaggio di accettazione del corpo di Kelly Clarkson

Clarkson sta ora usando la sua piattaforma per diffondere un messaggio di accettazione del corpo e amore per se stessi. Ha detto: 'Voglio essere un modello per le persone che non si sentono in forma. Voglio essere un modello per le persone che non si sentono accettate'.

Clarkson sta anche incoraggiando i suoi fan a concentrarsi sulla loro salute mentale e sulla cura di sé. Ha detto: “Voglio essere un modello per le persone che stanno lottando con la loro salute mentale. Voglio essere un modello per le persone che stanno lottando con la loro immagine corporea.

Conclusione

Kelly Clarkson è stata criticata per le sue dimensioni corporee sin dai suoi 20 anni. Ora sulla quarantina, ha accettato la sua taglia e sta abbracciando la sua immagine corporea dopo il divorzio. Sta usando la sua piattaforma per diffondere un messaggio di accettazione del corpo e amore per se stessi, incoraggiando i suoi fan a concentrarsi sulla loro salute mentale e sulla cura di sé.

FAQ

  • Q: In che modo Kelly Clarkson è stata criticata per le sue dimensioni corporee?
    UN: Kelly Clarkson è stata criticata per le sue dimensioni corporee sin dai 20 anni, con molte persone che la chiamano 'grassa' o 'sovrappeso'.
  • Q: In che modo il divorzio di Kelly Clarkson ha influito sulla sua immagine corporea?
    UN: Kelly Clarkson ha affermato che il suo divorzio ha avuto un impatto sulla sua immagine corporea e si sta concentrando sulla sua salute mentale e sulla cura di sé durante questo momento difficile.
  • Q: Quale messaggio sta diffondendo Kelly Clarkson?
    UN: Kelly Clarkson sta diffondendo un messaggio di accettazione del corpo e amore per se stessi e incoraggia i suoi fan a concentrarsi sulla propria salute mentale e sulla cura di sé.

Risorse

Per ulteriori informazioni sul viaggio di Kelly Clarkson verso l'accettazione del corpo, consulta le seguenti risorse:

Tavolo

Argomento Il messaggio di Kelly Clarkson
Accettazione del corpo Sii gentile con te stesso e non picchiarti.
Divorzio Concentrati sulla tua salute mentale e sulla cura di te stesso.
Immagine del corpo Sii un modello per le persone che non si sentono accettate.

Kelly Clarkson è stata criticata per le sue dimensioni corporee sin dai suoi 20 anni. Ora sulla quarantina, ha accettato la sua taglia e sta abbracciando la sua immagine corporea dopo il divorzio. Sta usando la sua piattaforma per diffondere un messaggio di accettazione del corpo e amore per se stessi, incoraggiando i suoi fan a concentrarsi sulla loro salute mentale e sulla cura di sé.

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore è un attore e modello americano, noto soprattutto per i suoi ruoli nella serie televisiva 'Criminal Minds' e nella serie 'The Young and the Restless'. È anche apparso in molti film tra cui 'The Brothers', 'Diary of a Mad Black Woman' e 'The Bounce Back'. È anche un modello e ha lavorato per molti marchi famosi come Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Dolce & Gabbana.

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox ha iniziato la sua carriera nel 2000 quando ha recitato nella serie televisiva Boston Public. Ha anche recitato in alcuni film tra cui The Good Shepherd, The Last Kiss e The Happening. Ha anche diretto alcune produzioni tra cui The Last Kiss e The Happening. Ha anche interpretato alcuni ruoli minori in varie serie televisive tra cui The Office, The Big Bang Theory e Modern Family.