Katherine Heigl è un'attrice, produttrice ed ex modella americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in Grey's Anatomy, Knocked Up e 27 Dresses. È anche nota per la sua relazione a lungo termine con suo marito, Josh Kelley.
Kelley era riluttante a impegnarsi con Heigl, quindi ha deciso di prendere in mano la situazione. Ha mostrato interesse per John Mayer, sperando che Kelley si impegnasse. Ecco la storia dietro la loro relazione e come Heigl ha convinto Kelley a impegnarsi.
Katherine Heigl e suo marito, Josh Kelley, sono sposati dal 2007. La coppia si è incontrata quando Heigl stava girando un video musicale per la canzone di Kelley, 'Only You'. Heigl è stato subito colpito da Kelley, ma ci è voluto un po' per convincerlo a impegnarsi. Dopo mesi di corteggiamento, Kelley ha finalmente accettato di sposare Heigl e da allora i due sono felicemente sposati. La loro relazione è una testimonianza del potere del vero amore e dell'impegno. Fidanzata di Travis Fimmel E Kortney Wilson sono anche felicemente sposati.
La relazione tra Katherine Heigl e Josh Kelley
Heigl e Kelley si sono incontrati per la prima volta nel 2005 quando Kelley stava girando un video musicale per la sua canzone 'Only You'. Heigl è stato scelto come suo interesse amoroso nel video. I due si sono trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.
La coppia si è fidanzata nel giugno 2006 e si è sposata nel dicembre dello stesso anno. Hanno due figlie adottive, Naleigh e Adalaide.
Il piano di Heigl per convincere Kelley a impegnarsi
Kelley era riluttante a impegnarsi con Heigl, quindi ha deciso di prendere in mano la situazione. Ha mostrato interesse per John Mayer, sperando che Kelley si impegnasse. Heigl arrivò persino a invitare Mayer al suo matrimonio.
Il piano di Heigl ha funzionato e Kelley si è finalmente impegnata con lei. Era così impegnato che ha persino scritto una canzone su di lei, 'Only You', che è stata inclusa nel video musicale che hanno girato insieme.
Le conseguenze del piano di Heigl
Il piano di Heigl ha funzionato e Kelley si è finalmente impegnata con lei. Tuttavia, le conseguenze del suo piano non furono prive di conseguenze. Heigl e Mayer hanno avuto una breve avventura dopo il matrimonio, che ha causato una spaccatura tra Heigl e Kelley.
La coppia alla fine ha risolto i loro problemi e sono ancora felicemente sposati oggi. Da allora Heigl si è scusato con Mayer per le sue azioni ei due sono rimasti amici.
L'impatto del piano di Heigl
Il piano di Heigl per convincere Kelley a impegnarsi ha avuto un impatto duraturo sulla loro relazione. Ha mostrato a Kelley che Heigl era serio riguardo alla loro relazione ed era disposto a fare tutto il necessario per farlo funzionare.
Ha anche mostrato a Heigl che era in grado di prendere in mano la situazione e ottenere ciò che voleva. Questa lezione l'ha servita bene nella sua carriera e nella sua vita personale.
Conclusione
Il piano di Katherine Heigl per far impegnare suo marito, Josh Kelley, ha funzionato. Ha mostrato interesse per John Mayer, cosa che ha convinto Kelley a impegnarsi. Le conseguenze del suo piano hanno causato alcuni problemi tra la coppia, ma alla fine li hanno risolti e sono ancora felicemente sposati oggi.
Il piano di Heigl ha avuto un impatto duraturo sulla loro relazione e le ha mostrato che era in grado di prendere in mano la situazione e ottenere ciò che voleva. Questa lezione l'ha servita bene nella sua carriera e nella sua vita personale.
FAQ
Q: Chi è Katherine Heigl? UN: Katherine Heigl è un'attrice, produttrice ed ex modella americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in Grey's Anatomy, Knocked Up e 27 Dresses.
Q: Chi è Josh Kelley? UN: Josh Kelley è un cantautore e attore americano. È meglio conosciuto per le sue canzoni 'Amazing' e 'Only You'. È sposato con Katherine Heigl.
Q: In che modo Katherine Heigl ha convinto Josh Kelley a impegnarsi? UN: Heigl ha mostrato interesse per John Mayer, sperando che avrebbe indotto Kelley a impegnarsi. Il suo piano ha funzionato e Kelley alla fine si è impegnata con lei.
Cronologia della relazione tra Katherine Heigl e Josh Kelley
Data
Evento
2005
Heigl e Kelley si incontrano durante le riprese di un video musicale per la canzone di Kelley, 'Only You'.
giugno 2006
La coppia si fidanza.
dicembre 2006
La coppia si sposa.
2009
La coppia adotta la loro prima figlia, Naleigh.
2012
La coppia adotta la loro seconda figlia, Adalaide.
La relazione tra Katherine Heigl e Josh Kelley è una testimonianza del potere dell'impegno. Il piano di Heigl per convincere Kelley a impegnarsi ha funzionato e la coppia è ancora felicemente sposata oggi. Hanno due figlie adottive e vivono insieme una vita felice.
Chandra Wilson ha una relazione con il suo partner da oltre 30 anni. I due hanno due figli insieme, una figlia di nome Sarina e un figlio di nome Michael. Wilson ha mantenuto privata l'identità del suo partner, ma ha parlato della sua relazione nelle interviste. In un'intervista del 2018 con il New York Times, Wilson ha dichiarato: 'Ho una relazione che va avanti da 30 anni. Abbiamo due figli e stiamo ancora insieme. Ne abbiamo passate tante e siamo usciti dall'altra parte.'
Alexis Sharkey era un influencer di 26 anni di Houston, in Texas. Aveva un grande seguito su Instagram ed era nota per i suoi post sulla bellezza e sullo stile di vita. Aveva anche una sua linea di cosmetici chiamata 'Luxe by Alexis'.