Il marito di Katherine Heigl: come ha convinto Josh Kelley a impegnarsi

Contenuti

Katherine Heigl è un'attrice, produttrice ed ex modella americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in Grey's Anatomy, Knocked Up e 27 Dresses. È anche nota per la sua relazione a lungo termine con suo marito, Josh Kelley.

Josh Kelley e Katherine Heigl | Fonte: Getty Images

Kelley era riluttante a impegnarsi con Heigl, quindi ha deciso di prendere in mano la situazione. Ha mostrato interesse per John Mayer, sperando che Kelley si impegnasse. Ecco la storia dietro la loro relazione e come Heigl ha convinto Kelley a impegnarsi.

Katherine Heigl e suo marito, Josh Kelley, sono sposati dal 2007. La coppia si è incontrata quando Heigl stava girando un video musicale per la canzone di Kelley, 'Only You'. Heigl è stato subito colpito da Kelley, ma ci è voluto un po' per convincerlo a impegnarsi. Dopo mesi di corteggiamento, Kelley ha finalmente accettato di sposare Heigl e da allora i due sono felicemente sposati. La loro relazione è una testimonianza del potere del vero amore e dell'impegno. Fidanzata di Travis Fimmel E Kortney Wilson sono anche felicemente sposati.



L

La relazione tra Katherine Heigl e Josh Kelley

Heigl e Kelley si sono incontrati per la prima volta nel 2005 quando Kelley stava girando un video musicale per la sua canzone 'Only You'. Heigl è stato scelto come suo interesse amoroso nel video. I due si sono trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.

L

La coppia si è fidanzata nel giugno 2006 e si è sposata nel dicembre dello stesso anno. Hanno due figlie adottive, Naleigh e Adalaide.

Il piano di Heigl per convincere Kelley a impegnarsi

Kelley era riluttante a impegnarsi con Heigl, quindi ha deciso di prendere in mano la situazione. Ha mostrato interesse per John Mayer, sperando che Kelley si impegnasse. Heigl arrivò persino a invitare Mayer al suo matrimonio.

Il piano di Heigl ha funzionato e Kelley si è finalmente impegnata con lei. Era così impegnato che ha persino scritto una canzone su di lei, 'Only You', che è stata inclusa nel video musicale che hanno girato insieme.

Le conseguenze del piano di Heigl

Il piano di Heigl ha funzionato e Kelley si è finalmente impegnata con lei. Tuttavia, le conseguenze del suo piano non furono prive di conseguenze. Heigl e Mayer hanno avuto una breve avventura dopo il matrimonio, che ha causato una spaccatura tra Heigl e Kelley.

La coppia alla fine ha risolto i loro problemi e sono ancora felicemente sposati oggi. Da allora Heigl si è scusato con Mayer per le sue azioni ei due sono rimasti amici.

L'impatto del piano di Heigl

Il piano di Heigl per convincere Kelley a impegnarsi ha avuto un impatto duraturo sulla loro relazione. Ha mostrato a Kelley che Heigl era serio riguardo alla loro relazione ed era disposto a fare tutto il necessario per farlo funzionare.

Ha anche mostrato a Heigl che era in grado di prendere in mano la situazione e ottenere ciò che voleva. Questa lezione l'ha servita bene nella sua carriera e nella sua vita personale.

Conclusione

Il piano di Katherine Heigl per far impegnare suo marito, Josh Kelley, ha funzionato. Ha mostrato interesse per John Mayer, cosa che ha convinto Kelley a impegnarsi. Le conseguenze del suo piano hanno causato alcuni problemi tra la coppia, ma alla fine li hanno risolti e sono ancora felicemente sposati oggi.

Il piano di Heigl ha avuto un impatto duraturo sulla loro relazione e le ha mostrato che era in grado di prendere in mano la situazione e ottenere ciò che voleva. Questa lezione l'ha servita bene nella sua carriera e nella sua vita personale.

FAQ

  • Q: Chi è Katherine Heigl?
    UN: Katherine Heigl è un'attrice, produttrice ed ex modella americana. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in Grey's Anatomy, Knocked Up e 27 Dresses.
  • Q: Chi è Josh Kelley?
    UN: Josh Kelley è un cantautore e attore americano. È meglio conosciuto per le sue canzoni 'Amazing' e 'Only You'. È sposato con Katherine Heigl.
  • Q: In che modo Katherine Heigl ha convinto Josh Kelley a impegnarsi?
    UN: Heigl ha mostrato interesse per John Mayer, sperando che avrebbe indotto Kelley a impegnarsi. Il suo piano ha funzionato e Kelley alla fine si è impegnata con lei.

Cronologia della relazione tra Katherine Heigl e Josh Kelley

Data Evento
2005 Heigl e Kelley si incontrano durante le riprese di un video musicale per la canzone di Kelley, 'Only You'.
giugno 2006 La coppia si fidanza.
dicembre 2006 La coppia si sposa.
2009 La coppia adotta la loro prima figlia, Naleigh.
2012 La coppia adotta la loro seconda figlia, Adalaide.

La relazione tra Katherine Heigl e Josh Kelley è una testimonianza del potere dell'impegno. Il piano di Heigl per convincere Kelley a impegnarsi ha funzionato e la coppia è ancora felicemente sposata oggi. Hanno due figlie adottive e vivono insieme una vita felice.

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Katherine Heigl e Josh Kelley, dai un'occhiata a questo articolo da La lista. Puoi anche saperne di più sulla carriera di Heigl su Biografia.it.

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.