Kate Winslet e la sua fiammante storia d'amore con il marito e il padre del loro terzo figlio

Contenuti

Kate Winslet è una delle attrici più famose al mondo. Ha diretto molti film pluripremiati ed è una delle poche attrici ad aver vinto un Oscar, un Emmy e un Golden Globe. Ma non solo la sua carriera ha successo, ma anche la sua vita amorosa. Ha incontrato il marito e il padre del suo terzo figlio in un incendio in casa e i due hanno una storia d'amore ardente. Scopri di più sulla loro storia d'amore qui.

Immagini Getty

Come Kate Winslet ha incontrato il marito e il padre del suo terzo figlio

Kate Winslet e suo marito, Edward Abel Smith, si sono incontrati a un incendio in casa. Era un posto molto insolito per iniziare una storia d'amore. L'incendio è scoppiato nel 2011 nella villa di Richard Branson, fondatore del Virgin Group. Kate Winslet e la sua famiglia stavano visitando Branson quando è scoppiato l'incendio. Ha salvato la madre novantenne di Branson dalla casa in fiamme ed è stata onorata dalla regina. Anche Edward Abel Smith, marito e padre del loro terzo figlio, era presente e ha aiutato nei soccorsi. Dopo l'incendio, i due sono diventati una coppia e si sono sposati nel 2012.

Kate Winslet e la sua fiammante storia d'amore con il marito e il padre del loro terzo figlio è una vera fonte d'ispirazione. I due si sono conosciuti più di dieci anni fa e da allora sono inseparabili. Hanno tre figli insieme, tra cui Stella Ritter Stella Ritter , la figlia di John Knight. Kate e suo marito sono un vero esempio di amore e lealtà. Altrettanto stimolante è la storia d'amore di Olivia Colman e suo marito Il marito di Olivia Colman . I due si sono conosciuti più di vent'anni fa e da allora sono inseparabili.



Kate Winslet e Ned Rocknroll alla 22a edizione degli Screen Actors Guild Awards 2016 [sinistra] Kate Winslet a

La fiammante storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith

Kate Winslet e Edward Abel Smith hanno una storia d'amore molto appassionata e fiammeggiante. Sono sposati da più di otto anni e hanno creato una casa felice e amorevole. Hanno tre figli insieme, un maschio e due femmine. Kate Winslet ha anche un figlio da una precedente relazione. È una madre molto affettuosa e cerca di essere un buon modello per i suoi figli. Lei ed Edward Abel Smith sono una coppia molto felice e sono molto orgogliosi della loro famiglia.

Gli interessi comuni di Kate Winslet e Edward Abel Smith

Kate Winslet e Edward Abel Smith hanno molti interessi in comune. Amano viaggiare insieme e scoprire posti nuovi. Amano anche passare il tempo con i loro figli e cucinare insieme. Sono entrambi molto creativi e amano provare cose nuove. Sono anche entrambi molto coinvolti socialmente e sostengono molte associazioni di beneficenza.

Il marito di Kate Winslet e padre del suo terzo figlio è un uomo d'affari di grande successo

Edward Abel Smith è un uomo d'affari di grande successo. È il fondatore e CEO della società di investimento Liberty Two Degrees. È anche un investitore di grande successo e ha investito in molte aziende di successo. È un imprenditore di grande successo e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro.

La storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith

La storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith è molto stimolante. Si sono conosciuti a un incendio in casa e sono sposati da oltre otto anni. Hanno una storia d'amore molto appassionata e fiammeggiante e sono una coppia molto felice. Hanno tre figli insieme e sono molto orgogliosi della loro famiglia. Hanno molti interessi comuni e sostengono molte associazioni di beneficenza. Edward Abel Smith è un uomo d'affari e investitore di grande successo. La storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith è una vera fonte d'ispirazione.

Conclusione

La storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith è molto stimolante. Si sono conosciuti a un incendio in casa e sono sposati da oltre otto anni. Hanno una storia d'amore molto appassionata e fiammeggiante e sono una coppia molto felice. Hanno molti interessi comuni e sostengono molte associazioni di beneficenza. Edward Abel Smith è un uomo d'affari e investitore di grande successo. La storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith è una vera fonte d'ispirazione.

Link correlati

FAQ

  • Come si sono incontrati Kate Winslet e Edward Abel Smith?
    Kate Winslet e Edward Abel Smith si sono incontrati a un incendio in casa. L'incendio è scoppiato nel 2011 nella villa di Richard Branson, fondatore del Virgin Group.
  • Da quanto tempo Kate Winslet e Edward Abel Smith sono sposati?
    Kate Winslet e Edward Abel Smith sono sposati da oltre otto anni.
  • Quanti figli hanno Kate Winslet e Edward Abel Smith?
    Kate Winslet e Edward Abel Smith hanno tre figli insieme, un maschio e due femmine. Kate Winslet ha anche un figlio da una precedente relazione.

La famiglia di Kate Winslet e Edward Abel Smith

Nome Alter Relazione
Kate Winslet Quattro cinque moglie e madre
Edward Abele Smith Quattro cinque marito e padre
Mia 18 Figlia
Joe quindici Figlio
Orso 7 Figlia

Kate Winslet e Edward Abel Smith hanno una famiglia molto felice e amorevole. Hanno tre figli insieme e Kate Winslet ha anche un figlio da una precedente relazione. Sono una coppia molto felice e sono molto orgogliosi della loro famiglia.

La storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith è una vera fonte d'ispirazione. Si sono conosciuti a un incendio in casa e sono sposati da oltre otto anni. Hanno una storia d'amore molto appassionata e fiammeggiante e sono una coppia molto felice. Hanno molti interessi comuni e sostengono molte associazioni di beneficenza. Edward Abel Smith è un uomo d'affari e investitore di grande successo. La storia d'amore di Kate Winslet e Edward Abel Smith è una vera fonte d'ispirazione.

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.