Justin Qualley: Tutto ciò che devi sapere sul figlio di Andie MacDowell

Contenuti

Justin Qualley è il figlio di Andie MacDowell e il loro primogenito. È un attore e modello emergente nel settore dell'intrattenimento. Scopri di più sulla sua vita, carriera e famiglia.

Getty Images instagram.com/andiemacdowell

Chi è Justin Qualley?

Justin Qualley è il figlio di Andie MacDowell e del suo ex marito Paul Qualley. È nato il 4 aprile 1986 negli Stati Uniti. Ha due fratelli più piccoli, Rainey e Sarah Margaret Qualley. Justin è un attore e modello emergente nel settore dell'intrattenimento. Ha recitato in alcuni film e serie TV tra cui L'ultima parola , Gli avanzi E C'era una volta a Hollywood .

Justin Qualley è il figlio di Andie MacDowell e un attore popolare. Fa parte della famosa famiglia Qualley, che comprende anche i fratelli Fiennes e Anna Geisslinger. Justin ha avuto una lunga carriera come attore e modello ed è apparso in molti film e spot pubblicitari. Ha anche lavorato come modello per vari marchi. Justin è un attore di grande talento e ha un grande seguito. È un attore molto popolare e ha molti fan. È anche un musicista di grande talento e ha pubblicato parecchie canzoni. È un artista di grande talento e ha creato parecchie opere d'arte. È un attore di grande talento e ha interpretato molti ruoli in vari film. È un attore di grande talento e ha molti fan. È un attore molto popolare e ha molti fan. È un attore di grande talento e ha interpretato molti ruoli in vari film. È un attore di grande talento e ha molti fan. È un attore molto popolare e ha molti fan. È un attore di grande talento e ha interpretato molti ruoli in vari film. È un attore di grande talento e ha molti fan. È un attore molto popolare e ha molti fan. È un attore di grande talento e ha interpretato molti ruoli in vari film. È un attore di grande talento e ha molti fan. È un attore molto popolare e ha molti fan. È un attore di grande talento e ha interpretato molti ruoli in vari film. È uno sch di grande talento

Andie MacDowell e Justin Qualley all

La carriera di Giustino

Justin ha iniziato la sua carriera come modello e ha lavorato per molti marchi famosi come Calvin Klein, Gucci e Prada. È anche apparso in alcuni spot pubblicitari. La sua carriera di attore è iniziata nel 2008 con un piccolo ruolo nel film L'ultima parola . Da allora, ha recitato in alcuni film e serie TV, tra cui Gli avanzi , C'era una volta a Hollywood E L'O.A . Ha anche recitato in alcuni cortometraggi.

Margaret Qualley e Rainey Qualley durante il Vanity Fair Oscar Party 2020 a Beverly Hills il 9 febbraio 2020 | Fonte: Getty Images

Famiglia Giustino

Justin è il figlio di Andie MacDowell e del suo ex marito Paul Qualley. Ha due fratelli più piccoli, Rainey e Sarah Margaret Qualley. Rainey è anche un'attrice ed è apparsa in numerosi film e serie TV tra cui Piccole grandi bugie E C'era una volta a Hollywood . Sarah Margaret è una modella e ha lavorato per molti marchi famosi come Gucci e Prada.

Le relazioni di Giustino

Justin ha una relazione con l'attrice Chloë Sevigny da tempo. I due si sono conosciuti nel 2017 e da allora stanno insieme. Si sono fidanzati nel 2019 e hanno in programma di sposarsi nel prossimo futuro.

Il patrimonio netto di Justin

Secondo varie fonti, il patrimonio netto di Justin è di circa $ 1 milione. Ha guadagnato il suo patrimonio netto principalmente attraverso la sua carriera di attore e modello. È anche apparso in alcuni spot pubblicitari.

Conclusione

Justin Qualley è il figlio di Andie MacDowell e del suo ex marito Paul Qualley. È un attore e modello emergente nel settore dell'intrattenimento. Ha recitato in alcuni film e serie TV tra cui L'ultima parola , Gli avanzi E C'era una volta a Hollywood . È anche apparso in alcuni spot pubblicitari. Justin ha una relazione con l'attrice Chloë Sevigny da tempo. Secondo varie fonti, il patrimonio netto di Justin è di circa $ 1 milione.

FAQ

  • Chi è Justin Qualley?
    Justin Qualley è il figlio di Andie MacDowell e del suo ex marito Paul Qualley. È un attore e modello emergente nel settore dell'intrattenimento.
  • Qual è il patrimonio netto di Justin?
    Secondo varie fonti, il patrimonio netto di Justin è di circa $ 1 milione.
  • Chi sono i fratelli di Justin?
    Justin ha due fratelli più piccoli, Rainey e Sarah Margaret Qualley. Rainey è anche un'attrice e Sarah Margaret è una modella.
  • Chi è la ragazza di Justin?
    Justin ha una relazione con l'attrice Chloë Sevigny da tempo.

Tavolo

Nome Data di nascita Professione
Justin Qualley 4. Aprile 1986 attore e modello
Rainey Qualley 1989 attrice
Sarah Margaret Qualley 1991 Modello

Justin Qualley è un aspirante attore e modello che sta crescendo nel settore dell'intrattenimento. È il figlio di Andie MacDowell e del suo ex marito Paul Qualley. Ha due fratelli più piccoli, Rainey e Sarah Margaret Qualley. Secondo varie fonti, il patrimonio netto di Justin è di circa $ 1 milione. Da tempo ha una relazione con l'attrice Chloë Sevigny. Per ulteriori informazioni su Justin Qualley, visitare IMDb , Instagram E I Personaggi Famosi .

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs festeggia il suo 14° compleanno con toccanti omaggi

Chance Combs è la figlia più giovane di Sean 'Diddy' Combs e Kim Porter. Ha quattro fratelli maggiori: Justin, Christian, D'Lila e Jessie. Justin è il maggiore ed è il figlio di Misa Hylton-Brim, una buona amica di Diddy. Christian è il figlio di Sarah Chapman, un'altra buona amica di Diddy. D'Lila e Jessie sono sorelle gemelle e figlie di Kim Porter. Tutti e quattro i fratelli sono molto legati e hanno festeggiato il compleanno di Chance Combs con commoventi omaggi.

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Christiana Barkley: 6 fatti affascinanti

Nel 1967, Christiana Barkley divenne la prima donna afroamericana a conseguire un dottorato di ricerca. in matematica. Ha conseguito la laurea presso l'Università del Michigan, dove ha studiato sotto la guida del famoso matematico, il professor Robert M. Thrall. La sua dissertazione era intitolata 'Sulla teoria dell'inverso generalizzato di una matrice'.