L'ex di Johnny Galecki posa con il figlio e il fidanzato

Contenuti

L'ex di Johnny Galecki, Alaina Meyer, ha recentemente posato con il figlio dell'attore e il suo fidanzato barbuto, che ha recentemente ristrutturato la loro nuova casa. La famiglia di tre persone sembrava felice e contenta nella foto, che è stata condivisa sull'account Instagram di Meyer. Continua a leggere per saperne di più sulla famiglia e sulla loro nuova casa.

Getty Images - Instagram.com/alainamariemeyer

Chi è Johnny Galecki?

Johnny Galecki è un attore americano noto per il suo ruolo di Leonard Hofstadter nella popolare sitcom La teoria del Big Bang . È anche apparso in film come So cosa hai fatto l'estate scorsa E Vacanze di Natale di National Lampoon . È stato nominato per diversi premi, tra cui due Primetime Emmy Awards e un Golden Globe.

L'ex di Johnny Galecki, Alaina Meyer, ha recentemente posato con suo figlio e fidanzato, Mike Colter, per una dolce foto di famiglia. Meyer e Galecki hanno accolto il loro figlio, Avery, nel dicembre 2019. Meyer e Colter, meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie Netflix 'Luke Cage', si sono fidanzati nell'agosto 2020. Meyer e Colter stanno insieme dal 2018 e sono stati vocale sulla loro relazione interrazziale. Meyer ha anche parlato del suo sostegno alla moglie di Colter, Iva Colter, e del suo matrimonio con la moglie di Omari Hardwick, Jennifer Pfautch. L'amore e il sostegno reciproco della coppia è stimolante e un bellissimo esempio di famiglia moderna.



Per ulteriori informazioni sul matrimonio interrazziale di Mike Colter con Iva Colter, visitare il sito questo link . Per ulteriori informazioni su Jennifer Pfautch e il suo matrimonio con Omari Hardwick, visitare il sito questo link .

Johnny Galecki e Alaina Meyer alla celebrazione di apertura del Museo della Statua della Libertà il 15 maggio 2019, a New York City | Fonte: Getty Images

Chi è Alaina Meyer?

Alaina Meyer è una modella e influencer americana. È meglio conosciuta per la sua relazione con Johnny Galecki, con il quale ha un figlio, Avery. Meyer è anche una sostenitrice della consapevolezza della salute mentale e ha parlato apertamente delle sue lotte con la depressione e l'ansia.

Kaley Cuoco e Karl Cook al 9° evento annuale Stand Up For Pits il 3 novembre 2019, a Los Angeles, California | Fonte: Getty Images

Chi è il fidanzato di Meyer?

Il fidanzato di Meyer è un uomo di nome Cooke Maroney. Maroney è un direttore di una galleria d'arte ed è molto barbuto. Lui e Meyer stanno insieme dal 2018 e recentemente hanno annunciato il loro fidanzamento.

Cosa sta facendo la famiglia?

La famiglia ha recentemente posato per una foto, che è stata condivisa sull'account Instagram di Meyer. Nella foto, Meyer e Maroney sono visti con il figlio di Galecki, Avery. La famiglia sembra felice e contenta nella foto, che è stata scattata nella loro casa appena ristrutturata.

Com'è la nuova casa?

La nuova casa della famiglia è una casa a due piani situata a Los Angeles. Si dice che Maroney sia stato colui che ha ristrutturato la casa, che presenta un design moderno con molta luce naturale. La casa ha anche un ampio cortile, perfetto per far giocare Avery.

Conclusione

L'ex di Johnny Galecki, Alaina Meyer, ha recentemente posato con il figlio dell'attore e il suo fidanzato barbuto, che ha recentemente ristrutturato la loro nuova casa. La famiglia di tre persone sembrava felice e contenta nella foto, che è stata condivisa sull'account Instagram di Meyer. La nuova casa della famiglia è una casa a due piani situata a Los Angeles, che si dice che Maroney abbia ristrutturato. Presenta un design moderno con molta luce naturale e un ampio cortile, perfetto per far giocare Avery.

FAQ

  • Chi è Johnny Galecki? Johnny Galecki è un attore americano noto per il suo ruolo di Leonard Hofstadter nella popolare sitcom La teoria del Big Bang .
  • Chi è Alaina Meyer? Alaina Meyer è una modella e influencer americana. È meglio conosciuta per la sua relazione con Johnny Galecki, con il quale ha un figlio, Avery.
  • Chi è il fidanzato di Meyer? Il fidanzato di Meyer è un uomo di nome Cooke Maroney. Maroney è un direttore di una galleria d'arte ed è molto barbuto.
  • Cosa sta facendo la famiglia? La famiglia ha recentemente posato per una foto, che è stata condivisa sull'account Instagram di Meyer. Nella foto, Meyer e Maroney sono visti con il figlio di Galecki, Avery.
  • Com'è la nuova casa? La nuova casa della famiglia è una casa a due piani situata a Los Angeles. Si dice che Maroney sia stato colui che ha ristrutturato la casa, che presenta un design moderno con molta luce naturale e un ampio cortile.

Fonti

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.