John Stamos aveva solo il suo vestito di compleanno e un anello di sigaro quando ha proposto alla sua prima moglie

Contenuti

John Stamos è un amato attore, cantante e produttore che opera nel settore dell'intrattenimento da decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle sitcom Tutto esaurito E Nonno , così come le sue apparizioni in È E Regine dell'urlo serie televisive. Ma sapevi che ha proposto alla sua prima moglie in un modo unico? Continua a leggere per saperne di più su questa proposta unica e sulla relazione della coppia.

Immagini Getty

La prima moglie di John Stamos

John Stamos ha sposato la sua prima moglie, Rebecca Romijn, nel 1998. La coppia si era conosciuta nel 1994 e si era frequentata per quattro anni prima di fidanzarsi. Rebecca è un'attrice americana ed ex modella nota soprattutto per i suoi ruoli in X-Men film e serie televisive La brutta Betty .

John Stamos aveva solo il suo abito da compleanno e un anello da sigaro quando ha proposto alla sua prima moglie. La coppia stava insieme da alcuni anni prima che Stamos decidesse di fare il grande passo e fare la domanda. La proposta è stata una sorpresa per sua moglie, ed è stato un momento che non avrebbe mai dimenticato. La coppia ha avuto un matrimonio lungo e felice, e da allora Stamos si è sposato altre due volte. Rob Pilato E Alex Blu Davis sono solo due delle tante celebrità che hanno avuto proposte uniche e memorabili.



Foto di Rebecca Romijn e suo marito Jerry O

La proposta unica di John Stamos

John Stamos ha proposto a Rebecca in un modo unico, indossando solo il suo abito da compleanno e un anello per sigari. Aveva comprato l'anello del sigaro per Rebecca come regalo e aveva deciso di usarlo per fare la proposta. Si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo, e lei ha detto di sì!

John Stamos di Nickelodeon

Il rapporto di coppia

John e Rebecca sono stati sposati per sei anni prima di divorziare nel 2004. Non hanno avuto figli insieme, ma rimangono amici fino ad oggi. Da allora John si è risposato e ha due figli con la sua attuale moglie, Caitlin McHugh.

Rebecca Romijn alla Humane Society degli Stati Uniti in soccorso! Gala di New York nel 2019 a New York City | Foto: Getty Images

La carriera di John Stamos

John Stamos ha avuto una carriera di successo nell'industria dell'intrattenimento. Ha recitato in numerosi programmi televisivi e film e ha anche pubblicato diversi album. Attualmente è protagonista della serie Netflix Casa Fuller , uno spin-off della popolare sitcom Tutto esaurito .

Rebecca Romijn e John Stamos alla PlayStation 2

Conclusione

John Stamos ha proposto alla sua prima moglie, Rebecca Romijn, in un modo unico, indossando solo il suo abito da compleanno e un anello per sigari. La coppia è stata sposata per sei anni prima di divorziare nel 2004, ma rimangono amici fino ad oggi. Da allora John si è risposato e ha due figli con la sua attuale moglie, Caitlin McHugh. John Stamos ha avuto una carriera di successo nel settore dell'intrattenimento e attualmente è protagonista della serie Netflix Casa Fuller .

FAQ

  • Q: Chi è la prima moglie di John Stamos?
    UN: La prima moglie di John Stamos è Rebecca Romijn, un'attrice americana ed ex modella.
  • Q: Come ha proposto John Stamos a Rebecca Romijn?
    UN: John Stamos ha proposto a Rebecca Romijn di indossare solo il suo abito da compleanno e un anello per sigari.
  • Q: Da quanto tempo John Stamos e Rebecca Romijn sono sposati?
    UN: John Stamos e Rebecca Romijn sono stati sposati per sei anni prima di divorziare nel 2004.
  • Q: In cosa recita attualmente John Stamos?
    UN: John Stamos è attualmente protagonista della serie Netflix Casa Fuller .

Cronologia della carriera di John Stamos

Anno Progetto
1984 Policlinico
1987 Tutto esaurito
1998 È
2015 Nonno
2016 Regine dell'urlo
2016 Casa Fuller

John Stamos ha avuto una carriera lunga e di successo nell'industria dell'intrattenimento. Dai suoi primi giorni in poi Policlinico al suo ruolo attuale su Casa Fuller , è stato un attore amato per decenni. La sua proposta unica alla sua prima moglie è solo una delle tante storie interessanti sulla sua vita.

Per ulteriori informazioni su John Stamos e la sua carriera, visitare biografia. com E IMDb.com .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.