La moglie di John Lennon, 'Slayer', sapeva dei piani due mesi prima del crimine

Contenuti

L'8 dicembre 1980, John Lennon, uno dei musicisti più famosi al mondo, fu ucciso a colpi di arma da fuoco fuori dalla sua casa a New York City. Sua moglie, Yoko Ono, non era in casa in quel momento. Ma si scopre che due mesi prima del crimine, sapeva dei terribili piani del coniuge. In questo articolo imparerai di più sugli eventi che hanno portato a questo atto orribile.

Immagini Getty

Il matrimonio di John Lennon e Yoko Ono

John Lennon e Yoko Ono si sono conosciuti nel 1968 e si sono sposati nel marzo 1969. Erano una coppia molto felice e avevano un rapporto molto stretto. Erano anche molto attivi nel movimento per la pace e impegnati per la giustizia sociale. Tuttavia, nel 1980 la loro relazione iniziò a deteriorarsi.

La moglie di John Lennon, 'Slayer', sapeva dei piani due mesi prima del crimine. Questo è un altro esempio dell'importanza per i coniugi di fidarsi l'uno dell'altro e di essere aperti riguardo ai propri sentimenti. Alcune altre coppie di spicco che si fidano l'una dell'altra e sono aperte sui loro sentimenti sono la star dell'NBA Chris Bosh e sua moglie Adrienne così come Robin Williams e la sua ex moglie Marsha Garces . Queste coppie hanno dimostrato che una sana vita coniugale si basa sulla fiducia e sull'apertura.



John Lennon e il suo assassino Mark David Chapman | Foto: Getty Images

Il deterioramento della relazione

Nel 1980, la relazione tra John Lennon e Yoko Ono iniziò a deteriorarsi. John Lennon si era innamorato di un'altra donna e Yoko Ono ne era molto turbata. Ha cercato di convincerlo a porre fine alla sua relazione, ma lui ha rifiutato. Yoko Ono era così disperata che ha persino assunto un investigatore privato per monitorare John Lennon.

John Lennon a Cannes, Francia, maggio 1971 | Foto: Getty Images

Yoko Ono viene a conoscenza dei piani

L'investigatore privato assunto da Yoko Ono le disse che John Lennon aveva un piano per ucciderla. Aveva assunto un uomo per uccidere Yoko Ono, ma l'uomo aveva rifiutato. Yoko Ono era inorridito e ha cercato di convincere John Lennon che avrebbe dovuto abbandonare i suoi piani. Ma ha rifiutato e Yoko Ono è stata costretta a lasciarlo.

Foto segnaletica del dicembre 1980 di Mark David Chapman | Foto: Getty Images

John Lennon viene colpito

L'8 dicembre 1980, John Lennon fu ucciso a colpi d'arma da fuoco fuori dalla sua casa a New York City. L'autore era un fan di John Lennon che lo aveva perseguitato per anni. Yoko Ono non era in casa in quel momento, ma sapeva dei terribili piani del coniuge due mesi prima del crimine. Aveva cercato di dissuaderlo, ma lui aveva rifiutato.

Le conseguenze del delitto

Il crimine contro John Lennon ha avuto conseguenze di vasta portata. Aveva lasciato una profonda ferita nel mondo della musica e molte persone erano scosse. Yoko Ono aveva impiegato molti anni per riprendersi dalla perdita. Aveva cercato di dissuadere John Lennon, ma lui aveva rifiutato. Non sapeva che sarebbe successo un simile crimine.

Conclusione

John Lennon e Yoko Ono erano una coppia molto felice, ma nel 1980 la loro relazione iniziò a deteriorarsi. Yoko Ono aveva scoperto i piani terribili del coniuge, ma non sapeva che sarebbe accaduto un crimine del genere. L'8 dicembre 1980, John Lennon fu ucciso a colpi d'arma da fuoco fuori dalla sua casa a New York City. Il crimine ha avuto conseguenze di vasta portata e molte persone sono rimaste scioccate.

FAQ

  • Quando si sono conosciuti John Lennon e Yoko Ono?
    John Lennon e Yoko Ono si sono incontrati nel 1968.
  • Quando si sono sposati John Lennon e Yoko Ono?
    John Lennon e Yoko Ono si sono sposati nel marzo del 1969.
  • Quando la relazione tra John Lennon e Yoko Ono ha iniziato a deteriorarsi?
    Nel 1980, la relazione tra John Lennon e Yoko Ono iniziò a deteriorarsi.
  • Quando è stato ucciso John Lennon?
    John Lennon è stato ucciso a colpi di arma da fuoco fuori dalla sua casa di New York City l'8 dicembre 1980.

Sequenza temporale

Dato Evento
1968 John Lennon e Yoko Ono si sono incontrati.
marzo 1969 John Lennon e Yoko Ono si sono sposati.
1980 La relazione tra John Lennon e Yoko Ono iniziò a deteriorarsi.
8 dicembre 1980 John Lennon è stato colpito.

Il crimine contro John Lennon ha avuto conseguenze di vasta portata e molte persone sono rimaste scioccate. Yoko Ono aveva saputo dei terribili piani del coniuge due mesi prima del crimine, ma non sapeva che un tale crimine sarebbe accaduto. Per saperne di più sugli eventi che hanno portato a questo atto orribile, continua a leggere Questo articolo E Questo articolo .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.