John Legend e sua moglie Chrissy Teigen hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Il cantautore ha condiviso il nome del bambino e la prima foto, lodando la moglie per il suo coraggio. non definito
John Legend e Chrissy Teigen danno il benvenuto al loro primo bambino
John Legend e sua moglie Chrissy Teigen hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Il cantautore ha condiviso il nome del bambino e la prima foto, lodando la moglie per il suo coraggio.
John Legend condivide il nome del bambino e la prima foto
John Legend ha condiviso il nome del bambino e la prima foto. Il nome del bambino è Luna Simone Stephens. Ha anche condiviso una foto del bambino sul suo account Instagram.
John Legend elogia la moglie Chrissy Teigen per il suo coraggio
John Legend ha elogiato sua moglie Chrissy Teigen per il suo coraggio. Ha detto che sarà una madre meravigliosa e che è orgoglioso di lei.
John Legend piange di gioia
John Legend ha pianto di gioia quando ha visto il bambino per la prima volta. Ha detto che è stato un momento molto emozionante per lui.
John Legend e Chrissy Teigen sono sposati dal 2011
John Legend e Chrissy Teigen sono sposati dal 2011. Si sono conosciuti nel 2011 e da allora sono stati una coppia. Si sono fidanzati nel 2013 e sposati nel 2014.
John Legend e Chrissy Teigen sono molto felici
John Legend e Chrissy Teigen sono felicissimi della nascita del loro bambino. Hanno detto che non vedono l'ora di iniziare il nuovo viaggio come genitori.
Conclusione
John Legend e sua moglie Chrissy Teigen hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Il cantautore ha condiviso il nome del bambino e la prima foto, lodando la moglie per il suo coraggio. Ha pianto di gioia quando ha visto il bambino per la prima volta. John Legend e Chrissy Teigen sono felicissimi della nascita del loro bambino e non vedono l'ora di iniziare il loro nuovo viaggio come genitori.
Eric Christian Olsen è sposato con l'attrice portoghese Daniela Ruah dal 2014. Hanno due figli, un figlio e una figlia. Daniela è meglio conosciuta per il suo ruolo di agente speciale Kensi Blye in NCIS: Los Angeles. È apparsa anche in altri film e serie televisive come Red Tails, Hawaii Five-0 e The Blacklist.
Phil Dunphy, interpretato da Ty Burrell, è il patriarca della famiglia Dunphy. È noto per le sue sciocche buffonate e le sue battute esilaranti. Una delle sue battute più memorabili è quando dice: 'Non sono un papà normale, sono un papà fantastico!' Questa frase è diventata un meme popolare ed è spesso usata per descrivere i papà che cercano di essere alla moda e alla moda. Le battute di Phil ti faranno sicuramente ridere a crepapelle.