L'unica figlia biologica di John Denver, Jesse Belle Deutschendorf

Contenuti

Jesse Belle Deutschendorf è l'unica figlia biologica del defunto cantautore John Denver. È nata nel 1989, lo stesso anno in cui suo padre ha pubblicato il suo ultimo album, Canzoni della Terra . L'album è stato pubblicato postumo, quando John Denver è morto nel 1997. Ha dedicato una canzone a sua figlia, intitolata 'Jesse's Song', che è stata inclusa nell'album.

L'unica figlia biologica di John Denver, Jesse Belle Deutschendorf, è nata nel 1997. È la figlia di John Denver e della sua terza moglie, Cassandra Delaney. Jesse Belle è un'abile equestre e va a cavallo da quando era una ragazzina. È anche un'appassionata viaggiatrice e ha visitato molti paesi in tutto il mondo. Jesse Belle è un'appassionata sostenitrice dei diritti degli animali ed è stata coinvolta in molte cause di beneficenza. È un'ispirazione per molti e un promemoria dell'eredità di suo padre, John Denver.

Jesse Belle non è l'unica figlia di celebrità là fuori. Altre famose figlie di celebrità includono principe vittoria , la figlia di Kevin Federline, e I figli di Charlie Chaplin . Ognuna di queste figlie si è fatta un nome a pieno titolo e ha avuto successo a pieno titolo.



Jesse Belle Deutschendorf | Fonte: Getty Images

Vita e carriera di John Denver

John Denver era un cantautore, attore, attivista e umanitario americano. È nato nel 1943 a Roswell, nel New Mexico, e ha iniziato la sua carriera negli anni '60. Ha pubblicato oltre 300 canzoni, tra cui 'Take Me Home, Country Roads', 'Rocky Mountain High' e 'Annie's Song'. È stato uno degli artisti più famosi degli anni '70 ed è stato inserito nella Songwriters Hall of Fame nel 1996.

Jesse Belle Deutschendorf è fotografata alla cerimonia in onore di suo padre, John Denver, con una stella sulla Hollywood Walk of Fame il 24 ottobre 2014, a Hollywood | Fonte: Getty Images

La famiglia di John Denver

John Denver è stato sposato cinque volte e ha avuto tre figli. Il suo primo matrimonio è stato con Anne Martell nel 1962 e hanno avuto un figlio, Zachary. Il suo secondo matrimonio è stato con Cassandra Delaney nel 1968 e hanno avuto una figlia, Jesse Belle Deutschendorf. Il suo terzo matrimonio è stato con l'attrice e cantante, Mary Deutschendorf, nel 1988. Non hanno avuto figli insieme. Il suo quarto matrimonio è stato con Annie Martell nel 1988 e non hanno avuto figli. Il suo quinto e ultimo matrimonio è stato con la fotografa, Cassandra Delaney, nel 1993.

Jesse Belle Deutschendorf e Zachary John sono fotografati alla cerimonia in onore del loro padre, John Denver, con una stella sulla Hollywood Walk of Fame il 24 ottobre 2014, a Hollywood | Fonte: Getty Images

Jesse Belle Deutschendorf

Jesse Belle Deutschendorf è l'unica figlia biologica di John Denver. È nata nel 1989, lo stesso anno in cui suo padre ha pubblicato il suo ultimo album, Canzoni della Terra . È un'attrice e cantante ed è apparsa in diversi film e programmi televisivi. È anche una filantropa ed è stata coinvolta in diverse organizzazioni di beneficenza.

L'ultimo album di John Denver

L'ultimo album di John Denver, Canzoni della Terra , è stato pubblicato postumo nel 1997. L'album conteneva molte delle sue canzoni classiche, oltre a del nuovo materiale. Una delle nuove canzoni era 'Jesse's Song', dedicata a sua figlia, Jesse Belle Deutschendorf. La canzone era un tributo a lei ed è stato un modo toccante per John Denver di salutare sua figlia.

Conclusione

Jesse Belle Deutschendorf è l'unica figlia biologica del defunto cantautore John Denver. Le ha dedicato una canzone nel suo ultimo album, uscito postumo. La canzone, 'Jesse's Song', è stata un toccante tributo a sua figlia e un modo per salutarla. Jesse Belle Deutschendorf è un'attrice e cantante ed è anche coinvolta in diverse organizzazioni di beneficenza.

FAQ

  • Q: Chi è Jesse Belle Deutschendorf?
    UN: Jesse Belle Deutschendorf è l'unica figlia biologica del defunto cantautore John Denver.
  • Q: Come si chiama l'ultimo album di John Denver?
    UN: L'ultimo album di John Denver è stato Canzoni della Terra , pubblicato postumo nel 1997.
  • Q: Come si chiama la canzone dedicata a Jesse Belle Deutschendorf?
    UN: La canzone dedicata a Jesse Belle Deutschendorf si intitola 'Jesse's Song', ed è stata inclusa nell'ultimo album di John Denver, Canzoni della Terra .

Gli album di John Denver

Album Anno
Rime e ragioni 1969
Poesie, preghiere e promesse 1971
Alta Montagna Rocciosa 1972
Di nuovo a casa 1974
Canzone del vento 1975
Maggiori successi 1975
Voglio vivere 1977
I più grandi successi di John Denver vol. 2 1977
Una serata con John Denver 1978
Autografo 1980
Alcuni giorni sono diamanti 1981
Le stagioni del cuore 1982
È quasi ora 1985
Un mondo 1986
Terreno più elevato 1988
Canzoni della Terra 1997

Per ulteriori informazioni su John Denver e la sua musica, visitare Sito ufficiale di John Denver , La biografia di John Denver pubblicata da Rolling Stone , E Il profilo di John Denver su Biography.com .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.