John C. McGinley Now: Inside the Life of the 'Scrubs' Alum

Contenuti

John C. McGinley è un attore americano noto per il suo ruolo di Dr. Perry Cox nello show di successo 'Scrubs'. È anche apparso in numerosi film, tra cui 'Platoon', 'Wall Street', 'Office Space' e 'The Rock'. In questo articolo, daremo uno sguardo alla vita e alla carriera di John C. McGinley.

John C. McGinley con la moglie Nichole Kessler, il figlio Max e le figlie Kate e Billie, 2016 I Fonte: Getty Images

Primi anni di vita e carriera

John C. McGinley è nato nel 1959 a New York City. Ha frequentato l'Università del Colorado Boulder, dove ha studiato recitazione. Dopo la laurea, si è trasferito a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1986 nel film 'Platoon'. Ha poi recitato in numerosi film, tra cui 'Wall Street', 'Office Space' e 'The Rock'.

John C. McGinley è meglio conosciuto per il suo ruolo di Dr. Perry Cox nello show di successo Scrubs. Da allora, ha continuato a recitare in una varietà di film e programmi televisivi. È anche un affermato autore e filantropo. McGinley è sposato con sua moglie, Lisa Stelly, dal 2012 e hanno due figli insieme. È anche un padre orgoglioso di sua figlia, Deborah Mathers, nata da una precedente relazione. McGinley è un sostenitore della consapevolezza della salute mentale ed è stato coinvolto in numerose organizzazioni di beneficenza. Scopri di più su John C. McGinley ora e sulla sua vita dopo Scrubs.

John C. McGinley è un amato attore e filantropo. È meglio conosciuto per il suo ruolo di Dr. Perry Cox nello show di successo Scrubs. Da allora, ha continuato a recitare in una varietà di film e programmi televisivi. È anche un affermato autore e filantropo. McGinley è stato sposato con sua moglie, Lisa Stelli , dal 2012 e hanno due figli insieme. È anche un padre orgoglioso per sua figlia, Debora Mathers , da una relazione precedente. McGinley è un sostenitore della consapevolezza della salute mentale ed è stato coinvolto in numerose organizzazioni di beneficenza.

John C. McGinley visita lo SVA Theatre il 26 ottobre 2017 a New York City. Fonte: Getty Images

'Scrubs' e altri progetti

Nel 2001, McGinley è stato scelto per il ruolo del Dr. Perry Cox nello show di successo 'Scrubs'. Ha interpretato il ruolo per nove stagioni, dal 2001 al 2010. È apparso anche in numerosi altri programmi televisivi, tra cui 'The West Wing', 'Law & Order' e 'The Good Wife'.

John C. McGinley al Crosby Street Hotel il 6 settembre 2017 a New York City. Fonte: Getty Images

progetti recenti

Negli ultimi anni, McGinley è apparso in numerosi film e programmi televisivi. Ha avuto un ruolo ricorrente nello show 'Stan Against Evil' dal 2016 al 2018. È apparso anche nei film 'The Belko Experiment' e 'The Disaster Artist'. Attualmente è protagonista dello spettacolo 'The Good Doctor'.

John C. McGinley al The Theatre at Madison Square Garden il 14 maggio 2014 a New York City. Fonte: Getty Images

Vita privata

McGinley è sposato con sua moglie, Nichole Kessler. La coppia ha due figli, un figlio e una figlia. McGinley è un appassionato giocatore di golf e si diverte a giocare nel tempo libero.

John C McGinley con Kate, Max, Billie Grace e la moglie Nichole allo Sheraton Denver Downtown Hotel l

Premi e riconoscimenti

McGinley è stato nominato per numerosi premi nel corso della sua carriera. È stato nominato per un Emmy Award per il suo ruolo in 'Scrubs' nel 2006. È stato anche nominato per un Golden Globe Award per il suo ruolo in 'The Rock' nel 1997.

John C. McGinley e la sua famiglia al Colorado Convention Center il 24 ottobre 2015 a Denver, in Colorado. Fonte: Getty Images

Conclusione

John C. McGinley è un attore americano noto per il suo ruolo di Dr. Perry Cox nello show di successo 'Scrubs'. È anche apparso in numerosi film, tra cui 'Platoon', 'Wall Street', 'Office Space' e 'The Rock'. È stato nominato per numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui un Emmy Award e un Golden Globe. Attualmente è protagonista dello spettacolo 'The Good Doctor'.

Per ulteriori informazioni su John C. McGinley, visitare IMDb O biografia. com .

FAQ

  • Q: Per cosa è meglio conosciuto John C. McGinley?
    UN: John C. McGinley è meglio conosciuto per il suo ruolo di Dr. Perry Cox nello show di successo 'Scrubs'.
  • Q: Per quali premi è stato nominato John C. McGinley?
    UN: John C. McGinley è stato nominato per un Emmy Award e un Golden Globe.
  • Q: In cosa recita attualmente John C. McGinley?
    UN: John C. McGinley è attualmente protagonista dello spettacolo 'The Good Doctor'.

Filmografia

Anno Film
1986 Plotone
1987 Wall Street
1999 Spazio ufficio
millenovecentonovantasei La roccia
2017 L'esperimento di Belko
2017 L'artista del disastro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.