L'incredibile storia di appuntamenti di Joaquin Phoenix

Contenuti

Joaquin Phoenix è uno degli attori più famosi di Hollywood. Ha recitato in molti film di successo ed è noto per le sue eccezionali interpretazioni. Ma accanto alla sua carriera, ha anche un'interessante storia di appuntamenti. In questo articolo, esamineremo alcune delle sue relazioni e impareremo di più sulla sua incredibile storia di appuntamenti.

Livi Tyler

Joaquin Phoenix e Liv Tyler uscivano insieme. I due si sono conosciuti sul set del film Inventare gli Abbott e ha iniziato una relazione. La relazione però durò poco e i due si lasciarono nuovamente dopo qualche tempo. non definito

Immagini Getty

Pagina verde topazio

Dopo la sua separazione da Liv Tyler, Joaquin Phoenix ha iniziato a frequentare Topaz Page-Green. Topaz è un attivista modello britannico e fondatore dell'organizzazione Fondo Lunchbox . La relazione è durata diversi anni, ma alla fine i due si sono lasciati nel 2017.

Immagini Getty

Rooney Mara

Nel 2016, Joaquin Phoenix ha iniziato a frequentare l'attrice Rooney Mara. I due si sono conosciuti sul set del film Maria Maddalena e ha iniziato una relazione. La relazione è durata diversi anni, ma alla fine i due si sono lasciati nel 2020.

Immagini Getty

altre relazioni

Joaquin Phoenix ha anche avuto rapporti con altre attrici tra cui Heather Graham, Anna Paquin e Jenna Dewan. Ha anche avuto una breve relazione con l'attrice e cantante Miley Cyrus.

Immagini Getty

Conclusione

Joaquin Phoenix ha una storia di appuntamenti interessante e incredibile. Ha avuto rapporti con molte attrici famose tra cui Liv Tyler, Topaz Page-Green e Rooney Mara. Sebbene abbia avuto molte relazioni in passato, attualmente è single.

Immagini Getty

FAQ

  • Chi è Joaquin Phoenix? Joaquin Phoenix è un attore americano noto per le sue eccezionali interpretazioni in molti film di successo.
  • Chi erano alcune delle sue relazioni passate? Joaquin Phoenix ha avuto relazioni con Liv Tyler, Topaz Page-Green, Rooney Mara, Heather Graham, Anna Paquin e Jenna Dewan.
  • Attualmente ha una relazione? No, Joaquin Phoenix è attualmente single.

Tavolo

Nome Relazione
Livi Tyler Ex fidanzata
Pagina verde topazio Ex fidanzata
Rooney Mara Ex fidanzata
Erica Graham Ex fidanzata
Anna Paquin Ex fidanzata
Jenna Dewan Ex fidanzata
Miley Cyrus Ex fidanzata

Joaquin Phoenix ha una storia di appuntamenti interessante e incredibile. Ha avuto rapporti con molte attrici famose tra cui Liv Tyler, Topaz Page-Green e Rooney Mara. Per saperne di più sulla sua storia di appuntamenti, leggi Questo articolo da The Guardian o Questo articolo di The Hollywood Reporter.

Ci auguriamo che tu abbia scoperto di più su. Se hai ulteriori domande su questo argomento, non esitare a contattarci.

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.