Jim Parsons e il suo partner da 20 anni, Todd Spiewak, stanno insieme dal 2002. Dopo un decennio in cui hanno tenuto segreta la loro relazione, si sono finalmente sposati nel 2017. Continua a leggere per saperne di più sulla loro decennale storia d'amore.
Jim Parsons e il suo compagno di 20 anni, Todd Spiewak, hanno avuto una storia d'amore decennale che è stata fonte d'ispirazione per molti. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2002 e da allora stanno insieme. Si sono sposati nel 2017 e da allora vivono felici. Jim Parsons è meglio conosciuto per il suo ruolo di Sheldon Cooper nello show di successo The Big Bang Theory, e Todd Spiewak è un graphic designer. Insieme hanno creato una vita bellissima e un forte legame che è stato un esempio di vero amore per molti. Per saperne di più sui veri coniugi del cast di Suits, clicca qui . Per saperne di più sul pluripremiato marito di Kate Bush, clicca qui .
Come si sono incontrati Jim Parsons e Todd Spiewak
Jim Parsons e Todd Spiewak si sono incontrati per la prima volta nel 2002 in un appuntamento al buio. A quel tempo, Parsons era un attore in difficoltà e Spiewak era un grafico. Nonostante i loro diversi background, i due si sono trovati d'accordo e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.
Mantenere segreta la loro relazione
Per il primo decennio della loro relazione, Parsons e Spiewak hanno tenuto segreta la loro unione. Parsons era preoccupato che dichiararsi gay avrebbe danneggiato la sua carriera, quindi ha scelto di mantenere privata la sua relazione con Spiewak. Nel 2012, Parsons è finalmente uscito pubblicamente in un Settimanale di intrattenimento colloquio.
La proposta
Nel 2017, dopo 15 anni insieme, Parsons ha finalmente proposto a Spiewak. La proposta è avvenuta alla Rainbow Room di New York City e la coppia ha festeggiato con un piccolo gruppo di familiari e amici.
Il matrimonio
Parsons e Spiewak si sono sposati nel maggio 2017 in una piccola cerimonia a New York City. La coppia ha scelto di mantenere privati i dettagli del loro matrimonio, ma è stato riferito che alla cerimonia hanno partecipato un piccolo gruppo di familiari e amici intimi.
La vita dopo il matrimonio
Da quando si sono sposati, Parsons e Spiewak hanno vissuto una vita tranquilla insieme a New York City. Non hanno avuto figli, ma sono entrambi attivi nella filantropia e hanno donato a una serie di enti di beneficenza nel corso degli anni.
Conclusione
Jim Parsons e Todd Spiewak stanno insieme da 20 anni e la loro relazione è stata una testimonianza del potere dell'amore. Dopo un decennio in cui hanno tenuto segreta la loro relazione, si sono finalmente sposati nel 2017. Ora vivono una vita tranquilla insieme a New York City, e sono entrambi attivi nella filantropia.
FAQ
Q: Come si sono conosciuti Jim Parsons e Todd Spiewak? UN: Jim Parsons e Todd Spiewak si sono incontrati per la prima volta nel 2002 in un appuntamento al buio.
Q: Quando si sono sposati Jim Parsons e Todd Spiewak? UN: Jim Parsons e Todd Spiewak si sono sposati a maggio 2017 con una piccola cerimonia a New York City.
Q: Da quanto tempo Jim Parsons e Todd Spiewak stanno insieme? UN: Jim Parsons e Todd Spiewak stanno insieme da 20 anni.
Cronologia della relazione tra Jim Parsons e Todd Spiewak
Anno
Evento
2002
Jim Parsons e Todd Spiewak si incontrano ad un appuntamento al buio
2012
Jim Parsons fa coming out pubblicamente
2017
Jim Parsons propone a Todd Spiewak
2017
Jim Parsons e Todd Spiewak si sposano
La relazione tra Jim Parsons e Todd Spiewak è un bellissimo esempio di vero amore. Per ulteriori informazioni sulla loro storia, dai un'occhiata Questo articolo da The Hollywood Reporter e Questo articolo da Voga.
Sean e Christine si sono conosciuti nel 1991 quando entrambi stavano lavorando sul set del film Encino Man. Entrambi furono immediatamente attratti l'uno dall'altro e iniziarono a frequentarsi poco dopo. Tuttavia, la loro relazione è stata sospesa quando Sean è dovuto partire per alcuni mesi per girare Il Signore degli Anelli in Nuova Zelanda. Durante questo periodo si sono tenuti in contatto tramite telefonate e lettere.
Robert Wagner è un attore americano noto per i suoi ruoli in Il padrino e Pirati dei Caraibi. Ha due figlie biologiche, Courtney e Natalie Wood. Courtney aveva 7 anni quando Natalie Wood è morta.