Jim Carrey è uno degli attori più amati e iconici di tutti i tempi. Ha recitato in alcuni dei film più amati degli ultimi decenni, tra cui La maschera , Scemo e più scemo , E Selvaggio Selvaggio . Ma di recente, Carrey è stata notevolmente assente dagli occhi del pubblico. I fan si sono chiesti cosa gli sia successo, e ora la verità è venuta fuori: Jim Carrey è vivo e vegeto, ma ha deciso di ritirarsi dall'opinione pubblica.
Jim Carrey è vivo e vegeto, anche se è stato assente dall'opinione pubblica per un po' di tempo. L'attore e comico ha recentemente annunciato i suoi piani per ritirarsi dall'industria dell'intrattenimento. Carrey ha avuto una carriera lunga e di successo, recitando in alcuni dei film più iconici degli ultimi decenni. Il suo ritiro sarà una grande perdita per l'industria dell'intrattenimento, ma i fan non vedono l'ora di vederlo in progetti futuri. Nel frattempo, i fan possono dare un'occhiata ad altre star come Lisa Loring E Kate Bush oggi .
Perché Jim Carrey è andato in pensione?
Carrey è stato sotto gli occhi del pubblico per decenni ed è stato una figura amata nel settore dell'intrattenimento. Ma recentemente ha deciso di allontanarsi dai riflettori. In un'intervista con Fiera della vanità , Carrey ha spiegato la sua decisione di ritirarsi: “Ho appena finito. Ho abbandonato la mia carriera nell'ultimo anno e mezzo. Sono andato così lontano da esso che non è un grosso problema.
Carrey ha parlato delle sue lotte con la depressione e l'ansia, e crede che allontanarsi dall'opinione pubblica sia il modo migliore per prendersi cura della propria salute mentale. Crede anche che la sua decisione di ritirarsi sia un modo per lui di trovare un nuovo scopo nella vita. 'Non mi mancherà essere sotto gli occhi del pubblico', ha detto. 'Sto solo andando a trovare un modo diverso di servire.'
Cosa sta facendo Jim Carrey ora?
Carrey è ancora molto vivo e vegeto e sta ancora perseguendo la sua passione per l'arte. Dipinge da anni e recentemente ha pubblicato un libro sulle sue opere d'arte intitolato Memorie e disinformazione . Sta anche lavorando a un nuovo film chiamato Sonic il riccio , che uscirà nel 2020.
Carrey si sta anche concentrando sulla sua salute mentale. Ha parlato delle sue lotte con la depressione e l'ansia e sta prendendo provvedimenti per assicurarsi che si prenda cura di se stesso. Ha meditato e praticato yoga e trascorre anche del tempo con la sua famiglia e i suoi amici.
Cosa riserva il futuro a Jim Carrey?
Carrey non ha escluso un ritorno alla ribalta, ma per ora si accontenta di stare lontano dai riflettori. Si sta concentrando sulla sua salute mentale e sulla sua arte, e sta anche esplorando nuovi modi per servire il mondo. È ancora molto vivo e vegeto e non vede l'ora di sapere cosa riserva il futuro.
Domande frequenti
Q: Jim Carrey è ancora vivo? UN: Sì, Jim Carrey è ancora vivo e vegeto.
Q: Perché Jim Carrey è andato in pensione? UN: Jim Carrey si è ritirato per prendersi cura della sua salute mentale e trovare un nuovo scopo nella vita.
Q: Cosa sta facendo Jim Carrey adesso? UN: Jim Carrey si sta concentrando sulla sua salute mentale, dipingendo e lavorando a un nuovo film.
Q: Cosa riserva il futuro a Jim Carrey? UN: Jim Carrey non ha escluso un ritorno alla ribalta, ma per ora si accontenta di stare lontano dai riflettori.
Conclusione
Jim Carrey è vivo e vegeto, ma ha deciso di ritirarsi dagli occhi del pubblico. Si sta concentrando sulla sua salute mentale e sulla sua arte, e sta anche esplorando nuovi modi per servire il mondo. Non ha escluso un ritorno alla ribalta, ma per ora si accontenta di stare lontano dai riflettori.
Russell Peters e Ali si sono incontrati per la prima volta nel 2009. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono fidanzati nel 2010. Si sono sposati con una cerimonia privata a Toronto, in Canada, nell'agosto di quell'anno. La coppia ha due figli insieme, una figlia di nome Crystianna e un figlio di nome Russell Jr.
Val e Jenna sono state aperte riguardo alle loro lotte per concepire, con Val che ha rivelato in un post su Instagram che stavano cercando di avere un bambino da oltre un anno. Ha scritto: 'Ci stiamo provando da un po 'e non è stato un viaggio facile'. Jenna ha anche condiviso il suo post, scrivendo: 'Abbiamo passato così tanto insieme e questa è di gran lunga la cosa migliore che ci sia mai capitata'.