Jill Wagner e la sua famiglia: spaccato della sua vita

Contenuti

Jill Wagner è una famosa attrice e presentatrice che ha una giovane figlia con suo marito David Lemanowicz. In questo articolo imparerai di più su Jill Wagner e la sua famiglia. Diamo uno sguardo alle loro vite e a come hanno costruito le loro famiglie.

Immagini Getty

Chi è Jill Wagner?

Jill Wagner è un'attrice e presentatrice americana, meglio conosciuta per il suo ruolo di Kate Argent nella serie di MTV Teen Wolf. È apparsa anche in altre serie televisive come Blade: The Series, Wipeout e The Christmas Cottage. Wagner ha anche lavorato come presentatore per il reality show della ABC Wipeout. non definito



Jill Wagner visita Hallmark Channel

Chi è David Lemanowicz?

David Lemanowicz è un produttore e regista americano. Ha lavorato a vari progetti come The Christmas Cottage, The Last Ship e The Librarians. È anche il marito di Jill Wagner.

Come si sono conosciuti Jill Wagner e David Lemanowicz?

Jill Wagner e David Lemanowicz si sono incontrati durante le riprese di The Christmas Cottage nel 2008. Si sono innamorati e si sono sposati nel 2011. Da allora sono stati una coppia felice.

Jill Wagner e David Lemanowicz hanno figli?

Sì, Jill Wagner e David Lemanowicz hanno una bambina di nome Army Grey Lemanowicz. È nata nel 2016. Jill Wagner ha anche un figlio di nome Lija Wolf da una precedente relazione.

In che modo Jill Wagner e David Lemanowicz gestiscono la loro vita familiare?

Jill Wagner e David Lemanowicz gestiscono la loro vita familiare sostenendosi a vicenda. Condividono le responsabilità quando si tratta di crescere i propri figli. Cercano anche di concedersi a vicenda il tempo di perseguire i propri interessi. Sono una coppia molto felice e una famiglia amorevole.

Conclusione

Jill Wagner e David Lemanowicz sono una coppia felice e genitori di una giovane figlia. Si sono conosciuti durante le riprese di The Christmas Cottage e si sono sposati nel 2011. Gestiscono la loro vita familiare sostenendosi a vicenda e trovando il tempo per perseguire i propri interessi.

FAQ

  • Chi è Jill Wagner? Jill Wagner è un'attrice e presentatrice americana, meglio conosciuta per il suo ruolo di Kate Argent nella serie di MTV Teen Wolf.
  • Chi è David Lemanowicz? David Lemanowicz è un produttore e regista americano che ha lavorato a vari progetti come The Christmas Cottage, The Last Ship e The Librarians.
  • Jill Wagner e David Lemanowicz hanno figli? Sì, Jill Wagner e David Lemanowicz hanno una bambina di nome Army Grey Lemanowicz.
  • In che modo Jill Wagner e David Lemanowicz gestiscono la loro vita familiare? Jill Wagner e David Lemanowicz gestiscono la loro vita familiare sostenendosi a vicenda e prendendosi del tempo per perseguire i propri interessi.

Link correlati

Tavolo

Nome Professione
Jill Wagner attrice e presentatrice
David Lemanowicz produttore e regista

Jill Wagner e David Lemanowicz sono una coppia felice e genitori di una giovane figlia. Si sono conosciuti durante le riprese di The Christmas Cottage e si sono sposati nel 2011. Gestiscono la loro vita familiare sostenendosi a vicenda e trovando il tempo per perseguire i propri interessi.

Jeff Beck: le sue due mogli e altro ancora

Jeff Beck: le sue due mogli e altro ancora

Jeff Beck è stato sposato due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Sandra Cash, attrice e ballerina. Si sposarono nel 1968 e rimasero insieme fino al divorzio nel 1979. Il suo secondo matrimonio è stato con l'attrice e cantante Sandra Beck. Si sono sposati nel 1982 e sono rimasti insieme fino al divorzio nel 1990.