Jill Goodacre e Harry Connick Jr: uno sguardo all'interno della loro famiglia

Contenuti

Jill Goodacre e Harry Connick Jr sono sposati da oltre 25 anni e hanno tre figlie insieme. Goodacre è un'ex modella e attrice e Connick Jr è un cantante, attore e compositore. Hanno passato molto insieme, inclusa la battaglia di Goodacre contro il cancro al seno.

Immagini Getty

Goodacre e Connick Jr si sono conosciuti nel 1990 e si sono sposati nel 1994. Hanno tre figlie: Georgia Tatum, Sarah Kate e Charlotte. Goodacre è una sopravvissuta al cancro, a cui è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2012. Ha subito una doppia mastectomia e da allora è guarita dal cancro.

Jill Goodacre e Harry Connick Jr. sono sposati da oltre 25 anni e hanno tre figlie insieme. Hanno creato una famiglia amorevole e solidale e sono stati fonte d'ispirazione per molti. Dal loro lavoro filantropico al loro impegno reciproco, hanno dimostrato che la famiglia è la cosa più importante. Sono stati anche un esempio di come conciliare lavoro e vita familiare. Con le loro figlie ormai cresciute, hanno potuto concentrarsi sui propri progetti e sulle proprie passioni. Sono un esempio di come far funzionare un matrimonio e di come creare una famiglia forte e amorevole. Lisa Loring E Kari Byron sono altri due esempi di come realizzare una vita familiare di successo.



Harry Connick e la moglie Jill Goodacre durante la NBC 2003-2004 Upfront - Arrivi al Metropolitan Opera House. | Foto: Getty Images

La carriera di Goodacre

Goodacre è nata a Lubbock, in Texas, nel 1964. Ha iniziato la sua carriera come modella negli anni '80 ed è apparsa su riviste come Vogue e Harper's Bazaar. È apparsa anche in spot pubblicitari per marchi come Noxzema e Victoria's Secret. Ha anche recitato in film come 'The Brady Bunch Movie' e 'The Real Blonde'.

La carriera di Connick Jr

Connick Jr è nato a New Orleans, in Louisiana, nel 1967. Ha iniziato la sua carriera come musicista jazz e ha pubblicato il suo primo album nel 1987. Da allora ha pubblicato oltre 20 album e ha vinto tre Grammy Awards. Ha anche recitato in film come 'Independence Day' e 'Hope Floats'. È anche apparso in programmi televisivi come 'Will & Grace' e 'American Idol'.

La loro vita familiare

Goodacre e Connick Jr sono sposati da oltre 25 anni e hanno tre figlie insieme. Sono stati in grado di rimanere forti durante la battaglia di Goodacre contro il cancro al seno e si sono sostenuti a vicenda. Sono state anche molto coinvolte nella vita delle loro figlie, partecipando ai loro eventi scolastici e sostenendo i loro interessi.

La battaglia contro il cancro di Goodacre

A Goodacre è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2012 e ha subito una doppia mastectomia. Da allora è guarita dal cancro ed è stata molto aperta sulla sua esperienza. Ha parlato dell'importanza della diagnosi precoce ed è stata una sostenitrice della consapevolezza del cancro al seno.

Conclusione

Jill Goodacre e Harry Connick Jr sono sposati da oltre 25 anni e hanno tre figlie insieme. Goodacre è un'ex modella e attrice e Connick Jr è un cantante, attore e compositore. Hanno passato molto insieme, inclusa la battaglia di Goodacre contro il cancro al seno. Goodacre è stata molto aperta sulla sua esperienza ed è stata una sostenitrice della consapevolezza del cancro al seno. Sono stati in grado di rimanere forti durante tutto questo e si sono sostenuti a vicenda.

FAQ

  • Q: Da quanto tempo Jill Goodacre e Harry Connick Jr sono sposati?
    UN: Sono sposati da oltre 25 anni.
  • Q: Quanti bambini hanno?
    UN: Hanno tre figlie: Georgia Tatum, Sarah Kate e Charlotte.
  • Q: Quando è stato diagnosticato il cancro al seno a Jill Goodacre?
    UN: Le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2012.

Risorse

Per ulteriori informazioni su Jill Goodacre e Harry Connick Jr, visitare le seguenti risorse:

Sequenza temporale

Anno Evento
1990 Jill Goodacre e Harry Connick Jr si incontrano
1994 Loro si sposarono
2012 A Goodacre viene diagnosticato un cancro al seno
2013 Goodacre subisce una doppia mastectomia