La nipote di JFK Tatiana Schlossberg e il suo compagno assomigliano a lui e Jacqueline al loro matrimonio

Contenuti

Tatiana Schlossberg, la nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, e il suo compagno, George Moran, sembravano lui e Jacqueline Kennedy al loro matrimonio. La coppia si è sposata in una bellissima cerimonia a Martha's Vineyard, Massachusetts, il 10 agosto 2019. Il matrimonio è stato un bellissimo tributo all'ex presidente e first lady, e la coppia sembrava loro nelle foto del matrimonio.

Tatiana Schlossberg, nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, e il suo compagno, George Moran, sembravano una versione moderna di JFK e Jacqueline Kennedy al loro matrimonio. La coppia, che sta insieme da cinque anni, si è sposata con una bellissima cerimonia a Martha's Vineyard. Tatiana indossava un abito bianco con corpetto in pizzo e gonna ampia, mentre George indossava un abito blu scuro con camicia bianca e cravatta blu scuro. La coppia sembrava una coppia perfetta, proprio come JFK e Jacqueline quando si sono sposati. È stimolante vedere coppie come Tatiana e George, così come Mike Colter e sua moglie Iva E Corbin Bleu e sua moglie Sasha Clements , che celebrano il loro amore e impegno reciproco.



Immagini Getty

La coppia

Tatiana Schlossberg è la figlia di Caroline Kennedy, l'unica figlia sopravvissuta del presidente Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. Si è laureata alla Yale University e lavora come giornalista. Il suo partner, George Moran, si è laureato all'Università di Harvard e lavora nella finanza. I due si sono conosciuti a New York City e stanno insieme da diversi anni.

Tatiana e Jack ascoltano la madre alla commissione per le relazioni estere del Senato degli Stati Uniti a Capitol Hill il 19 settembre 2013 | Fonte: Getty Images

Il matrimonio

Il matrimonio si è tenuto presso il complesso della famiglia Kennedy a Martha's Vineyard. Alla cerimonia hanno partecipato familiari e amici stretti, tra cui Caroline Kennedy e suo marito, Edwin Schlossberg. La sposa ha indossato un abito bianco con corpetto in pizzo e un lungo velo, mentre lo sposo ha indossato un classico smoking nero. La coppia sembrava JFK e Jacqueline Kennedy nelle foto del loro matrimonio.

Tatiana, Jack, Rose, Edwin Schlossberg e Caroline Kennedy alla cerimonia del 50° anniversario della visita di JFK, il 22 giugno 2013 a New Ross, Irlanda | Fonte: Getty Images

La reception

Il ricevimento si è tenuto presso la tenuta della famiglia Kennedy e ha visto la partecipazione di oltre 200 ospiti. La coppia ha avuto una torta nuziale tradizionale e una band dal vivo ha suonato musica per tutta la notte. Gli ospiti hanno potuto gustare una varietà di cibi e bevande, incluso un cocktail d'autore creato per l'occasione. La coppia aveva anche una cabina fotografica dove gli ospiti potevano scattare foto con gli sposi.

Tatiana Schlossberg partecipa alla firma del suo libro a San Francisco il 16 novembre 2019 | Fonte: Getty Images

La luna di miele

La coppia è andata in luna di miele in Italia, dove hanno visitato Roma, Firenze e la Costiera Amalfitana. Hanno anche fatto un romantico giro in barca sul Mar Mediterraneo. La coppia è tornata negli Stati Uniti a settembre e ora si sta ambientando nella vita coniugale.

L'eredità

Il matrimonio di Tatiana Schlossberg e George Moran è stato un bellissimo tributo all'eredità del presidente Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. La coppia sembrava loro nelle foto del matrimonio e il ricevimento è stato una celebrazione del loro amore e impegno reciproco. La coppia sta ora fondando la propria famiglia e continuerà a onorare l'eredità dei Kennedy.

FAQ

  • Chi è Tatiana Schlossberg? Tatiana Schlossberg è la figlia di Caroline Kennedy, l'unica figlia sopravvissuta del presidente John F. Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. Si è laureata alla Yale University e lavora come giornalista.
  • Dove si sono sposati Tatiana Schlossberg e George Moran? La coppia si è sposata nel complesso della famiglia Kennedy a Martha's Vineyard, nel Massachusetts.
  • Com'era la coppia al loro matrimonio? La coppia sembrava JFK e Jacqueline Kennedy nelle foto del loro matrimonio.
  • Dove ha fatto la coppia luna di miele? La coppia è andata in luna di miele in Italia, dove hanno visitato Roma, Firenze e la Costiera Amalfitana.

Conclusione

Il matrimonio di Tatiana Schlossberg e George Moran è stato un bellissimo tributo all'eredità del presidente Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. La coppia sembrava loro nelle foto del matrimonio e il ricevimento è stato una celebrazione del loro amore e impegno reciproco. La coppia sta ora fondando la propria famiglia e continuerà a onorare l'eredità dei Kennedy.

Per maggiori informazioni sulla coppia e sul loro giorno speciale, leggi questo articolo di Vogue O questo articolo di People .

Tavolo

Nome Formazione scolastica Occupazione
Tatiana Schlossberg Università di Yale Giornalista
Giorgio Morano Università di Harvard Finanza

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Le critiche di Leah Remini a Tom Cruise e Scientology

Leah Remini è nata a Brooklyn, New York nel 1970. È cresciuta nella Chiesa di Scientology e ne è stata membro per oltre 30 anni. Nel 2013 ha lasciato la chiesa e da allora è diventata una critica vocale della religione. Ha scritto un libro sulla sua esperienza, Troublemaker: Surviving Hollywood and Scientology, e ha recitato in una serie di documentari su Scientology, Leah Remini: Scientology and the Aftermath.

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac: fatti sulla primogenita di Scarlett Johansson

Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Scarlett Johansson è un'attrice, modella e cantante americana che ha recitato in molti film, tra cui Lost in Translation, The Avengers e Marriage Story. È stata nominata per quattro Academy Awards e ha vinto un Tony Award. Romain Dauriac è un giornalista e collezionista d'arte francese. È l'ex redattore capo della rivista francese Closer.