Tatiana Schlossberg, la nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, e il suo compagno, George Moran, sembravano lui e Jacqueline Kennedy al loro matrimonio. La coppia si è sposata in una bellissima cerimonia a Martha's Vineyard, Massachusetts, il 10 agosto 2019. Il matrimonio è stato un bellissimo tributo all'ex presidente e first lady, e la coppia sembrava loro nelle foto del matrimonio.
Tatiana Schlossberg, nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, e il suo compagno, George Moran, sembravano una versione moderna di JFK e Jacqueline Kennedy al loro matrimonio. La coppia, che sta insieme da cinque anni, si è sposata con una bellissima cerimonia a Martha's Vineyard. Tatiana indossava un abito bianco con corpetto in pizzo e gonna ampia, mentre George indossava un abito blu scuro con camicia bianca e cravatta blu scuro. La coppia sembrava una coppia perfetta, proprio come JFK e Jacqueline quando si sono sposati. È stimolante vedere coppie come Tatiana e George, così come Mike Colter e sua moglie Iva E Corbin Bleu e sua moglie Sasha Clements , che celebrano il loro amore e impegno reciproco.
La coppia
Tatiana Schlossberg è la figlia di Caroline Kennedy, l'unica figlia sopravvissuta del presidente Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. Si è laureata alla Yale University e lavora come giornalista. Il suo partner, George Moran, si è laureato all'Università di Harvard e lavora nella finanza. I due si sono conosciuti a New York City e stanno insieme da diversi anni.
Il matrimonio
Il matrimonio si è tenuto presso il complesso della famiglia Kennedy a Martha's Vineyard. Alla cerimonia hanno partecipato familiari e amici stretti, tra cui Caroline Kennedy e suo marito, Edwin Schlossberg. La sposa ha indossato un abito bianco con corpetto in pizzo e un lungo velo, mentre lo sposo ha indossato un classico smoking nero. La coppia sembrava JFK e Jacqueline Kennedy nelle foto del loro matrimonio.
La reception
Il ricevimento si è tenuto presso la tenuta della famiglia Kennedy e ha visto la partecipazione di oltre 200 ospiti. La coppia ha avuto una torta nuziale tradizionale e una band dal vivo ha suonato musica per tutta la notte. Gli ospiti hanno potuto gustare una varietà di cibi e bevande, incluso un cocktail d'autore creato per l'occasione. La coppia aveva anche una cabina fotografica dove gli ospiti potevano scattare foto con gli sposi.
La luna di miele
La coppia è andata in luna di miele in Italia, dove hanno visitato Roma, Firenze e la Costiera Amalfitana. Hanno anche fatto un romantico giro in barca sul Mar Mediterraneo. La coppia è tornata negli Stati Uniti a settembre e ora si sta ambientando nella vita coniugale.
L'eredità
Il matrimonio di Tatiana Schlossberg e George Moran è stato un bellissimo tributo all'eredità del presidente Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. La coppia sembrava loro nelle foto del matrimonio e il ricevimento è stato una celebrazione del loro amore e impegno reciproco. La coppia sta ora fondando la propria famiglia e continuerà a onorare l'eredità dei Kennedy.
FAQ
Chi è Tatiana Schlossberg? Tatiana Schlossberg è la figlia di Caroline Kennedy, l'unica figlia sopravvissuta del presidente John F. Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. Si è laureata alla Yale University e lavora come giornalista.
Dove si sono sposati Tatiana Schlossberg e George Moran? La coppia si è sposata nel complesso della famiglia Kennedy a Martha's Vineyard, nel Massachusetts.
Com'era la coppia al loro matrimonio? La coppia sembrava JFK e Jacqueline Kennedy nelle foto del loro matrimonio.
Dove ha fatto la coppia luna di miele? La coppia è andata in luna di miele in Italia, dove hanno visitato Roma, Firenze e la Costiera Amalfitana.
Conclusione
Il matrimonio di Tatiana Schlossberg e George Moran è stato un bellissimo tributo all'eredità del presidente Kennedy e di Jacqueline Kennedy Onassis. La coppia sembrava loro nelle foto del matrimonio e il ricevimento è stato una celebrazione del loro amore e impegno reciproco. La coppia sta ora fondando la propria famiglia e continuerà a onorare l'eredità dei Kennedy.
La motocicletta Triumph utilizzata da Steve McQueen in 'The Getaway' è un modello TR6 Trophy prodotto nel 1969. È una moto da 650 cc nota per la sua affidabilità e prestazioni. Originariamente era stata realizzata come bici da strada, ma molti proprietari l'hanno modificata per l'uso fuoristrada. È una motocicletta popolare per coloro che amano fare viaggi avventurosi.
Faye Dunaway è sempre stata una persona riservata, quindi non sorprende che abbia tenuto suo figlio fuori dagli occhi del pubblico. Ma ciò che sorprende è che ha mentito sull'essere incinta di lui decenni fa. All'inizio degli anni '80, ha detto alla stampa di essere incinta di un bambino, ma in seguito è stato rivelato che aveva adottato Liam da una famiglia in Francia.