Jeremy Suarez di 'The Bernie Mac Show' ora ha 29 anni ed è sposato

Contenuti

Jeremy Suarez, che ha interpretato Jordan Thomkins nello show di successo 'The Bernie Mac Show', ora ha 29 anni ed è sposato con Maria da due anni. Suarez ha avuto una carriera di successo sin dai tempi dello show, apparendo in film e programmi televisivi come 'ER', 'The Suite Life of Zack and Cody' e 'The Big Bang Theory'. Ha anche lavorato alla voce per film d'animazione come 'L'era glaciale' e 'Rio'. Scopri di più sulla sua vita e carriera.

Jeremy Suarez, che ha interpretato Jordan Thomkins nello show di successo The Bernie Mac Show, ora ha 29 anni ed è sposato. Suarez aveva solo 11 anni quando ha iniziato a interpretare il ruolo di Jordan, e da allora ha intrapreso la carriera di attore. È apparso in diversi film e programmi televisivi, incluso lo show di successo Suits. Suarez è ora sposato con la sua fidanzata di lunga data e la coppia ha due figli. Suarez è un esempio di quanto lontano possa spingersi un attore bambino nella sua carriera e la sua storia è fonte d'ispirazione per molti. Famiglia Gabriele Macht E Douglas e Jamie sono altri esempi di matrimoni di successo nati dall'industria dell'intrattenimento.

Instagram/realjeremysuarez

Primi anni di vita e carriera

Jeremy Suarez è nato a Los Angeles, in California, nel 1990. Ha iniziato la sua carriera di attore all'età di sei anni, apparendo in spot pubblicitari e programmi televisivi come 'ER' e 'The Bernie Mac Show'. Ha anche avuto un ruolo ricorrente in 'The Suite Life of Zack and Cody'. Nel 2006, è apparso nel film 'L'era glaciale: il disgelo' come voce di Roshan, un cucciolo di mammut.

L

Lo spettacolo di Bernie Mac

Nel 2001, Suarez è stato scelto per il ruolo di Jordan Thomkins nello show di successo 'The Bernie Mac Show'. Lo spettacolo è andato in onda per cinque stagioni ed è stato un successo di critica e commerciale. Suarez ha interpretato il ruolo del nipote di Mac e la sua interpretazione è stata elogiata dalla critica. È stato nominato per un Young Artist Award per la sua interpretazione.

I membri del cast del Bernie Mac Show arrivano per il

progetti recenti

Da 'The Bernie Mac Show', Suarez è apparso in numerosi film e programmi televisivi. Ha avuto un ruolo ricorrente in 'The Big Bang Theory' come cugino di Raj, e ha anche avuto un ruolo nel film 'Rio'. Ha anche lavorato alla voce per i film d'animazione 'Rio 2' e 'L'era glaciale: rotta di collisione'.

Vita privata

Nel 2018, Suarez ha sposato Maria, la sua fidanzata di lunga data. La coppia attualmente risiede a Los Angeles. Suarez è un accanito fan dei Los Angeles Lakers e si diverte a giocare a basket nel tempo libero.

Conclusione

Jeremy Suarez ha avuto una carriera di successo sin dai tempi di 'The Bernie Mac Show'. È apparso in numerosi film e programmi televisivi e ha lavorato come doppiatore per film d'animazione. Ora ha 29 anni ed è sposato con Maria. Suarez è un accanito fan dei Los Angeles Lakers e si diverte a giocare a basket nel tempo libero.

FAQ

  • Q: Quanti anni ha Jeremy Suarez?
    UN: Jeremy Suarez ha 29 anni.
  • Q: In quali film è apparso Jeremy Suarez?
    UN: Jeremy Suarez è apparso in film come 'ER', 'The Suite Life of Zack and Cody', 'The Big Bang Theory', 'L'era glaciale: il disgelo', 'Rio', 'Rio 2' e 'L'era glaciale' : Rotta di collisione'.
  • Q: Quando si è sposato Jeremy Suarez?
    UN: Jeremy Suarez si è sposato nel 2018.

Filmografia

Anno Programma cinematografico/televisivo Ruolo
2001 Lo spettacolo di Bernie Mac Giordano Tomkins
2006 L'era glaciale: il disgelo Roshan (voce)
2007 La teoria del Big Bang Cugino di Raj
2011 Rio Nico (voce)
2014 Rio 2 Nico (voce)
2016 L'era glaciale: rotta di collisione Roshan (voce)

Jeremy Suarez ha avuto una carriera di successo sin dai tempi di 'The Bernie Mac Show'. È apparso in numerosi film e programmi televisivi e ha lavorato come doppiatore per film d'animazione. Per ulteriori informazioni su Jeremy Suarez, visitare IMDb O biografia. com .