JaVale McGee e sua madre fanno la storia delle Olimpiadi

Contenuti

JaVale McGee e sua madre, Pamela McGee, hanno fatto la storia delle Olimpiadi quando entrambi hanno gareggiato alle Olimpiadi di Londra del 2012. JaVale, un giocatore di basket professionista, e Pamela, un ex giocatore di basket professionista, sono la prima madre e figlio a competere alle Olimpiadi. Continua a leggere per saperne di più sulla loro storia ispiratrice.

JaVale McGee e sua madre, Pamela McGee, hanno fatto la storia delle Olimpiadi quando sono diventati la prima coppia madre-figlio a vincere entrambe medaglie d'oro nelle stesse Olimpiadi. Pamela ha vinto l'oro nel 1984 con la squadra di basket femminile degli Stati Uniti e JaVale ha vinto l'oro nel 2012 con la squadra di basket maschile degli Stati Uniti. Questo straordinario risultato è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di madre e figlio.

La storia della famiglia McGee è stimolante e serve a ricordare che tutto è possibile con il duro lavoro e la dedizione. Serve anche a ricordare che la famiglia è una parte importante di qualsiasi storia di successo e che il legame tra madre e figlio può essere incredibilmente forte. Per saperne di più su altre storie ispiratrici di famiglia e successo, dai un'occhiata alle storie di La moglie di Eric Clapton E Il partner di Freddie Mercury .



Immagini Getty

La carriera nel basket di JaVale McGee

JaVale McGee è nato a Flint, Michigan nel 1988. Ha frequentato l'Università del Nevada, Reno, dove ha giocato a basket al college. Nel 2008, è stato arruolato dai Washington Wizards nel primo round del draft NBA. Da allora ha suonato per Denver Nuggets, Philadelphia 76ers, Dallas Mavericks, Golden State Warriors e Los Angeles Lakers.

L

La carriera nel basket di Pamela McGee

Pamela McGee è nata nel 1962 a Flint, nel Michigan. Ha frequentato la University of Southern California, dove ha giocato a basket al college. Nel 1984, è stata la prima scelta assoluta nel draft della Women's Professional Basketball League. Ha continuato a suonare per i Los Angeles Lakers e i Sacramento Monarchs. Era anche un membro della squadra olimpica degli Stati Uniti del 1984, che vinse la medaglia d'oro.

Javale e Pamela McGee nello show Today mercoledì 11 agosto 2021. | Foto: Getty Images

JaVale e Pamela fanno la storia delle Olimpiadi

Nel 2012, JaVale e Pamela hanno fatto la storia delle Olimpiadi partecipando entrambe alle Olimpiadi di Londra. JaVale era un membro della squadra di basket maschile degli Stati Uniti, mentre Pamela era un assistente allenatore per la squadra di basket femminile degli Stati Uniti. Sono i primi madre e figlio a competere alle Olimpiadi.

Il sostegno di Pamela McGee a suo figlio

Pamela è stata una forte sostenitrice di suo figlio durante la sua carriera nel basket. È stata citata dicendo: 'Non è uno stupido'. È un bravo ragazzo. È un bravo ragazzo. È un grande giocatore di basket'. È stata anche un mentore per lui, aiutandolo a rimanere concentrato e motivato.

Il successo di JaVale McGee

JaVale ha avuto una carriera di successo nel basket. È stato nominato due volte nella squadra NBA All-Star e ha vinto due campionati NBA. È stato anche membro della squadra di basket maschile degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Londra 2012 e alle Olimpiadi di Rio 2016.

Conclusione

JaVale McGee e sua madre, Pamela McGee, hanno fatto la storia delle Olimpiadi partecipando entrambi alle Olimpiadi di Londra del 2012. Pamela è stata una forte sostenitrice di suo figlio durante la sua carriera nel basket e il suo sostegno lo ha aiutato a raggiungere il successo. JaVale ha avuto una carriera di successo nel basket ed è un'ispirazione per molti.

FAQ

  • Q: Dove è nato JaVale McGee?
    UN: JaVale McGee è nato a Flint, nel Michigan, nel 1988.
  • Q: Per quali squadre ha giocato JaVale McGee?
    UN: JaVale McGee ha giocato per Washington Wizards, Denver Nuggets, Philadelphia 76ers, Dallas Mavericks, Golden State Warriors e Los Angeles Lakers.
  • Q: Per quali squadre ha giocato Pamela McGee?
    UN: Pamela McGee ha giocato per i Los Angeles Lakers e i Sacramento Monarchs.
  • Q: Di quali squadre olimpiche hanno fatto parte JaVale e Pamela McGee?
    UN: JaVale McGee è stato membro della squadra di basket maschile degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Londra 2012 e alle Olimpiadi di Rio 2016. Pamela McGee è stata assistente allenatrice della squadra di basket femminile degli Stati Uniti alle Olimpiadi di Londra 2012.

Tavolo

Nome anno di nascita Squadre Olimpiche
Ja Vale McGee 1988 Squadra di basket maschile degli Stati Uniti (2012, 2016)
Pamela McGee 1962 Squadra di pallacanestro femminile degli Stati Uniti (2012)

JaVale e Pamela McGee hanno fatto la storia delle Olimpiadi e la loro storia è fonte d'ispirazione per molti. Per ulteriori informazioni, leggi Questo articolo da ESPN o Questo articolo dall'NBA.

Jackson Rathbone: biografia, carriera e altro

Jackson Rathbone: biografia, carriera e altro

Jackson Rathbone è nato il 14 dicembre 1984 a Singapore. I suoi genitori sono cittadini americani, ma è cresciuto a Midland, in Texas. Ha un fratello maggiore di nome Bo e una sorella minore di nome Ava. Ha frequentato la Interlochen Arts Academy e la Santa Fe Christian School. Ha conseguito una laurea in recitazione presso la South Carolina Governor's School for the Arts and Humanities.