Qual è stato l'incidente che ha cambiato la vita di James Stacy? DerUnfall,derJamesStacysLebenveränderte,wareinschwererUnfall,derihmirreparableSchädenzufügte.
Com'è cambiata la vita di James Stacy dopo l'incidente? NachdemUnfallhatteJamesStacyschwereKopfverletzungen,schwereVerletzungenanseinemRückenundanseinenBeinenundschwereSprachstörungen.ErhatsichanseineneueSituationangepasstundhatversucht,seinLebensonormalwiemöglichzuleben.
In che modo JamesStacy ha cercato di aiutare gli altri? JamesStacyhatversucht,anderenzuhelfen,indemersieermutigte,ihreFähigkeitenzunutzenundihreTräumezuverfolgen.Erhatauchversucht,seineFähigkeitenzunutzen,umanderenzuhelfen,dieinähnlichenSituationenwarenwieer.
Harry Belafonte è nato il 1 marzo 1927 a New York City. I suoi genitori sono immigrati dalla Giamaica e lui è cresciuto in un quartiere povero. Ha avuto un'infanzia difficile e ha dovuto badare a se stesso. Aveva un rapporto difficile con suo padre, che non era di supporto. Tuttavia, ha avuto uno stretto rapporto con sua madre che lo ha incoraggiato a perseguire i suoi sogni.
In 'He's All That', Addison Rae interpreta Padgett Sawyer, uno studente delle superiori determinato a trasformare il più grande emarginato della scuola, Cameron Kweller (interpretato da Tanner Buchanan), nella reginetta del ballo. Lungo la strada, Padgett deve fare i conti con le proprie insicurezze, così come con la cricca popolare della scuola, guidata dall'ape regina, Mackenzie Wright (interpretata da Madison Pettis).