La relazione discreta tra Jack Lowden e Saoirse Ronan

Contenuti

Jack Lowden e Saoirse Ronan hanno avuto una relazione discreta per quattro anni dopo essersi incontrati sul set di un film. La coppia è riuscita a mantenere la loro relazione fuori dagli occhi del pubblico, ma ci sono ancora alcuni dettagli sulla loro relazione che sono stati rivelati. In questo articolo, daremo un'occhiata a come lo mantengono privato.

Jack Lowden e Saoirse Ronan hanno una relazione discreta da un po' di tempo. I due attori sono stati avvistati in giro insieme, ma hanno mantenuto la loro relazione in gran parte fuori dagli occhi del pubblico. Sono stati visti partecipare a eventi insieme, ma non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla loro relazione. Nonostante la loro relazione discreta, i due sono stati visti in giro insieme e sono stati avvistati in eventi come i BAFTA Awards. Sebbene non abbiano rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla loro relazione, è chiaro che i due hanno una relazione impegnata.

La relazione discreta di Jack Lowden e Saoirse Ronan è in netto contrasto con altre coppie di celebrità come Jessica Caban e Bruno Marte, o La sorella di Melania Trump Ines Knauss e Donald Trump. Queste coppie sono state molto pubbliche riguardo alle loro relazioni e hanno fatto numerose apparizioni pubbliche insieme. Jack Lowden e Saoirse Ronan, d'altra parte, hanno mantenuto la loro relazione in gran parte fuori dagli occhi del pubblico.



Immagini Getty

Come si sono incontrati Jack Lowden e Saoirse Ronan

Jack Lowden e Saoirse Ronan si sono incontrati per la prima volta sul set del film del 2017 Maria Regina di Scozia . Lowden è stato scelto come Lord Darnley, mentre Ronan è stato scelto come Mary Queen of Scots. I due attori hanno avuto una connessione immediata e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo la fine del film.

Saoirse Ronan e il suo compagno, Jack Lowdenat | Fonte: Getty Images

Mantenere la loro relazione privata

Jack Lowden e Saoirse Ronan sono riusciti a mantenere la loro relazione fuori dagli occhi del pubblico. La coppia fa raramente apparizioni pubbliche insieme e non condivide molto della loro relazione sui social media. Inoltre non parlano della loro relazione nelle interviste, preferendo mantenerla privata.

Jack Lowden partecipa alla prima britannica di

Il loro stile di vita low-key

Jack Lowden e Saoirse Ronan conducono uno stile di vita sobrio. La coppia preferisce stare fuori dai riflettori e non partecipa a molti eventi sul tappeto rosso. Inoltre non condividono molto della loro vita personale sui social media, preferendo mantenere la loro relazione privata.

Saoirse Ronan alla 92a edizione degli Academy Awards il 9 febbraio 2020 | Foto: Getty Images

Sostenere le reciproche carriere

Jack Lowden e Saoirse Ronan sono entrambi attori di successo e si supportano a vicenda nella carriera. Lowden è stato visto assistere alle anteprime dei film di Ronan e agli spettacoli di premiazione, mentre Ronan è stato visto assistere agli spettacoli teatrali di Lowden. La coppia parla spesso anche del lavoro dell'altro nelle interviste.

L

Vivendo insieme

Jack Lowden e Saoirse Ronan hanno vissuto insieme negli ultimi anni. La coppia ha una casa a Londra, dove trascorrono la maggior parte del loro tempo. Hanno anche una casa in Irlanda, dove visitano spesso.

I loro progetti per il futuro

Jack Lowden e Saoirse Ronan non hanno rivelato alcun piano per il futuro. La coppia è soddisfatta del loro stile di vita sobrio e non sembrano avere fretta di sposarsi o avere figli. Sono contenti della loro relazione così com'è e non sentono il bisogno di apportare cambiamenti importanti.

Conclusione

Jack Lowden e Saoirse Ronan hanno avuto una relazione discreta per quattro anni dopo essersi incontrati sul set di un film. La coppia è riuscita a mantenere la loro relazione fuori dagli occhi del pubblico e conducono uno stile di vita discreto. Si supportano anche a vicenda nella carriera e hanno vissuto insieme negli ultimi anni. La coppia non ha rivelato alcun piano per il futuro, ma sembrano contenti della loro relazione così com'è.

Per ulteriori informazioni sulla relazione tra Jack Lowden e Saoirse Ronan, dai un'occhiata Questo articolo da Vogue e Questo articolo da Harper's Bazaar.

FAQ

  • Q: Da quanto tempo Jack Lowden e Saoirse Ronan stanno insieme?
    UN: Jack Lowden e Saoirse Ronan hanno una relazione da quattro anni.
  • Q: Come si sono conosciuti Jack Lowden e Saoirse Ronan?
    UN: Jack Lowden e Saoirse Ronan si sono incontrati per la prima volta sul set del film del 2017 Maria Regina di Scozia .
  • Q: Jack Lowden e Saoirse Ronan hanno progetti per il futuro?
    UN: Jack Lowden e Saoirse Ronan non hanno rivelato alcun piano per il futuro, ma sembrano contenti della loro relazione così com'è.

Cronologia della relazione tra Jack Lowden e Saoirse Ronan

Anno Evento
2017 Jack Lowden e Saoirse Ronan si incontrano sul set di Maria Regina di Scozia .
2017 Jack Lowden e Saoirse Ronan iniziano a frequentarsi.
2018 Jack Lowden e Saoirse Ronan vanno a vivere insieme.
2020 Jack Lowden e Saoirse Ronan festeggiano quattro anni insieme.

Russell Peters e Ali Wedding: fatti e dettagli

Russell Peters e Ali Wedding: fatti e dettagli

Russell Peters e Ali si sono incontrati per la prima volta nel 2009. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e si sono fidanzati nel 2010. Si sono sposati con una cerimonia privata a Toronto, in Canada, nell'agosto di quell'anno. La coppia ha due figli insieme, una figlia di nome Crystianna e un figlio di nome Russell Jr.

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson danno il benvenuto al primo bambino

Val Chmerkovskiy e Jenna Johnson danno il benvenuto al primo bambino

Val e Jenna sono state aperte riguardo alle loro lotte per concepire, con Val che ha rivelato in un post su Instagram che stavano cercando di avere un bambino da oltre un anno. Ha scritto: 'Ci stiamo provando da un po 'e non è stato un viaggio facile'. Jenna ha anche condiviso il suo post, scrivendo: 'Abbiamo passato così tanto insieme e questa è di gran lunga la cosa migliore che ci sia mai capitata'.