Isaiah Washington e Jenisa festeggiano 22 anni di matrimonio

Contenuti

Celebrando i 22 anni di matrimonio, Isaiah Washington e sua moglie Jenisa condividono una dolce foto per celebrare il loro amore. I due sono sposati dal 1998 e sono riusciti a stare insieme per tanto tempo. In questo articolo imparerai di più sul loro matrimonio e su come sono riusciti a stare insieme così a lungo. non definito

Isaia Washington e Jenisa

Isaiah Washington è un attore americano noto per i suoi ruoli nei film Romeo deve morire E Grey's Anatomy è conosciuto. È sposato con sua moglie Jenisa dal 1998. Jenisa è un'imprenditrice di successo e ha la sua compagnia chiamata Jenisa Washington Imprese fondato.



Isaiah Washington e Jenisa festeggiano 22 anni di matrimonio

Isaiah Washington e Jenisa hanno recentemente festeggiato il loro 22° anniversario di matrimonio. Per celebrare il loro amore, hanno condiviso una dolce foto su Instagram. Nella foto si vedono i due abbracciati. Isaia ha scritto: '22 anni e ti amo ancora più del primo giorno.'

In che modo Isaiah Washington e Jenisa sono riusciti a stare insieme così a lungo?

Isaiah Washington e Jenisa sono riusciti a stare insieme così a lungo perché si rispettano e si sostengono a vicenda. Hanno un forte legame e condividono un amore profondo. Condividono anche un obiettivo comune, che è quello di avere un matrimonio felice e appagante. Sono consapevoli che mantenere un matrimonio richiede un duro lavoro e sono disposti a svolgere il lavoro necessario.

Quali sono le cose principali che Isaiah Washington e Jenisa stanno facendo per rafforzare il loro matrimonio?

Isaiah Washington e Jenisa stanno facendo molte cose per rafforzare il loro matrimonio. Si prendono il tempo per parlare tra loro e sostenersi a vicenda. Trovano anche il tempo per viaggiare insieme e fare nuove esperienze. Cercano anche di capirsi e rispettarsi a vicenda. Sono consapevoli dell'importanza di ascoltarsi e sostenersi a vicenda.

Quali sono le lezioni chiave che possiamo imparare dal matrimonio di Isaiah Washington e Jenisa?

Ci sono molte lezioni importanti che possiamo imparare dal matrimonio di Isaiah Washington e Jenisa. Da un lato, è importante rispettarsi e sostenersi a vicenda. D'altra parte, è importante prendersi il tempo per parlare tra di loro e fare nuove esperienze. È anche importante ascoltarsi e capirsi a vicenda. Infine, è importante lavorare sodo per far andare avanti un matrimonio.

Conclusione

Celebrando i 22 anni di matrimonio, Isaiah Washington e Jenisa condividono una dolce foto per celebrare il loro amore. Sono riusciti a stare insieme così a lungo perché si rispettano e si sostengono a vicenda. Fanno molte cose per rafforzare il loro matrimonio, come parlarsi, sostenersi a vicenda ed esplorare cose nuove. Ci sono molte lezioni importanti che possiamo imparare dal loro matrimonio, come l'importanza di rispettarsi e sostenersi a vicenda e lavorare sodo per sostenere un matrimonio.

FAQ

  • Da quanto tempo Isaiah Washington e Jenisa sono sposati?
    Isaiah Washington e Jenisa sono sposati dal 1998.
  • Qual è l'azienda di Jenisa?
    Jenisa ha chiamato la sua compagnia Jenisa Washington Imprese fondato.
  • Quali sono le cose principali che Isaiah Washington e Jenisa stanno facendo per rafforzare il loro matrimonio?
    Isaiah Washington e Jenisa si prendono del tempo per parlare e sostenersi a vicenda. Trovano anche il tempo per viaggiare insieme e fare nuove esperienze. Cercano anche di capirsi e rispettarsi a vicenda.

Tavolo

Nome Perseguire
Isaia Washington Attore
Jenisa Washington Jenisa Washington Imprese

Per ulteriori informazioni su Isaiah Washington e Jenisa, visitare people.com , L'Hollywood Reporter E Intrattenimento stasera .

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Coco Austin riversa la sua figura invidiabile in una tuta Versace

Il look di Coco Austin consisteva nel mettere in mostra le sue curve. La tuta presentava una profonda scollatura e una vita stretta che accentuava la sua figura. La tuta era realizzata in un tessuto elasticizzato che abbracciava le sue curve e metteva in risalto la sua figura invidiabile. Ha completato il look con un paio di tacchi a spillo neri e una pochette nera.

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Che fine ha fatto il cast di 'Scrubs'?

Zach Braff ha interpretato il ruolo principale del Dr. John 'J.D.' Dorian su Scrub. Dopo la fine dello spettacolo, Braff ha scritto, diretto e interpretato il film del 2014 Wish I Was Here. Ha anche recitato nel film del 2017 Going in Style e nel film del 2018 Alex, Inc.. Braff è attualmente protagonista della sitcom della ABC Alex, Inc. ed è destinato a dirigere il film in uscita The Last Exorcism Part II.