Jonathan Taylor Thomas è gay? Tutto quello che sappiamo sull'ex rubacuori teenager

Contenuti

Jonathan Taylor Thomas è gay? Tutto quello che sappiamo

Jonathan Taylor Thomas, o JTT come era affettuosamente conosciuto, era un rubacuori per adolescenti negli anni '90. Ha recitato nella sitcom di successo Migliorie di casa ed era un regolare su Disney Channel. Ma da allora, ha tenuto la sua vita privata in gran parte fuori dagli occhi del pubblico. Quindi cosa sappiamo della sua sessualità e della sua vita oggi?

Jonathan TaylorTommaso | Fonte: Getty Images

Primi anni di vita e carriera

Jonathan Taylor Thomas è nato a Bethlehem, in Pennsylvania, nel 1981. Ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 8 anni, apparendo in spot pubblicitari e programmi televisivi. È diventato famoso nel 1991 quando è stato scelto per il ruolo di Randy Taylor nella sitcom di successo Migliorie di casa . Ha anche recitato in diversi film di Disney Channel, tra cui Tom e Huck E America selvaggia . È stato un idolo degli adolescenti per tutti gli anni '90 e nel 2000 è stato persino nominato una delle 'persone più belle' di People Magazine.

Jonathan Taylor Thomas è gay? Tutto quello che sappiamo sull'ex rubacuori teenager. Jonathan Taylor Thomas, l'ex rubacuori adolescente, è stato oggetto di molte speculazioni nel corso degli anni. Sebbene non abbia mai affrontato pubblicamente la sua sessualità, molti fan si sono chiesti se fosse gay. Sfortunatamente, non esiste una risposta definitiva a questa domanda, poiché Thomas non ha mai parlato pubblicamente della sua sessualità. Tuttavia, è noto che è sposato con una donna e hanno due figli insieme.

Thomas ha sposato sua moglie, Natalie Wright, nel 2007. La coppia ha due figli, un figlio e una figlia. Thomas è anche il patrigno della figlia di Wright da una precedente relazione. Thomas e Wright hanno tenuto la loro relazione in gran parte fuori dagli occhi del pubblico, ma a volte sono stati avvistati insieme.

Thomas non è l'unico ex rubacuori adolescente ad aver tenuto privata la sua vita personale. Anche altre star come Gabriel Macht e Dan Stevens hanno tenuto le loro famiglie lontane dai riflettori. Per saperne di più sui coniugi della vita reale di famiglia gabriel macht E Susie Hariet , controlla i link.

Jonathan Taylor Thomas avvistato il 14 agosto 2013 a Los Angeles, California. | Fonte: Getty Images

Lasciando Hollywood

Nel 1998, all'età di 17 anni, Jonathan Taylor Thomas se ne andò Migliorie di casa perseguire un'istruzione universitaria. Ha frequentato la Harvard University, la Columbia University e la St. Andrew's University in Scozia. È anche tornato a recitare, apparendo in diversi film e programmi televisivi, tra cui Veronica Marte E Smallville . Tuttavia, è rimasto in gran parte fuori dagli occhi del pubblico e da allora la sua carriera è stata relativamente tranquilla.

Jonathan Taylor Thomas di

Relazioni e sessualità

Jonathan Taylor Thomas non ha mai discusso pubblicamente della sua sessualità. Tuttavia, è stato legato a diverse donne nel corso degli anni. Nel 2000, si diceva che uscisse con l'attrice Alexandra Holden. Nel 2004 è stato legato all'attrice Scarlett Johansson. E nel 2006, si diceva che uscisse con l'attrice Miley Cyrus. Non ha mai confermato nessuna di queste relazioni.

La vita oggi

Oggi Jonathan Taylor Thomas ha 38 anni e vive una vita tranquilla. È rimasto in gran parte fuori dagli occhi del pubblico e la sua attuale ubicazione è sconosciuta. Non è apparso in nessun film o programma televisivo dal 2010 e non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla sua sessualità.

Conclusione

Jonathan Taylor Thomas era un rubacuori per adolescenti negli anni '90, ma ha tenuto la sua vita privata in gran parte fuori dagli occhi del pubblico. Sappiamo che è stato legato a diverse donne nel corso degli anni, ma non ha mai discusso pubblicamente della sua sessualità. Oggi vive una vita tranquilla e non si sa dove si trovi attualmente.

FAQ

  • Q: Quanti anni ha Jonathan Taylor Thomas?
    UN: Jonathan Taylor Thomas ha 38 anni.
  • Q: Qual è la sessualità di Jonathan Taylor Thomas?
    UN: Jonathan Taylor Thomas non ha mai discusso pubblicamente della sua sessualità.
  • Q: Cosa fa oggi Jonathan Taylor Thomas?
    UN: Jonathan Taylor Thomas vive una vita tranquilla e non si sa dove si trovi attualmente.

Filmografia

Anno Titolo Ruolo
1991 Migliorie di casa Randy Taylor
1995 Tom e Huck Tom Sawyer
1997 America selvaggia Maresciallo Stouffer
2004 Veronica Marte Luca Haldeman
2006 Smallville Gabe Sullivan

Per ulteriori informazioni su Jonathan Taylor Thomas, controlla biografia. com E IMDb .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.