Emilia Clarke è sposata? Storia degli appuntamenti della star di 'Game of Thrones' che non ha ancora un marito

Contenuti

Emilia Clarke è sposata? Storia degli appuntamenti della star di 'Game of Thrones'.

Emilia Clarke è una delle star più famose della serie di successo della HBO 'Game of Thrones'. È stata sotto i riflettori sin dal debutto dello spettacolo nel 2011 ed è diventata un nome familiare. Ma Emilia Clarke è sposata? La risposta è no, non è ancora sposata. Ma ha avuto alcune relazioni di alto profilo nel corso degli anni. Diamo un'occhiata alla storia degli appuntamenti di Emilia Clarke.

Immagini Getty

1. Seth MacFarlane

La prima relazione di alto profilo di Emilia Clarke è stata con il creatore di I Griffin Seth MacFarlane. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta nel 2012 e sono stati visti in giro a Los Angeles. Sono stati insieme per circa sei mesi prima di separarsi nel 2013.

Emilia Clarke è una delle star più amate della serie di successo della HBO 'Game of Thrones'. Nonostante la sua fama e il suo successo, l'attrice è ancora single e deve ancora trovare un marito. Tuttavia, in passato ha avuto alcune relazioni di alto profilo. La sua relazione più recente è stata con l'attore Charlie McDowell, con cui è uscita per alcuni mesi nel 2018. Prima di allora, era legata a Seth MacFarlane e Jai Courtney. Nonostante il suo status di single, Emilia Clarke è ancora una forza da non sottovalutare a Hollywood e i suoi fan sono ansiosi di vedere con chi uscirà dopo.

Se sei curioso di saperne di più sulla storia degli appuntamenti di Emilia Clarke, puoi darle un'occhiata storia degli appuntamenti . Puoi anche saperne di più su altre coppie di celebrità, come Bryiana Noelle Flores e suo marito Rob Dyrdek, o Il fratello gemello di Scarlett Johansson, Hunter Johansson e sua moglie.

Emilia Clarke partecipa alla cerimonia degli EE British Academy Film Awards alla Royal Albert Hall il 2 febbraio 2020 a Londra, Inghilterra. | Fonte: Getty Images

2. Jai Courtney

Nel 2013, Emilia Clarke è stata legata all'attore australiano Jai Courtney. I due sono stati avvistati in giro per Los Angeles e sono stati visti partecipare ad alcuni eventi sul tappeto rosso insieme. Sono stati insieme per circa un anno prima di separarsi nel 2014.

Seth MacFarlane e l

3. Cory Michael Smith

Nel 2014, Emilia Clarke è stata legata all'attore americano Cory Michael Smith. I due sono stati visti in giro a New York City e sono stati visti partecipare insieme ad alcuni eventi sul tappeto rosso. Sono stati insieme per circa un anno prima di separarsi nel 2015.

Emilia Clarke e Seth McFarlane partecipano alla HBO

4.Charlie McDowell

Nel 2015 Emilia Clarke è stata legata al regista americano Charlie McDowell. I due sono stati visti in giro a Los Angeles e sono stati visti partecipare ad alcuni eventi sul tappeto rosso insieme. Sono stati insieme per circa un anno prima di separarsi nel 2016.

James Franco frequenta il

5. Giacomo Franco

Nel 2016, Emilia Clarke è stata legata all'attore americano James Franco. I due sono stati visti in giro a Los Angeles e sono stati visti partecipare ad alcuni eventi sul tappeto rosso insieme. Sono stati insieme per circa un anno prima di separarsi nel 2017.

Emilia Clarke e Cory Michael Smith partecipano al

6. Jai Courtney (di nuovo)

Nel 2017, Emilia Clarke è stata legata per la seconda volta all'attore australiano Jai Courtney. I due sono stati visti in giro a Los Angeles e sono stati visti partecipare ad alcuni eventi sul tappeto rosso insieme. Sono stati insieme per circa un anno prima di separarsi nel 2018.

Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke e Jai Courtney partecipano alla prima europea di

Conclusione

Emilia Clarke è una delle star più famose della serie di successo della HBO 'Game of Thrones'. È stata sotto i riflettori sin dal debutto dello spettacolo nel 2011 ed è diventata un nome familiare. Ma Emilia Clarke è sposata? La risposta è no, non è ancora sposata. Ma ha avuto alcune relazioni di alto profilo nel corso degli anni. Da Seth MacFarlane a Jai ​​Courtney, Emilia Clarke ha avuto la sua giusta dose di relazioni.

Matt Smith ed Emilia Clarke posano nel vincitore

Per ulteriori informazioni sulla storia degli appuntamenti di Emilia Clarke, dai un'occhiata La lista E Foglio di trucchi .

FAQ

  • Q: Emilia Clarke è sposata?
    UN: No, Emilia Clarke non è ancora sposata.
  • Q: Con chi è uscita Emilia Clarke?
    UN: Emilia Clarke ha frequentato Seth MacFarlane, Jai Courtney, Cory Michael Smith, Charlie McDowell e James Franco.
  • Q: Da quanto tempo Emilia Clarke e Seth MacFarlane stanno insieme?
    UN: Emilia Clarke e Seth MacFarlane sono stati insieme per circa sei mesi.

Cronologia delle relazioni di Emilia Clarke

Nome Anni Insieme
Seth MacFarlane 2012-2013
Jai Courtney 2013-2014
Cory Michael Smith 2014-2015
Charlie Mc Dowell 2015-2016
James Franco 2016-2017
Jai Courtney (di nuovo) 2017-2018

Emilia Clarke è una delle star più famose della serie di successo della HBO 'Game of Thrones'. È stata sotto i riflettori sin dal debutto dello spettacolo nel 2011 ed è diventata un nome familiare. Ma Emilia Clarke è sposata? La risposta è no, non è ancora sposata. Ma ha avuto alcune relazioni di alto profilo nel corso degli anni. Da Seth MacFarlane a Jai ​​Courtney, Emilia Clarke ha avuto la sua giusta dose di relazioni.

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.