L'uomo era un marito amorevole che dedicava tutto il suo tempo alla cura della moglie costretta a letto. Era il suo unico custode e non la lasciava mai. Ha cucinato per lei, pulito per lei e ha fatto tutto il possibile per rendere la sua vita il più confortevole possibile.
La madre, che desidera rimanere anonima, era fuori a fare shopping con le sue figlie gemelle quando ha visto un ragazzo di strada che era l'esatta immagine speculare delle sue gemelle. Fu così presa alla sprovvista dalla vista che si fermò di botto. Era piena di emozione e compassione per il ragazzo e voleva fare qualcosa per aiutarlo.
Agli studenti era stato detto che il loro insegnante di musica era stato licenziato, ma non avevano idea del perché. Erano devastati nel sentire la notizia e non riuscivano a credere che fosse vero. Più tardi quel giorno, alcuni studenti stavano tornando a casa da scuola quando hanno notato una figura accasciata vicino a un cassonetto. Quando si sono avvicinati, hanno capito che era il loro insegnante di musica. Era malato e viveva per strada da quando era stato licenziato.
La donna, che vuole restare anonima, è rimasta sconvolta quando ha saputo della morte del figlio. Aveva avuto un incidente d'auto ed è stato dichiarato morto sul posto. Solo un'ora dopo, ha ricevuto una telefonata dalla ragazza di suo figlio, che era incinta di suo figlio. Era in travaglio e voleva che la donna fosse presente per la nascita di suo nipote.
La madre, che vuole restare anonima, era in casa quando ha sentito delle urla provenire dall'esterno. Si precipitò fuori per indagare e rimase scioccata nel trovare il suo doberman che portava un bambino in bocca. Il bambino piangeva e la madre lo prese rapidamente dal cane e lo portò in casa.
La storia del giorno parla di un manager che ha preso in giro una donna incinta sulla cinquantina, solo per ritrovarsi a cambiare i pannolini del suo bambino settimane dopo. È una storia stimolante di come la vita può prendere svolte inaspettate.
La donna stava esaminando le cose della sua defunta nonna quando si è imbattuta in un diario. Non aveva mai visto il diario prima ed era curiosa di scoprire cosa c'era dentro. Aprì il diario e iniziò a leggere la storia straziante della vita di sua nonna.
L'uomo era stato in viaggio d'affari qualche mese fa e aveva lasciato il figlio da solo per molto tempo. Quando è tornato a casa, ha sentito suo figlio riferirsi al suo vicino come 'padre'. L'uomo era sorpreso e ferito, ma anche grato che suo figlio avesse trovato un padre surrogato che lo sostenesse in sua assenza.
La madre, la signora X, aveva seppellito suo figlio un anno fa dopo che era morto per una grave malattia. Non aveva mai smesso di credere nel suo ritorno, e quando ha visto un giovane che somigliava molto a suo figlio in una stazione di servizio abbandonata, ha capito che era suo figlio. Lo ritrovò dopo un anno.
La storia inizia quando un giovane di nome John dice a sua madre di essersi innamorato di una donna di nome Sarah. Sua madre all'inizio è scettica, ma quando incontra Sarah per la prima volta, dice: 'È troppo brutta!' John è ferito e non capisce perché sua madre avrebbe detto una cosa del genere. Ma quando va a fare una passeggiata con Sarah, vede la sua foto su un cartellone pubblicitario. È sorpreso di quanto sia bella e lo dice a sua madre. Sua madre è sorpresa e si scusa con Sarah. Rendendosi conto di aver sbagliato, accetta Sarah come parte della famiglia.
Era un giorno qualunque per la moglie quando chiese al marito se l'avrebbe vista sulla copertina di una rivista. Il marito ha risposto che era diventata brutta e che non l'avrebbe più amata. L'ha lasciata e se n'è andato.
Madonna ha avuto una lunga e difficile battaglia con la famiglia biologica della figlia adottiva prima di perdere la custodia del figlio. La lotta è iniziata quando la figlia adottiva di Madonna, Lourdes, si è riunita alla sua madre naturale all'età di dieci anni. Madonna ha lottato per mantenere la custodia di Lourdes, ma alla fine ha perso la battaglia. La lotta ha avuto conseguenze di vasta portata per Madonna e la sua famiglia.
Ci sono molte storie di figli che prendono in giro il loro padre sordo dividendo la sua eredità finché non dice 'Tocca a me'. Questa è una di queste storie conosciuta come la 'Storia del giorno'. Questa storia parla di un padre sordo che divide la sua eredità fino a quando alla fine dice 'Tocca a me'.
La madre, Karen, stava andando in un centro commerciale quando vide un ragazzo di strada che era il riflesso dei suoi gemelli. Si fermò e lo fissò, realizzando che poteva essere i suoi gemelli. Gli parlò e si rese conto che in realtà era suo fratello gemello, che aveva perso molti anni prima.
La madre, il cui nome non vuole essere nominato, aveva avuto un figlio molti anni prima. Tuttavia, non ha mai avuto la possibilità di vedere suo figlio poiché è stato scambiato alla nascita. Non ha mai avuto la possibilità di vedere il suo vero figlio e non ha mai avuto la possibilità di incontrare suo figlio.
La storia è iniziata quando il consiglio scolastico ha deciso che l'insegnante di musica amato dagli studenti doveva essere licenziato. L'insegnante aveva dei problemi con l'amministrazione scolastica e decisero che sarebbe stato meglio licenziarlo. Gli studenti sono rimasti scioccati quando lo hanno scoperto, e sono rimasti ancora più scioccati quando in seguito lo hanno visto ammalato vicino al cassonetto.
Il loro figlio di 16 anni, Juan, vive con la madre single, Maria, in una piccola città del Messico. Dalla morte del padre, qualche anno fa, Maria si è presa cura della sua famiglia da sola. Non aveva abbastanza soldi per permettersi un'auto e doveva andare al lavoro a piedi tutti i giorni. Juan aveva visto da tempo come sua madre lottava e voleva aiutarla dandole una macchina.
La madre, una donna di nome Maria, viveva in un piccolo villaggio del Brasile. Un giorno ha sentito delle urla dall'esterno e ha visto il suo pinscher doberman che trasportava un bambino. Era sorpresa ma anche sollevata dal fatto che il suo cane avesse trovato il bambino.