Studenti adolescenti scoprono che il loro insegnante di musica preferito è stato licenziato, lo vedono malato vicino al cassonetto più tardi

Agli studenti era stato detto che il loro insegnante di musica era stato licenziato, ma non avevano idea del perché. Erano devastati nel sentire la notizia e non riuscivano a credere che fosse vero. Più tardi quel giorno, alcuni studenti stavano tornando a casa da scuola quando hanno notato una figura accasciata vicino a un cassonetto. Quando si sono avvicinati, hanno capito che era il loro insegnante di musica. Era malato e viveva per strada da quando era stato licenziato.

'È troppo brutta!' La mamma prende in giro il fidanzato del figlio finché non vede la sua foto sul cartellone - La storia del giorno

La storia inizia quando un giovane di nome John dice a sua madre di essersi innamorato di una donna di nome Sarah. Sua madre all'inizio è scettica, ma quando incontra Sarah per la prima volta, dice: 'È troppo brutta!' John è ferito e non capisce perché sua madre avrebbe detto una cosa del genere. Ma quando va a fare una passeggiata con Sarah, vede la sua foto su un cartellone pubblicitario. È sorpreso di quanto sia bella e lo dice a sua madre. Sua madre è sorpresa e si scusa con Sarah. Rendendosi conto di aver sbagliato, accetta Sarah come parte della famiglia.

Madonna e la figlia adottiva: una battaglia per la custodia

Madonna ha avuto una lunga e difficile battaglia con la famiglia biologica della figlia adottiva prima di perdere la custodia del figlio. La lotta è iniziata quando la figlia adottiva di Madonna, Lourdes, si è riunita alla sua madre naturale all'età di dieci anni. Madonna ha lottato per mantenere la custodia di Lourdes, ma alla fine ha perso la battaglia. La lotta ha avuto conseguenze di vasta portata per Madonna e la sua famiglia.

Studenti adolescenti scoprono che il loro insegnante di musica preferito è stato licenziato

La storia è iniziata quando il consiglio scolastico ha deciso che l'insegnante di musica amato dagli studenti doveva essere licenziato. L'insegnante aveva dei problemi con l'amministrazione scolastica e decisero che sarebbe stato meglio licenziarlo. Gli studenti sono rimasti scioccati quando lo hanno scoperto, e sono rimasti ancora più scioccati quando in seguito lo hanno visto ammalato vicino al cassonetto.

A soli 16 anni, un figlio commuove fino alle lacrime una povera madre single regalandole un'auto - storia del giorno

Il loro figlio di 16 anni, Juan, vive con la madre single, Maria, in una piccola città del Messico. Dalla morte del padre, qualche anno fa, Maria si è presa cura della sua famiglia da sola. Non aveva abbastanza soldi per permettersi un'auto e doveva andare al lavoro a piedi tutti i giorni. Juan aveva visto da tempo come sua madre lottava e voleva aiutarla dandole una macchina.