All'interno della storia degli appuntamenti di Sienna Miller, inclusi 2 fidanzamenti interrotti e un dramma traditore

Contenuti

Sienna Miller ha avuto una tumultuosa storia di appuntamenti, con due fidanzamenti falliti e tradimenti drammatici. Da Jude Law a Tom Sturridge, scopri di più sulle sue relazioni passate e su come è andata avanti.

Sienna Miller ha avuto una tumultuosa storia di appuntamenti, tra cui due fidanzamenti falliti e tradimenti drammatici. Miller era fidanzato con Jude Law nel 2004, ma la coppia si è separata dopo che Law ha ammesso di averla tradita con la tata dei suoi figli. Miller si è poi fidanzato con l'attore Tom Sturridge nel 2012, ma la coppia si è separata nel 2015. Miller è stato anche legato agli attori Rhys Ifans, Hayden Christensen e Balthazar Getty, nonché al musicista Daniel Sturridge. Nonostante le sue relazioni passate, Miller è attualmente single e si sta concentrando sulla sua carriera e su sua figlia, Marlowe.

Oltre alla sua storia di appuntamenti, Miller ha anche avuto una carriera di successo nel cinema e in televisione. Ha recitato in film come Cecchino americano , Acchiappavolpi , E La città perduta di Z . È anche apparsa in programmi televisivi come La ragazza E I Tudor . Miller è anche una sostenitrice dei diritti delle donne ed è stata coinvolta in diversi enti di beneficenza.

La storia degli appuntamenti di Miller è solo una delle tante storie interessanti nel mondo dello spettacolo. Altre celebrità come Ringo Starr E Sidney Poitier hanno anche avuto interessanti storie di appuntamenti. È sempre interessante saperne di più sulla vita delle celebrità e sulle storie dietro le loro relazioni.

Immagini Getty

Le prime relazioni di Sienna Miller

La prima relazione di alto profilo di Sienna Miller è stata con l'attore Jude Law. I due si sono conosciuti sul set di Alfio nel 2003 e ha iniziato a frequentarsi poco dopo. Erano fidanzati nel 2004, ma il fidanzamento è stato annullato nel 2006 dopo che Law ha ammesso di avere una relazione con la tata dei suoi figli.

Sienna Miller al Sundance Film Festival 2020 -

Miller ha quindi iniziato a frequentare l'attore Rhys Ifans nel 2007. I due sono stati insieme per un anno prima di separarsi nel 2008.

Jude Law durante la parte HBO del tour stampa della Winter Television Critics Association 2017 al Langham Hotel il 14 gennaio 2017 a Pasadena, in California. | Fonte: Getty Images

La relazione di Sienna Miller con Tom Sturridge

Nel 2011, Miller ha iniziato a frequentare l'attore Tom Sturridge. I due si sono fidanzati nel 2012 e hanno accolto la loro figlia, Marlowe, nel 2012. Si sono separati nel 2015.

Balthazar Getty partecipa alla prima mondiale di Showtime

La relazione di Sienna Miller con Brad Pitt

Nel 2018, Miller è stato legato all'attore Brad Pitt. I due sono stati avvistati insieme a uno spettacolo di Broadway a New York City, scatenando voci di una storia d'amore. Tuttavia, i due non hanno mai confermato la loro relazione e non è chiaro se stiano ancora insieme.

Jude Law e Sienna Miller durante l

La relazione di Sienna Miller con Lucas Zwirner

Nel 2019, Miller ha iniziato a frequentare Lucas Zwirner, figlio del magnate dell'editoria David Zwirner. I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e si pensa che stiano ancora insieme.

L'attuale situazione sentimentale di Sienna Miller

A partire dal 2021, si ritiene che Miller abbia ancora una relazione con Lucas Zwirner. I due non hanno confermato pubblicamente la loro relazione, ma sono stati avvistati insieme in diverse occasioni.

Conclusione

Sienna Miller ha avuto una tumultuosa storia di appuntamenti, con due fidanzamenti falliti e tradimenti drammatici. Da Jude Law a Tom Sturridge, scopri di più sulle sue relazioni passate e su come è andata avanti. A partire dal 2021, si ritiene che Miller abbia ancora una relazione con Lucas Zwirner.

FAQ

  • Con chi è uscita Sienna Miller? Sienna Miller ha frequentato l'attore Jude Law, l'attore Rhys Ifans, l'attore Tom Sturridge e Lucas Zwirner.
  • Quando si sono lasciati Sienna Miller e Tom Sturridge? Sienna Miller e Tom Sturridge si sono lasciati nel 2015.
  • Sienna Miller è ancora con Lucas Zwirner? A partire dal 2021, si ritiene che Miller abbia ancora una relazione con Lucas Zwirner.

Cronologia delle relazioni di Sienna Miller

Nome Anni
Giuda Law 2003-2006
Rhys Ifans 2007-2008
Tom Sturridge 2011-2015
Brad Pitt 2018
Luca Zwirner 2019-Presente

Sienna Miller ha avuto una tumultuosa storia di appuntamenti, ma è riuscita a superare le sue relazioni passate e ritrovare l'amore. Per ulteriori informazioni sulla sua storia di appuntamenti, dai un'occhiata La lista E Foglio di trucchi .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.