Jason Sudeikis è un attore, comico e sceneggiatore americano che lavora nel settore dell'intrattenimento da oltre due decenni. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in film come We're the Millers, Horrible Bosses e Booksmart. È anche noto per la sua relazione a lungo termine con l'attrice Olivia Wilde. Ma prima di Wilde, a chi altro è stato legato Sudeikis? Diamo un'occhiata alla sua storia di appuntamenti prima e dopo Wilde.
Prima di Olivia Wilde
Gennaio Jones
Sudeikis è stato legato per la prima volta all'attrice January Jones nel 2010. I due sono stati avvistati insieme in più occasioni, ma non hanno mai confermato la loro relazione. Sono stati visti insieme l'ultima volta nel 2011 e si ritiene che si siano lasciati poco dopo.
Jason Sudeikis ha avuto una lunga e variegata storia di appuntamenti prima e dopo la sua relazione con Olivia Wilde. Prima di incontrare Wilde, Sudeikis era legato alle attrici January Jones e Sarah Chalke jamie afifi . Si diceva anche che avesse frequentato la cantautrice Katy Perry. Dopo la sua separazione da Wilde, Sudeikis è stato legato all'attrice Keeley Hazell e alla modella Keeley Hazell. Si diceva anche che avesse frequentato l'attore Scott Evans, il fratello minore di Chris Evans chris evans gay . Sudeikis sta attualmente frequentando l'attrice e comica Keeley Hazell.
Kristen Wiig
Nel 2011, Sudeikis è stato collegato al collega membro del cast di Saturday Night Live Kristen Wiig. I due sono stati visti insieme in più occasioni, ma non hanno mai confermato la loro relazione. Sono stati visti insieme l'ultima volta nel 2012 e si ritiene che si siano lasciati poco dopo.
Kay Cannone
Nel 2012, Sudeikis è stato legato allo sceneggiatore e regista Kay Cannon. I due sono stati visti insieme in più occasioni, ma non hanno mai confermato la loro relazione. Sono stati visti insieme l'ultima volta nel 2013 e si ritiene che si siano lasciati poco dopo.
Dopo Olivia Wilde
Olivia Wilde
Nel 2011, Sudeikis ha iniziato a frequentare l'attrice Olivia Wilde. I due sono stati visti per la prima volta insieme a una festa a New York City, e successivamente sono stati avvistati insieme in più occasioni. Hanno confermato la loro relazione nel 2013 e si sono fidanzati nel gennaio del 2014. Hanno due figli insieme e sono ancora insieme oggi.
Conclusione
Jason Sudeikis è stato legato a un certo numero di donne nel corso degli anni, ma la sua relazione più lunga e di maggior successo è stata con l'attrice Olivia Wilde. I due stanno insieme dal 2011 e hanno due figli insieme. Sono ancora insieme oggi.
FAQ
Q: A chi è stato collegato Jason Sudeikis?
UN: Jason Sudeikis è stato collegato alle attrici January Jones, Kristen Wiig e Kay Cannon, nonché alla sua attuale compagna, l'attrice Olivia Wilde.
Q: Da quanto tempo Jason Sudeikis e Olivia Wilde stanno insieme?
UN: Jason Sudeikis e Olivia Wilde stanno insieme dal 2011 e hanno due figli insieme.
Q: Jason Sudeikis e Olivia Wilde stanno ancora insieme?
UN: Sì, Jason Sudeikis e Olivia Wilde stanno ancora insieme oggi.
Cronologia delle relazioni di Jason Sudeikis
Nome
Anni
Gennaio Jones
2010-2011
Kristen Wiig
2011-2012
Kay Cannone
2012-2013
Olivia Wilde
2011-Presente
Jason Sudeikis ha avuto una lunga e variegata storia di appuntamenti, ma la sua relazione più lunga e di maggior successo è stata con l'attrice Olivia Wilde. I due stanno insieme dal 2011 e hanno due figli insieme. Sono ancora insieme oggi.
Shemar Moore è un attore e modello americano, noto soprattutto per i suoi ruoli nella serie televisiva 'Criminal Minds' e nella serie 'The Young and the Restless'. È anche apparso in molti film tra cui 'The Brothers', 'Diary of a Mad Black Woman' e 'The Bounce Back'. È anche un modello e ha lavorato per molti marchi famosi come Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Dolce & Gabbana.
Sam Michael Fox ha iniziato la sua carriera nel 2000 quando ha recitato nella serie televisiva Boston Public. Ha anche recitato in alcuni film tra cui The Good Shepherd, The Last Kiss e The Happening. Ha anche diretto alcune produzioni tra cui The Last Kiss e The Happening. Ha anche interpretato alcuni ruoli minori in varie serie televisive tra cui The Office, The Big Bang Theory e Modern Family.