Ian Alexander Sr.: Tutto sull'ex marito di Regina King e padre del suo defunto figlio

Contenuti

Regina King è un'attrice, regista e produttrice pluripremiata. È meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come Boyz n the Hood , Raggio , E Se Beale Street potesse parlare . Ma c'è un'altra persona importante nella sua vita: il suo ex marito, Ian Alexander Sr. È il padre del suo defunto figlio, Ian Alexander Jr., scomparso nel 2006.

Ian Alexander Sr. è l'ex marito di Regina King e il padre del suo defunto figlio, Ian Alexander Jr. I due si sono sposati dal 1997 al 2007 e hanno avuto un figlio insieme. Alexander Sr. è un ex giocatore di basket professionista che ha giocato per i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets. È anche un uomo d'affari e un filantropo di successo. Alexander Sr. è un forte sostenitore delle arti ed è stato coinvolto in numerose organizzazioni di beneficenza. È anche un mentore per i giovani atleti ed è stato un modello per molti. Nonostante il loro divorzio, Alexander Sr. e King rimangono amici intimi e continuano a sostenersi a vicenda. Per saperne di più su Ian Alexander Sr., clicca qui . Per saperne di più sulla sorella di Melania Trump, Ines Knauss, clicca qui .

Immagini Getty

Chi è Ian Alexander Sr.?

Ian Alexander Sr. è un ex giocatore di basket professionista. È nato nel 1964 a Los Angeles, in California. Ha giocato a basket al college presso l'Università della California, Los Angeles (UCLA) ed è stato arruolato dai Los Angeles Lakers nel Draft NBA del 1986. Ha giocato per i Lakers per due stagioni prima di essere ceduto ai Phoenix Suns nel 1988. Ha giocato per i Suns per una stagione prima di ritirarsi dal basket professionistico nel 1989.

Regina King e Ian Alexander Sr. all

Relazione con Regina King

Alexander e King si sono conosciuti alla fine degli anni '80 e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Si sono sposati nel 1997 e hanno dato il benvenuto al loro figlio, Ian Alexander Jr., nel 1998. La coppia si è separata nel 2000 e il loro divorzio è stato finalizzato nel 2002. Nonostante la loro separazione, Alexander e King sono rimasti vicini e hanno continuato a collaborare con il figlio.

Regina King e Ian Alexander Sr. alla 77a edizione degli Academy Awards il 27 febbraio 2005 | Fonte: Getty Images

La morte di Ian Alexander Jr.

Nel 2006, il figlio di Alexander e King, Ian Alexander Jr., è deceduto all'età di 8 anni a causa di complicazioni dovute a un difetto cardiaco congenito. La tragedia è stata un colpo devastante sia per Alexander che per King, ed entrambi hanno lottato per far fronte alla perdita. Da allora King ha parlato pubblicamente del suo dolore e di come ha lavorato per guarire dalla tragedia.

Regina King e Ian Alexander Sr. alla premiere di

La vita di Alessandro dopo la morte di suo figlio

Da allora Alexander è andato avanti con la sua vita. Attualmente vive a Los Angeles ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali. È anche un membro attivo della sua chiesa ed è coinvolto in varie organizzazioni di beneficenza. È anche un padre orgoglioso delle sue due figlie, che ha avuto con la sua attuale moglie.

Regina King e Ian Alexander Sr. al 55esimo Emmy Awards annuale | Fonte: Getty Images

La relazione tra Alexander e King oggi

Alexander e King sono rimasti vicini dal loro divorzio. Entrambi hanno parlato pubblicamente della loro relazione e di come hanno lavorato per mantenere un forte legame nonostante la loro separazione. Entrambi hanno anche parlato dell'importanza della co-genitorialità e di come li ha aiutati a guarire dalla perdita del figlio.

Regina King, Ian Alexander Sr. e Loretta Devine al Toronto International Film Festival 2004 | Fonte: Getty Images

Conclusione

Ian Alexander Sr. è una figura importante nella vita di Regina King. È l'ex marito di King e il padre del suo defunto figlio, Ian Alexander Jr. Nonostante la loro separazione, Alexander e King sono rimasti vicini e hanno lavorato per mantenere un forte legame. Da allora Alexander è andato avanti con la sua vita ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali e organizzazioni di beneficenza. È anche un padre orgoglioso per le sue due figlie.

Regina King, Ian Alexander Jr. e Ian Alexander Sr., alla prima di

FAQ

  • Q: Chi è Ian Alexander Sr.?
    UN: Ian Alexander Sr. è un ex giocatore di basket professionista. È nato nel 1964 a Los Angeles, in California, e ha giocato a basket al college presso l'Università della California, a Los Angeles (UCLA).
  • Q: Quando si sono sposati Alessandro e Re?
    UN: Alexander e King si sono sposati nel 1997 e hanno dato il benvenuto al loro figlio, Ian Alexander Jr., nel 1998.
  • Q: Cosa è successo a Ian Alexander Jr.?
    UN: Ian Alexander Jr. è deceduto nel 2006 a causa di complicazioni dovute a un difetto cardiaco congenito.
  • Q: Cosa fa Alessandro oggi?
    UN: Alexander attualmente vive a Los Angeles ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali. È anche un membro attivo della sua chiesa ed è coinvolto in varie organizzazioni di beneficenza. È anche un padre orgoglioso per le sue due figlie.

Cronologia della relazione tra Alexander e King

Anno Evento
Fine anni '80 Alexander e King si incontrano
1997 Alessandro e Re si sposano
1998 Nasce Ian Alexander Jr
2000 Alexander e King si separano
2002 Il divorzio è finalizzato
2006 Ian Alexander Jr. muore

La relazione tra Alexander e King è stata un ottovolante di emozioni. Nonostante la loro separazione, sono rimasti vicini e hanno lavorato per mantenere un forte legame. Da allora Alexander è andato avanti con la sua vita ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali e organizzazioni di beneficenza. È anche un padre orgoglioso per le sue due figlie.

Per ulteriori informazioni su Ian Alexander Sr. e il suo rapporto con Regina King, visitare il sito biografia. com E I Personaggi Famosi .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.