Hugh Jackman e sua moglie: 25 anni di amore e matrimonio

Contenuti

Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness sono sposati da 25 anni. La coppia si è incontrata nel 1995 quando Jackman aveva solo 22 anni e Furness aveva 13 anni più di lui. Nonostante la differenza di età, i due sono riusciti a mantenere una relazione forte e amorevole per oltre due decenni. In questo articolo, esploreremo come la coppia si è incontrata, i segreti del loro matrimonio duraturo e altro ancora.

Hugh Jackman e sua moglie, Deborra-Lee Furness, sono sposati da 25 anni. La coppia si è conosciuta sul set del programma televisivo australiano Correlli nel 1995 e da allora sta insieme. Hanno due figli adottivi, Oscar e Ava. Jackman e Furness sono stati un esempio di matrimonio forte e amorevole per molti anni. Hanno attraversato molti alti e bassi, ma il loro amore e impegno reciproco non ha mai vacillato. Sono un'ispirazione per le coppie di tutto il mondo e un promemoria che il vero amore può durare una vita. Kelly Rutherford Young E Kate Bush oggi sono anche esempi di matrimoni forti e duraturi.



Immagini Getty

Come si sono conosciuti Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness?

Jackman e Furness si sono incontrati sul set del programma televisivo australiano Corelli nel 1995. Jackman aveva 22 anni e Furness 35. All'epoca, Furness aveva una regola rigida che non avrebbe frequentato nessuno di età inferiore ai 30 anni. Tuttavia, Jackman riuscì ad affascinarla ei due iniziarono a frequentarsi poco dopo.

Hugh Jackman con sua moglie Deborra Lee Furness, circa, 2001 [a sinistra] Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness partecipano agli Stephan Weiss Apple Awards 2017 il 7 giugno 2017 [a destra] | Foto: Getty Images

I segreti del loro matrimonio duraturo

Jackman e Furness sono sposati da 25 anni e hanno due figli adottivi. Quindi, qual è il segreto del loro matrimonio duraturo? Secondo Jackman, è tutta una questione di comunicazione. Crede che la comunicazione sia la chiave per qualsiasi relazione di successo e che sia importante parlare di eventuali problemi che si presentano.

Hugh Jackman al 75° Golden Globe Awards tenutosi al Beverly Hilton Hotel il 7 gennaio 2018 | Foto: Getty Images

Jackman crede anche che sia importante trovare il tempo l'uno per l'altro. Lui e Furness si assicurano di prendersi del tempo dai loro impegni per trascorrere del tempo di qualità insieme. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da una cena romantica a una fuga nel fine settimana.

Hugh Jackman e Deborra-lee Furness partecipano al Global Citizen Festival 2019: Power The Movement. | Foto: Getty Images

Il sostegno reciproco della coppia

Anche Jackman e Furness si sostengono a vicenda. Jackman ha parlato della sua ammirazione per Furness e il suo lavoro. L'ha elogiata per il suo lavoro come attrice, produttrice e attivista. Furness ha anche sostenuto la carriera di Jackman, partecipando a molte delle sue anteprime cinematografiche e premiazioni.

Hugh Jackman, Deborra-lee Furness, Oscar Jackman e Ava Jackman a Disneyland il 23 aprile ad Anaheim, in California. | Foto: Getty Images

Il lavoro filantropico della coppia

Jackman e Furness sono anche molto coinvolti nel lavoro filantropico. Entrambi sono appassionati di aiutare i bisognosi e sono stati coinvolti in numerosi enti di beneficenza e organizzazioni. Hanno anche creato la loro fondazione, la Laughing Man Foundation, che aiuta a sostenere i coltivatori di caffè in Etiopia.

I consigli della coppia per le altre coppie

Jackman e Furness hanno qualche consiglio per altre coppie che stanno cercando di mantenere una relazione forte e amorevole. Credono che sia importante essere onesti e aperti l'uno con l'altro e trovare sempre del tempo l'uno per l'altro. Credono anche che sia importante sostenersi a vicenda ed essere sempre lì l'uno per l'altro.

Conclusione

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness sono sposati da 25 anni e hanno due figli adottivi. La coppia si è incontrata nel 1995 quando Jackman aveva solo 22 anni e Furness aveva 13 anni più di lui. Nonostante la differenza di età, i due sono riusciti a mantenere una relazione forte e amorevole per oltre due decenni. La coppia crede che la comunicazione, trovare il tempo l'uno per l'altro e sostenersi a vicenda siano la chiave per qualsiasi relazione di successo.

Per ulteriori informazioni su Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, dai un'occhiata biografia. com E IMDb .

FAQ

  • Q: Come si sono conosciuti Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness?
    UN: Jackman e Furness si sono incontrati sul set del programma televisivo australiano Corelli nel 1995. Jackman aveva 22 anni e Furness 35.
  • Q: Qual è il segreto del loro matrimonio duraturo?
    UN: Secondo Jackman, è tutta una questione di comunicazione. Crede che la comunicazione sia la chiave per qualsiasi relazione di successo e che sia importante parlare di eventuali problemi che si presentano.
  • Q: Che consiglio hanno Jackman e Furness per le altre coppie?
    UN: Jackman e Furness credono che sia importante essere onesti e aperti l'uno con l'altro e trovare sempre del tempo l'uno per l'altro. Credono anche che sia importante sostenersi a vicenda ed essere sempre lì l'uno per l'altro.

Cronologia della relazione tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

Anno Evento
1995 Incontrato sul set del programma televisivo australiano Corelli
millenovecentonovantasei Ha iniziato a frequentarsi
millenovecentonovantasei Mi sono fidanzato
millenovecentonovantasei Mi sono sposato
2000 Adottato il loro primo figlio, Oscar
2005 Ha adottato il loro secondo figlio, Ava

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

Mark Wahlberg sta pregando per la relazione di sua figlia

La figlia di Mark Wahlberg, Ella, esce con il musicista Noah Centineo. I due si frequentano da tempo e Wahlberg ha parlato della relazione in un'intervista. Ha detto che sta pregando per lei e spera che sia felice. Ha anche detto che non interferirà nella loro relazione, ma li lascerà andare per la loro strada.