È tutto questo: i fan individuano molti volti familiari nel nuovo film Netflix di Addison Rae

Contenuti

'Lui è tutto questo: i fan individuano molti volti familiari nel nuovo film Netflix di Addison Rae' I fan del nuovo film Netflix di Addison Rae, 'He's All That', hanno individuato molti volti familiari nel cast. Continua a leggere per scoprire chi sono e di cosa parla il film.

Il nuovo film Netflix di Addison Rae, 'He's All That', è stato rilasciato e i fan stanno già individuando alcuni volti familiari nel cast. Il film è un moderno remake del classico del 1999 'She's All That' e segue la storia di una studentessa delle superiori determinata a trasformare la più grande emarginata della scuola nella reginetta del ballo. Continua a leggere per scoprire chi sono i membri del cast e di cosa parla il film.

twitter.com/selegendswift | youtube.com/netflix

Di cosa parla il film?

In 'He's All That', Addison Rae interpreta Padgett Sawyer, uno studente delle superiori determinato a trasformare il più grande emarginato della scuola, Cameron Kweller (interpretato da Tanner Buchanan), nella reginetta del ballo. Lungo la strada, Padgett deve fare i conti con le proprie insicurezze, così come con la cricca popolare della scuola, guidata dall'ape regina, Mackenzie Wright (interpretata da Madison Pettis).

He's All That, il nuovo film di Netflix con Addison Rae, ha i fan che notano molti volti familiari. Una delle più importanti è Christiana Barkley, figlia della leggenda della NBA Charles Barkley. Christiana interpreta il ruolo della migliore amica di Addison e la sua interpretazione è stata elogiata dai fan. I fan possono saperne di più su Christiana Qui . Altri volti familiari nel film includono le star di TikTok Bryce Hall e Griffin Johnson, così come l'attrice Madison Pettis. He's All That sarà sicuramente un successo tra i fan di Addison Rae e delle altre star del film.

Un frammento da

Chi c'è nel cast?

Il cast di 'He's All That' include alcuni volti familiari, tra cui Addison Rae, Tanner Buchanan, Madison Pettis e Rachael Leigh Cook, che ha recitato nell'originale 'She's All That'. Altri membri del cast includono Isabella Crovetti, Myra Molloy, Peyton Meyer e Kallan Ellis.

Tanner Buchanan e Addison Rae nel backstage degli MTV Movie & TV Awards il 16 maggio 2021 a Los Angeles, California | Foto: Kevin Winter/2021 MTV Movie and TV Awards/Getty Images

Qual è la trama del film?

Il film segue Padgett Sawyer mentre cerca di trasformare Cameron Kweller nella reginetta del ballo. Lungo la strada, deve fare i conti con le proprie insicurezze, così come con la cricca popolare della scuola, guidata dall'ape regina, Mackenzie Wright. Man mano che la relazione tra Padgett e Cameron cresce, entrambi devono affrontare le proprie paure e insicurezze per realizzare i propri sogni.

Qual è il messaggio del film?

Il film è un remake moderno del classico 'She's All That' e porta un messaggio simile di accettazione di sé e di accettazione del proprio vero io. Il film sottolinea anche l'importanza dell'amicizia e il potere di credere in se stessi. È una storia commovente che lascerà gli spettatori ispirati e sollevati.

Qual è la ricezione del film?

Il film ha ricevuto recensioni positive sia dalla critica che dai fan. Molti hanno elogiato il cast per le loro interpretazioni, così come il messaggio di accettazione di sé del film e l'abbraccio del proprio vero sé. Il film è stato anche elogiato per la sua interpretazione moderna della classica storia di 'She's All That'.

Conclusione

Il nuovo film Netflix di Addison Rae, 'He's All That', è stato rilasciato e i fan stanno già individuando alcuni volti familiari nel cast. Il film è un moderno remake del classico del 1999 'She's All That' e segue la storia di una studentessa delle superiori determinata a trasformare la più grande emarginata della scuola nella reginetta del ballo. Il film ha ricevuto recensioni positive sia dalla critica che dai fan e porta un messaggio di accettazione di sé e di accettazione del proprio vero io.

Riferimenti

FAQ

  • Q: Chi recita in 'He's All That'? UN: Il cast di 'He's All That' comprende Addison Rae, Tanner Buchanan, Madison Pettis, Rachael Leigh Cook, Isabella Crovetti, Myra Molloy, Peyton Meyer e Kallan Ellis.
  • Q: Qual è il messaggio di 'He's All That'? UN: Il film porta un messaggio di accettazione di sé e di accettazione del proprio vero io, così come l'importanza dell'amicizia e il potere di credere in se stessi.
  • Q: Qual è l'accoglienza di 'He's All That'? UN: Il film ha ricevuto recensioni positive sia dalla critica che dai fan, ed è stato elogiato per la sua interpretazione moderna della classica storia di 'She's All That'.

Lancio

Nome Carattere
Addison Rae Padget Sawyer
Conciatore Buchanan Cameron Kweller
Madison Pettis Mackenzie Wright
Rachel Leigh Cook La signora Sawyer
Isabella Crovetti Bella
Myra Molly Mia
Peyton Mayer Trevor
Callan Ellis Lolla

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Noah Bublé: incontra il figlio maggiore di Michael Bublé, sopravvissuto al cancro

Nel novembre 2016, a Noah è stato diagnosticato un cancro. I suoi genitori, Michael e Luisana, hanno immediatamente sospeso la loro carriera per concentrarsi sul trattamento di Noah. Hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma: 'Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti'. Siamo sempre stati molto espliciti sull'importanza della famiglia e sull'amore che nutriamo per i nostri figli.'