Ecco i veri partner del cast di The Big Bang Theory

Contenuti

The Big Bang Theory è una delle sitcom più popolari di tutti i tempi. È in onda da oltre un decennio ed è diventato un fenomeno culturale. Ma per quanto riguarda i partner nella vita reale del cast? Con chi sono sposati? Diamo un'occhiata a.

Il cast di The Big Bang Theory ci ha intrattenuto per anni e ora impariamo a conoscere i loro partner nella vita reale. Dal marito di Kaley Cuoco, Karl Cook, alla fidanzata di Johnny Galecki, Alaina Meyer, il cast ha trovato l'amore in molti luoghi diversi. Veniamo anche a conoscenza dei partner dei membri del cast che non fanno più parte dello show, come Yasmine Bleeth, che ora vive una vita tranquilla lontano dai riflettori, e Marabeth Hough, che festeggia il suo 40° compleanno con suo fratello. Derek e la sorella Julianne. Yasmine sanguina adesso E Marabeth Hough sono solo due dei tanti partner nella vita reale del cast di The Big Bang Theory.



Johnny Galecki e Alaina Meyer

Johnny Galecki, che interpreta Leonard Hofstadter nello show, è sposato con Alaina Meyer. La coppia si è sposata a dicembre 2018 e ha dato il benvenuto al loro primo figlio, un figlio di nome Avery, a novembre 2019. Stanno insieme dal 2018 e stanno ancora andando forte.

Crediti immagine: Youtube/OSSA

Kaley Cuoco e Karl Cook

Kaley Cuoco, che interpreta Penny nello show, è sposata con Karl Cook. La coppia si è sposata a giugno 2018 e sta insieme dal 2016. Sono entrambi amanti degli animali e hanno due cavalli, due cani e due gatti.

Crediti immagine: Youtube/OSSA

Jim Parsons e Todd Spiewak

Jim Parsons, che interpreta Sheldon Cooper nello show, è sposato con Todd Spiewak. La coppia si è sposata a maggio 2017 e sta insieme dal 2002. Entrambi sono attivi nella comunità LGBTQ+ e sono sostenitori dell'uguaglianza matrimoniale.

Crediti immagine: Youtube/OSSA

Simon Helberg e Jocelyn Towne

Simon Helberg, che interpreta Howard Wolowitz nello show, è sposato con Jocelyn Towne. La coppia si è sposata nel 2007 e ha due figli insieme. Sono entrambi attivi nel settore dell'intrattenimento e hanno collaborato a diversi progetti.

Crediti immagine: Youtube/OSSA

Kunal Nayyar e Neha Kapoor

Kunal Nayyar, che interpreta Raj Koothrappali nello show, è sposato con Neha Kapur. La coppia si è sposata nel 2011 e ha due figli insieme. Sono entrambi attivi nel settore dell'intrattenimento e hanno collaborato a diversi progetti.

Crediti immagine: Youtube/OSSA

Mayim Bialik e Michael Stone

Mayim Bialik, che interpreta Amy Farrah Fowler nello show, è sposata con Michael Stone. La coppia si è sposata nel 2003 e ha due figli insieme. Sono entrambi attivi nel settore dell'intrattenimento e hanno collaborato a diversi progetti.

Crediti immagine: Youtube/OSSA

Completamento

Il cast di The Big Bang Theory è composto da alcuni degli attori più talentuosi di Hollywood. Hanno tutti trovato l'amore nella loro vita reale e sono felicemente sposati con i loro partner. Da Johnny Galecki e Alaina Meyer a Mayim Bialik e Michael Stone, il cast di The Big Bang Theory sta vivendo la sua vita migliore con i suoi partner nella vita reale.

Per ulteriori informazioni sul cast di The Big Bang Theory e sui loro partner nella vita reale, dai un'occhiata La lista E Foglio di trucchi .

FAQ

  • Con chi è sposato Johnny Galecki? Johnny Galecki è sposato con Alaina Meyer.
  • Con chi è sposata Kaley Cuoco? Kaley Cuoco è sposata con Karl Cook.
  • Con chi è sposato Jim Parsons? Jim Parsons è sposato con Todd Spiewak.
  • Con chi è sposato Simon Helberg? Simon Helberg è sposato con Jocelyn Towne.
  • Con chi è sposato Kunal Nayyar? Kunal Nayyar è sposato con Neha Kapur.
  • Con chi è sposato Mayim Bialik? Mayim Bialik è sposato con Michael Stone.

Tavolo

Membro del cast Partner nella vita reale
Johnny Galecki Alaina Mayer
Kaley Cuoco Karl Cook
Jim Parsons Todd Spiewak
Simone Helberg Jocelyn Towne
Kunal Nayyar Neha Kapor
Mayim Bialik Michele Pietra

Quanti anni ha Raheem Sterling? Tutto sulla sensazione calcistica inglese

Quanti anni ha Raheem Sterling? Tutto sulla sensazione calcistica inglese

Raheem Sterling ha iniziato la sua carriera con i Queens Park Rangers prima di unirsi al Liverpool nel 2010. È diventato rapidamente uno dei migliori giocatori della Premier League, segnando 8 gol nella sua prima stagione con il Liverpool. Nel 2015 è passato al Manchester City dove è diventato una parte importante della squadra e ha vinto numerosi titoli. Nel 2019 è stato eletto miglior giocatore della Premier League e ha segnato 20 gol nella stagione 20/21.