The Big Bang Theory è una delle sitcom più popolari di tutti i tempi. È in onda da oltre un decennio ed è diventato un fenomeno culturale. Ma per quanto riguarda i partner nella vita reale del cast? Con chi sono sposati? Diamo un'occhiata a.
Il cast di The Big Bang Theory ci ha intrattenuto per anni e ora impariamo a conoscere i loro partner nella vita reale. Dal marito di Kaley Cuoco, Karl Cook, alla fidanzata di Johnny Galecki, Alaina Meyer, il cast ha trovato l'amore in molti luoghi diversi. Veniamo anche a conoscenza dei partner dei membri del cast che non fanno più parte dello show, come Yasmine Bleeth, che ora vive una vita tranquilla lontano dai riflettori, e Marabeth Hough, che festeggia il suo 40° compleanno con suo fratello. Derek e la sorella Julianne. Yasmine sanguina adesso E Marabeth Hough sono solo due dei tanti partner nella vita reale del cast di The Big Bang Theory.
Johnny Galecki e Alaina Meyer
Johnny Galecki, che interpreta Leonard Hofstadter nello show, è sposato con Alaina Meyer. La coppia si è sposata a dicembre 2018 e ha dato il benvenuto al loro primo figlio, un figlio di nome Avery, a novembre 2019. Stanno insieme dal 2018 e stanno ancora andando forte.
Kaley Cuoco e Karl Cook
Kaley Cuoco, che interpreta Penny nello show, è sposata con Karl Cook. La coppia si è sposata a giugno 2018 e sta insieme dal 2016. Sono entrambi amanti degli animali e hanno due cavalli, due cani e due gatti.
Jim Parsons e Todd Spiewak
Jim Parsons, che interpreta Sheldon Cooper nello show, è sposato con Todd Spiewak. La coppia si è sposata a maggio 2017 e sta insieme dal 2002. Entrambi sono attivi nella comunità LGBTQ+ e sono sostenitori dell'uguaglianza matrimoniale.
Simon Helberg e Jocelyn Towne
Simon Helberg, che interpreta Howard Wolowitz nello show, è sposato con Jocelyn Towne. La coppia si è sposata nel 2007 e ha due figli insieme. Sono entrambi attivi nel settore dell'intrattenimento e hanno collaborato a diversi progetti.
Kunal Nayyar e Neha Kapoor
Kunal Nayyar, che interpreta Raj Koothrappali nello show, è sposato con Neha Kapur. La coppia si è sposata nel 2011 e ha due figli insieme. Sono entrambi attivi nel settore dell'intrattenimento e hanno collaborato a diversi progetti.
Mayim Bialik e Michael Stone
Mayim Bialik, che interpreta Amy Farrah Fowler nello show, è sposata con Michael Stone. La coppia si è sposata nel 2003 e ha due figli insieme. Sono entrambi attivi nel settore dell'intrattenimento e hanno collaborato a diversi progetti.
Completamento
Il cast di The Big Bang Theory è composto da alcuni degli attori più talentuosi di Hollywood. Hanno tutti trovato l'amore nella loro vita reale e sono felicemente sposati con i loro partner. Da Johnny Galecki e Alaina Meyer a Mayim Bialik e Michael Stone, il cast di The Big Bang Theory sta vivendo la sua vita migliore con i suoi partner nella vita reale.
Per ulteriori informazioni sul cast di The Big Bang Theory e sui loro partner nella vita reale, dai un'occhiata La lista E Foglio di trucchi .
FAQ
Con chi è sposato Johnny Galecki? Johnny Galecki è sposato con Alaina Meyer.
Con chi è sposata Kaley Cuoco? Kaley Cuoco è sposata con Karl Cook.
Con chi è sposato Jim Parsons? Jim Parsons è sposato con Todd Spiewak.
Con chi è sposato Simon Helberg? Simon Helberg è sposato con Jocelyn Towne.
Con chi è sposato Kunal Nayyar? Kunal Nayyar è sposato con Neha Kapur.
Con chi è sposato Mayim Bialik? Mayim Bialik è sposato con Michael Stone.
Eric Braeden e sua moglie sono sposati da 42 anni. Si sono conosciuti all'università e da allora stanno insieme. Eric è un noto attore che ha recitato in molti film e serie TV. È anche un appassionato jogger e sceglie un mazzo di fiori di campo per sua moglie dopo una corsa.
Raheem Sterling ha iniziato la sua carriera con i Queens Park Rangers prima di unirsi al Liverpool nel 2010. È diventato rapidamente uno dei migliori giocatori della Premier League, segnando 8 gol nella sua prima stagione con il Liverpool. Nel 2015 è passato al Manchester City dove è diventato una parte importante della squadra e ha vinto numerosi titoli. Nel 2019 è stato eletto miglior giocatore della Premier League e ha segnato 20 gol nella stagione 20/21.