Ciao: Pippa Middleton dà il benvenuto al suo secondo figlio con suo marito e rivela il sesso e il nome del bambino

Contenuti

Pippa Middleton e suo marito James Matthews hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. La coppia ha rivelato il sesso e il nome del bambino. L'ultima aggiunta alla famiglia Middleton è un ragazzo che si chiama Arthur Michael William Matthews.

Immagini Getty

Pippa Middleton e suo marito danno il benvenuto al secondo figlio

Pippa Middleton e suo marito James Matthews hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio venerdì 15 maggio. La coppia ha rivelato il sesso e il nome del bambino. L'ultima aggiunta alla famiglia Middleton è un ragazzo che si chiama Arthur Michael William Matthews.

James Matthews e Pippa Middleton lasciano San Marco

Pippa e James sono già genitori di una figlia nata nell'ottobre 2018. Il nome del bambino è un omaggio al padre di Pippa, Michael Middleton, e al padre di James, David Matthews.

Pippa Middleton e suo marito hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio e hanno rivelato il sesso e il nome del bambino. La sorella e il marito della duchessa Kate, James Matthews, sono felicissimi della nascita del loro figlio, che si chiamerà Arthur Michael William Matthews. Pippa e James sono già genitori di una figlia nata nel 2018. Ricky Gervais Frau E Kitt Shapiro congratulati con Pippa e James per il loro nuovo membro della famiglia.

Pippa Middleton e suo marito condividono una foto del bambino

Pippa e James hanno pubblicato una foto del bambino su Instagram. La foto mostra la coppia che tiene in braccio il piccolo Arthur. Pippa ha scritto: 'Arthur Michael William Matthews è nato venerdì 15 maggio. Siamo felicissimi e grati che sia sano e stia bene.'

Pippa Middleton e suo marito ricevono le congratulazioni

Pippa e James hanno ricevuto molte congratulazioni da amici e familiari. La sorella di Pippa, Kate, la duchessa di Cambridge, è andata su Instagram per commentare la nascita del bambino. Ha scritto: 'Buon compleanno a Pippa e James! Siamo tutti felicissimi che Arthur sia sano e stia bene.'

Pippa Middleton e suo marito sono sposati dal 2017

Pippa e James sono sposati dal 2017. Si sono sposati a Englefield, nel Berkshire, nel maggio 2017. Pippa è la sorella di Kate, duchessa di Cambridge. È anche la cognata del principe William e del principe Harry.

Pippa Middleton e suo marito sono genitori di un figlio e una figlia

Pippa e James sono genitori di un figlio e una figlia. La loro figlia, nata nell'ottobre 2018, si chiama Grace Elizabeth Jane Matthews. Il nome del bambino è un omaggio alla madre di Pippa, Carole Middleton, e alla madre di James, Jane Matthews.

Conclusione

Pippa Middleton e suo marito James Matthews hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. La coppia ha rivelato il sesso e il nome del bambino. L'ultima aggiunta alla famiglia Middleton è un ragazzo che si chiama Arthur Michael William Matthews. Pippa e James sono già genitori di una figlia nata nell'ottobre 2018. Pippa e James hanno ricevuto molte congratulazioni da amici e familiari.

FAQ

  • Come si chiamano Pippa Middleton e il secondo figlio di suo marito?
    Il secondo figlio di Pippa Middleton e suo marito si chiama Arthur Michael William Matthews.
  • Quando è nato il secondo figlio di Pippa Middleton e di suo marito?
    Venerdì 15 maggio è nata la secondogenita di Pippa Middleton e del marito.
  • Come si chiamano Pippa Middleton e il primo figlio di suo marito?
    La prima figlia di Pippa Middleton e del marito si chiama Grace Elizabeth Jane Matthews.

albero genealogico

Nome Relazione
Pippo Middleton Madre
Giacomo Matteo Padre
Grazia Elisabetta Jane Matthews Figlia
Arthur Michael William Matthews Figlio

Pippa Middleton e suo marito James Matthews hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. Per ulteriori informazioni sulla famiglia di Pippa e James, vai a Ciao Rivista E Mail giornaliera .

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya Young, figlia del Dr. Dre, non parla per 17 anni

LaTanya ha detto che lei e suo padre non sono stati in contatto per 17 anni. Ha detto che non riesce a ricordare l'ultima volta che si sono incontrati, ma che desidera ancora una relazione con suo padre. Ha detto che non è nemmeno sicura che suo padre sappia che esiste. Ha anche detto che non è sicura se lo rivedrà mai più.

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie ai Golden Globes: Incertezza e perdita di parole

Lisa Marie si è preparata intensamente per i Golden Globes. Ha trascorso molte ore scrivendo e praticando il suo discorso. Ha anche trascorso molto tempo a informarsi sugli altri candidati e a prepararsi per qualsiasi domanda potesse avere. Ha anche fatto molti sforzi per trovare un vestito che le desse fiducia.