Hayley Hasselhoff entra nella storia come prima modella plus size per Playboy

Contenuti

Hayley Hasselhoff, figlia dell'attore David Hasselhoff, è entrata nella storia come la prima modella plus size a posare per la rivista Playboy. La modella e attrice 24enne è presente nel numero di ottobre 2020 della rivista, che celebra il 65° anniversario della rivista. Hayley è la prima modella plus size ad apparire sulla rivista e il suo aspetto è un risultato rivoluzionario per il movimento positivo per il corpo.

Hayley Hasselhoff è entrata nella storia come la prima modella plus size ad apparire sulla rivista Playboy. È una sostenitrice della positività per il corpo e un modello per le giovani donne di tutto il mondo. La sua apparizione sulla rivista è una pietra miliare per il movimento body-positive e un segno di progresso nel settore della moda. Hayley è un'ispirazione per tutte le donne a cui è stato detto che i loro corpi non sono abbastanza buoni. Ricorda che la bellezza arriva in tutte le forme e dimensioni.

Hayley non è l'unica celebrità a fare la storia nel settore della moda. Anche Linda Evans, dello show di successo Dynasty, ha avuto un grande impatto. Ora ha 77 anni e sembra irriconoscibile Oggi . Allo stesso modo, Felicity Blunt, la moglie di Stanley Tucci, ha 20 anni meno di lui e sta facendo scalpore nel settore della moda . Queste donne stanno ispirando una nuova generazione di fashioniste e dimostrano che l'età e la taglia non sono un ostacolo alla bellezza.



Immagini Getty

Carriera e successi di Hayley

Hayley Hasselhoff fa la modella da quando era un'adolescente ed è apparsa in campagne per marchi come Torrid, Lane Bryant e Simply Be. È anche apparsa in film e programmi televisivi, inclusa la serie Netflix Insaziabile e il film Baywatch . Hayley è una sostenitrice della positività del corpo e ha parlato dell'importanza della rappresentazione nei media.

David Hasselhoff e sua figlia Hayley Hasselhoff, raffigurati alla Marina Rinaldi Boutique, 2019, New York City. | Foto: Getty Images

L'aspetto di Hayley in Playboy

L'apparizione di Hayley in Playboy è una pietra miliare per il movimento positivo per il corpo. Nella rivista, è descritta con indosso lingerie e una vestaglia trasparente, ed è fotografata in una varietà di pose. In un'intervista con la rivista, Hayley ha discusso della sua esperienza come modella plus size e delle sue speranze per il futuro del movimento body-positive.

Il messaggio di Hayley sulla positività corporea

Nella sua intervista con Playboy, Hayley ha discusso dell'importanza della rappresentazione nei media. Ha detto: 'Penso che sia così importante avere una rappresentanza nei media e avere persone che mi somigliano nelle riviste e in TV'. È così importante per i giovani vedersi rappresentati e sapere che sono belli e degni di amore e accettazione.'

Le speranze di Hayley per il futuro

Hayley ha anche discusso delle sue speranze per il futuro del movimento body-positive. Ha detto: 'Spero che in futuro potremo continuare a vedere più diversità nei media e più rappresentazione di tutti i tipi di corpo'. Spero che possiamo continuare ad abbattere le barriere e creare un mondo più inclusivo.'

Conclusione

L'apparizione di Hayley Hasselhoff in Playboy è un risultato rivoluzionario per il movimento positivo per il corpo. Il suo messaggio di body positivity e le sue speranze per il futuro del movimento sono stimolanti e la sua apparizione sulla rivista è una pietra miliare per la rappresentazione nei media.

FAQ

  • Q: Chi è Hayley Hasselhoff?
    UN: Hayley Hasselhoff è un'attrice e modella e figlia dell'attore David Hasselhoff.
  • Q: Qual è il risultato di Hayley Hasselhoff?
    UN: Hayley Hasselhoff è la prima modella plus size ad apparire sulla rivista Playboy.
  • Q: Qual è il messaggio di positività corporea di Hayley?
    UN: Il messaggio di positività del corpo di Hayley è che tutti sono belli e degni di amore e accettazione.

Ulteriori letture

Per ulteriori informazioni su Hayley Hasselhoff e il suo rivoluzionario risultato, consulta le seguenti risorse:

Tavolo

Nome Risultato
Hayley Hasseloff Primo modello plus size ad apparire sulla rivista Playboy

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore diventa padre per la prima volta a 52 anni

Shemar Moore è un attore e modello americano, noto soprattutto per i suoi ruoli nella serie televisiva 'Criminal Minds' e nella serie 'The Young and the Restless'. È anche apparso in molti film tra cui 'The Brothers', 'Diary of a Mad Black Woman' e 'The Bounce Back'. È anche un modello e ha lavorato per molti marchi famosi come Tommy Hilfiger, Calvin Klein e Dolce & Gabbana.

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox: l'unico figlio di Michael J. Fox

Sam Michael Fox ha iniziato la sua carriera nel 2000 quando ha recitato nella serie televisiva Boston Public. Ha anche recitato in alcuni film tra cui The Good Shepherd, The Last Kiss e The Happening. Ha anche diretto alcune produzioni tra cui The Last Kiss e The Happening. Ha anche interpretato alcuni ruoli minori in varie serie televisive tra cui The Office, The Big Bang Theory e Modern Family.