Hayden Panettiere presenta una nuova acconciatura su Instagram

Contenuti

L'attrice Hayden Panettiere è tornata su Instagram dopo una lunga pausa per debuttare con la sua nuova acconciatura. IL Nashville la star è andata sulla piattaforma dei social media per mostrare il suo nuovo look, che presenta un taglio più corto e un colore più chiaro. Ha anche condiviso alcune parole sul nuovo stile, dicendo che 'si sentiva riposata e pronta per il nuovo anno'.

Immagini Getty

Il nuovo look di Hayden Panettiere

La nuova acconciatura di Panettiere è un drammatico allontanamento dal suo look precedente. È passata da lunghe ciocche scure a un taglio più corto e più leggero. Il nuovo stile presenta un aspetto mosso e stratificato con alcuni pezzi che incorniciano il viso. Ha anche schiarito il colore dei suoi capelli in una calda bionda dorata.

L'attrice Hayden Panettiere ha recentemente debuttato con la sua nuova acconciatura su Instagram, ed è un look che sicuramente farà girare la testa. La star ha pubblicato una sua foto con un elegante caschetto lungo fino alle spalle, e i fan adorano il nuovo look. Ha sottotitolato la foto con un semplice 'Capelli nuovi, chi li ha?' ed è chiaro che si sente sicura di sé e pronta ad affrontare il mondo con il suo nuovo 'fare'. Dal suo bob chic alla sua pelle luminosa, Hayden sembra assolutamente sbalorditiva e non vediamo l'ora di vedere quali altri look ha in serbo per noi. Hayden Panettiere presenta una nuova acconciatura su Instagram .



Hayden Panettiere nella foto alla Build Series presso la sede centrale di AOL, 2017, New York. | Foto: Getty Images

L'attrice ha condiviso alcune foto del suo nuovo look su Instagram, insieme a una didascalia che esprime la sua eccitazione per il nuovo anno. Ha scritto: 'Sentirsi riposati e pronti per il nuovo anno!' Il post è stato accolto con molti feedback positivi dai suoi fan, che hanno elogiato il suo nuovo look.

Hayden Panettiere nella foto alla prima di

La pausa sui social media di Hayden Panettiere

Il ritorno di Panettiere su Instagram arriva dopo una lunga pausa dalla piattaforma. Era stata assente dai social media per diversi mesi, portando alcuni a ipotizzare che si stesse prendendo una pausa dai riflettori. Tuttavia, l'attrice da allora ha chiarito che si stava semplicemente prendendo del tempo per se stessa.

In un'intervista con Persone rivista, Panettiere ha detto che si stava 'prendendo una pausa dagli occhi del pubblico' e che si stava 'godendo del tempo tanto necessario per l'auto-riflessione e la crescita'. Ha anche detto che 'si sentiva più autorizzata e sicura che mai'.

La carriera di Hayden Panettiere

Panettiere è meglio conosciuta per il suo ruolo di Juliette Barnes nello show televisivo di successo Nashville . È anche apparsa in film come Urlare 4 E Ti amo, Beth Cooper . Attualmente sta lavorando a un nuovo progetto, anche se i dettagli devono ancora essere rivelati.

La vita personale di Hayden Panettiere

Panettiere ha attualmente una relazione con l'attore Brian Hickerson. La coppia sta insieme dal 2018 e recentemente ha dato il benvenuto al loro primo figlio, una figlia di nome Kaya.

Conclusione

Hayden Panettiere è tornata su Instagram dopo una lunga pausa per debuttare con la sua nuova acconciatura. L'attrice è passata da lunghe ciocche scure a un taglio più corto e più leggero. Ha anche condiviso alcune parole sul nuovo stile, dicendo che 'si sentiva riposata e pronta per il nuovo anno'.

Panettiere è meglio conosciuta per il suo ruolo di Juliette Barnes nello show televisivo di successo Nashville . Attualmente ha una relazione con l'attore Brian Hickerson e la coppia ha recentemente dato il benvenuto al loro primo figlio, una figlia di nome Kaya.

FAQ

  • Q: Qual è la nuova acconciatura di Hayden Panettiere?
    UN: Hayden Panettiere ha debuttato con una nuova acconciatura su Instagram. Il nuovo stile presenta un aspetto mosso e stratificato con alcuni pezzi che incorniciano il viso e un caldo colore biondo dorato.
  • Q: A quale progetto sta attualmente lavorando Hayden Panettiere?
    UN: Hayden Panettiere sta attualmente lavorando a un nuovo progetto, anche se i dettagli devono ancora essere rivelati.
  • Q: Chi è il partner di Hayden Panettiere?
    UN: Hayden Panettiere ha attualmente una relazione con l'attore Brian Hickerson. La coppia ha recentemente dato il benvenuto al loro primo figlio, una figlia di nome Kaya.

Risorse

Per ulteriori informazioni su Hayden Panettiere e la sua nuova acconciatura, consulta le seguenti risorse:

I nipoti di Eartha Kitt - Uno sguardo alla nuova generazione

I nipoti di Eartha Kitt - Uno sguardo alla nuova generazione

Eartha Kitt era una cantante, attrice e intrattenitrice americana. Nata nella Carolina del Sud nel 1927, è diventata una delle donne più famose e influenti del XX secolo. Kitt era un'icona della cultura pop, meglio conosciuta per il suo ruolo di Catwoman nella serie televisiva Batman. Era anche una nota attivista e faceva una campagna per i diritti delle donne e delle minoranze.