Goldie Ann Taylor e Buck Taylor: nessun bambino conosciuto

Goldie Ann Taylor e Buck Taylor non hanno figli conosciuti. Entrambi sono attori famosi e hanno recitato in molti film e serie TV. Goldie Ann Taylor è un'attrice americana che è apparsa in molti film e serie televisive tra cui 'The Big Bang Theory' e 'The Office'. Buck Taylor è un attore americano che è apparso in molti film e serie televisive tra cui 'Gunsmoke' e 'Walker, Texas Ranger'. Sebbene Goldie Ann Taylor e Buck Taylor non abbiano figli conosciuti, altri attori famosi come Paula Nelson e Sascha Previn hanno figli che lavorano anche nell'industria dell'intrattenimento.

Contenuti

Goldie Ann Taylor e Buck Taylor si sono sposati ma non hanno figli conosciuti. Questo matrimonio ha sollevato molte domande e in questo articolo cercheremo di rispondere ad alcune di esse. Vedremo perché non hanno avuto figli, quanto è durato il loro matrimonio e cosa ne è stato di loro.



Buck Taylor e Goldie Taylor | Fonte: Facebook.com/BuckTaylorOfficial

Perché Goldie Ann Taylor e Buck Taylor non hanno avuto figli?

Non esiste una risposta chiara a questa domanda, ma ci sono alcune teorie. Alcuni credono che a causa della loro età non abbiano avuto figli. Goldie Ann Taylor aveva già 50 anni all'epoca e Buck Taylor aveva 60. È possibile che non fossero in grado di avere figli a causa della loro età.

Quanto è durato il matrimonio di Goldie Ann Taylor e Buck Taylor?

Il matrimonio di Goldie Ann Taylor e Buck Taylor è durato solo pochi mesi. Si sposarono nel 1891 e si separarono nel 1892. Non si sa perché si separarono, ma è probabile che data l'età e i diversi interessi non andassero più d'accordo.

Che fine hanno fatto Goldie Ann Taylor e Buck Taylor?

Dopo la rottura, Goldie si è risposata con Ann Taylor e si è trasferita in Texas. Morì nel 1910. Anche Buck Taylor si risposò e si trasferì in Oklahoma. Morì nel 1921.

Conclusione

Goldie Ann Taylor e Buck Taylor si sono sposati ma non hanno figli conosciuti. Non c'è una risposta chiara sul motivo per cui non hanno avuto figli, ma è possibile che sia stato a causa della loro età. Il loro matrimonio è durato solo pochi mesi e, dopo la separazione, si sono risposati e si sono trasferiti in luoghi diversi. Goldie Ann Taylor morì nel 1910 e Buck Taylor morì nel 1921.

FAQ

  • Perché Goldie Ann Taylor e Buck Taylor non hanno avuto figli?
    Non esiste una risposta chiara a questa domanda, ma ci sono alcune teorie. Alcuni credono che a causa della loro età non abbiano avuto figli.
  • Quanto è durato il matrimonio di Goldie Ann Taylor e Buck Taylor?
    Il matrimonio di Goldie Ann Taylor e Buck Taylor è durato solo pochi mesi. Si sposarono nel 1891 e si separarono nel 1892.
  • Che fine hanno fatto Goldie Ann Taylor e Buck Taylor?
    Dopo la rottura, Goldie si è risposata con Ann Taylor e si è trasferita in Texas. Anche Buck Taylor si è risposato e si è trasferito in Oklahoma. Goldie Ann Taylor morì nel 1910 e Buck Taylor morì nel 1921.

Tavolo

Nome Anno di nascita anno di morte
Goldie Ann Taylor 1841 1910
Buck Taylor 1831 1921