Melissa Gilbert: Uno sguardo alla sua storia di appuntamenti

Contenuti

Melissa Gilbert è un'attrice americana nota per il ruolo di Laura Ingalls Wilder nella serie Little House on the Prairie. Ha avuto alcune relazioni importanti, tra cui Rob Lowe e Tom Cruise. Scopri di più sulla sua storia di appuntamenti e su come si è evoluta.

Immagini Getty

Rob Lowe e Melissa Gilbert

Rob Lowe e Melissa Gilbert si sono incontrati per la prima volta nel 1983 mentre entrambi stavano lavorando a The Outsiders. Hanno iniziato una relazione ed erano una coppia fino alla loro separazione nel 1987. Sebbene non sposati, erano una coppia quando hanno avuto un figlio insieme, un figlio di nome John Owen Lowe, nato nel 1993.

Melissa Gilbert è un'attrice americana nota per il ruolo di Laura Ingalls Wilder nella serie 'La casa nella prateria'. Ha una lunga e colorata storia di appuntamenti che la collega a molti nomi familiari. Uno sguardo alla sua storia di appuntamenti ci dà uno sguardo alla sua vita e alle sue relazioni. Dalla sua relazione con Rob Lowe al suo matrimonio con Bruce Boxleitner alla sua attuale relazione con Timothy Busfield, scopri di più su Melissa Gilbert e la sua storia di appuntamenti. Inoltre, puoi anche dare un'occhiata ad altre personalità famose, come panettiere solitario E Il marito di Evangeline Lilly .

Melissa Gilbert con i suoi tre mariti Rob Lowe, Bruce Boxleitner e Tim Busfield. | Fonte: Getty Images

Tom Cruise e Melissa Gilbert

Tom Cruise e Melissa Gilbert si sono incontrati per la prima volta nel 1988 mentre entrambi stavano lavorando a The Outsiders. Hanno iniziato una relazione ed erano una coppia fino alla loro separazione nel 1990. Sebbene non sposati, erano una coppia quando hanno avuto un figlio insieme, una figlia di nome Daisy True, nata nel 1992.

L

Altre relazioni

Dopo la separazione da Tom Cruise, Melissa Gilbert ha avuto altre relazioni, tra cui quella con l'attore Bruce Boxleitner, con cui è stata sposata dal 1995 al 2011. Ha anche avuto rapporti con l'attore Timothy Busfield e l'attore-regista Bo Brinkman. Attualmente è sposata con l'attore Timothy Busfield.

L

Conclusione

Melissa Gilbert ha avuto alcune relazioni importanti, tra cui Rob Lowe e Tom Cruise. Sebbene non sposati, erano una coppia quando hanno avuto un figlio insieme. Dopo la separazione da Tom Cruise, Melissa Gilbert ha avuto altre relazioni, tra cui quella con l'attore Bruce Boxleitner, con cui è stata sposata dal 1995 al 2011. Attualmente è sposata con l'attore Timothy Busfield.

FAQ

  • Chi è Melissa Gilbert? Melissa Gilbert è un'attrice americana nota per il ruolo di Laura Ingalls Wilder nella serie Little House on the Prairie.
  • Chi erano i partner di Melissa Gilbert? Melissa Gilbert ha avuto relazioni con Rob Lowe, Tom Cruise, Bruce Boxleitner, Timothy Busfield e Bo Brinkman.
  • Melissa Gilbert ha figli? Sì, Melissa Gilbert ha due figli, un figlio di nome John Owen Lowe nato nel 1993 e una figlia di nome Daisy True nata nel 1992.

Tavolo

Nome Relazione Bambini
Rob Lowe Relazione (1983-1987) John Owen Lowe (1993)
Tom Cruise Relazione (1988-1990) Margherita Vero (1992)
Bruce Boxleitner Sposato (1995-2011) -
Timothy Busfield Sposato (dal 2013) -

Melissa Gilbert ha avuto alcune relazioni importanti che si sono sviluppate nel corso degli anni. Per saperne di più sulla sua storia di appuntamenti, leggi Questo articolo su Biography.com o Questo articolo su IMDb.com.

Per saperne di più sulle relazioni di Melissa Gilbert, leggi Questo articolo su TheList.com.

In conclusione: Melissa Gilbert ha avuto alcune relazioni importanti, tra cui Rob Lowe e Tom Cruise. Sebbene non sposati, erano una coppia quando hanno avuto un figlio insieme. Dopo la separazione da Tom Cruise, Melissa Gilbert ha avuto altre relazioni, tra cui quella con l'attore Bruce Boxleitner, con cui è stata sposata dal 1995 al 2011. Attualmente è sposata con l'attore Timothy Busfield.