Conosci il marito di Shania Twain, Frédéric Thiébaud

Contenuti

Shania Twain è una delle artiste di musica country femminile di maggior successo di tutti i tempi. Suo marito, Frédéric Thiébaud, è stato al suo fianco negli ultimi dieci anni, ma molte persone non sanno molto di lui. Ecco uno sguardo all'uomo dietro il successo di Shania Twain.

Immagini Getty

Chi è Frédéric Thiébaud?

Frédéric Thiébaud è un uomo d'affari svizzero sposato con Shania Twain. È nato in Svizzera nel 1965 ed è figlio di un diplomatico svizzero. Ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l'Università di Losanna e ha lavorato nell'industria farmaceutica per la maggior parte della sua carriera. Attualmente è amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera.

Robert John Mutt Lange e Shania Twain assistono a una rappresentazione de Il lago dei cigni al Dominion Theatre nel West End di Londra, nel febbraio 2000. | Fonte: Getty Images

Prima di incontrare Shania, Frédéric era sposato con la sua migliore amica, Marie-Anne Thiébaud. I due erano sposati da 14 anni prima del loro divorzio nel 2008. Dopo il divorzio, Frédéric e Shania hanno iniziato una relazione e si sono sposati nel 2011.

Come si sono conosciuti Frédéric e Shania?

Shania e Frédéric si sono incontrati per la prima volta nel 2008, poco dopo il suo divorzio da Marie-Anne. A quel tempo, Shania stava attraversando un momento difficile della sua vita. Il suo matrimonio con il suo primo marito, Robert John 'Mutt' Lange, era finito e lei stava lottando per far fronte alle conseguenze. Frédéric è stato una fonte di conforto e sostegno per Shania in questo momento difficile.

Frédéric Thiébaud è il marito della cantautrice canadese Shania Twain. La coppia si è incontrata nel 2008 quando l'ex moglie di Thiébaud e l'allora marito di Twain avevano una relazione. Nonostante le circostanze difficili, i due hanno trovato conforto l'uno nell'altro e alla fine si sono sposati nel 2011. Thiébaud è un uomo d'affari svizzero che lavora nell'industria farmaceutica. È anche un devoto marito e padre del figlio di Twain, Eja. Thiébaud e Twain sono una testimonianza del potere dell'amore e della resilienza, e la loro relazione è fonte d'ispirazione per molti. Per saperne di più su altre coppie stimolanti, dai un'occhiata marito di chyler leigh E ringo star giovane .

I due divennero presto amici intimi e alla fine iniziarono una relazione romantica. Nel 2010 hanno annunciato il loro fidanzamento e si sono sposati l'anno successivo. Da allora, sono stati inseparabili e sono spesso visti insieme in occasione di eventi pubblici.

Qual è il patrimonio netto di Frederic Thiebaud?

Il patrimonio netto di Frédéric Thiébaud è stimato in circa $ 20 milioni. Ciò è in gran parte dovuto alla sua carriera di successo nell'industria farmaceutica. È l'amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera ed è coinvolto nel settore da molti anni. Possiede anche diverse proprietà in Svizzera e ha investimenti in varie aziende.

Il patrimonio netto di Shania Twain è stimato in circa $ 400 milioni. Ciò è in gran parte dovuto alla sua carriera musicale di successo e alle sue varie iniziative imprenditoriali. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui cinque Grammy Awards.

Com'è la relazione di Frédéric Thiébaud con Shania Twain?

Frédéric e Shania sono sposati da quasi un decennio e la loro relazione va ancora forte. Sono spesso visti insieme in occasione di eventi pubblici e sono noti per fare vacanze romantiche insieme. Hanno anche una figlia, Eja, nata nel 2011.

Shania ha attribuito a Frédéric il merito di averla aiutata a rimettere in carreggiata la sua vita dopo il divorzio dal suo primo marito. Ha detto che è stato una fonte di forza e sostegno per lei e l'ha aiutata a ritrovare la felicità.

Cosa sta facendo Frédéric Thiébaud adesso?

Frédéric è ancora l'amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali. È anche un marito e un padre devoto ed è spesso visto con Shania e la loro figlia, Eja. È anche un appassionato giocatore di golf e si diverte a praticare questo sport ogni volta che può.

Conclusione

Frédéric Thiébaud è un uomo d'affari di successo e marito di Shania Twain. Una volta era sposato con la migliore amica di Shania, Marie-Anne Thiébaud, e i due sono sposati dal 2011. È stato una fonte di forza e sostegno per Shania e l'ha aiutata a rimettere in carreggiata la sua vita. Attualmente è l'amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali. È anche un appassionato giocatore di golf e ama passare il tempo con la sua famiglia.

Fonti: La lista , Foglio di trucchi , Biografia

FAQ

  • Q: Chi è Frédéric Thiébaud?
    UN: Frédéric Thiébaud è un uomo d'affari svizzero sposato con Shania Twain. È nato in Svizzera nel 1965 ed è figlio di un diplomatico svizzero. Ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l'Università di Losanna e ha lavorato nell'industria farmaceutica per la maggior parte della sua carriera. Attualmente è amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera.
  • Q: Come si sono conosciuti Frédéric e Shania?
    UN: Shania e Frédéric si sono incontrati per la prima volta nel 2008, poco dopo il suo divorzio da Marie-Anne. A quel tempo, Shania stava attraversando un momento difficile della sua vita. Il suo matrimonio con il suo primo marito, Robert John 'Mutt' Lange, era finito e lei stava lottando per far fronte alle conseguenze. Frédéric è stato una fonte di conforto e sostegno per Shania in questo momento difficile.
  • Q: Qual è il patrimonio netto di Frédéric Thiébaud?
    UN: Il patrimonio netto di Frédéric Thiébaud è stimato in circa $ 20 milioni. Ciò è in gran parte dovuto alla sua carriera di successo nell'industria farmaceutica. È l'amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera ed è coinvolto nel settore da molti anni. Possiede anche diverse proprietà in Svizzera e ha investimenti in varie aziende.
  • Q: Com'è il rapporto di Frédéric Thiébaud con Shania Twain?
    UN: Frédéric e Shania sono sposati da quasi un decennio e la loro relazione va ancora forte. Sono spesso visti insieme in occasione di eventi pubblici e sono noti per fare vacanze romantiche insieme. Hanno anche una figlia, Eja, nata nel 2011.
  • Q: Cosa sta facendo Frédéric Thiébaud adesso?
    UN: Frédéric è ancora l'amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali. È anche un marito e un padre devoto ed è spesso visto con Shania e la loro figlia, Eja. È anche un appassionato giocatore di golf e si diverte a praticare questo sport ogni volta che può.

Tavolo

Nome Patrimonio netto
Frederic Thiebaud $ 20 milioni
Shania Twain 400 milioni di dollari

Conclusione

Frédéric Thiébaud è un uomo d'affari di successo e marito di Shania Twain. È stato una fonte di forza e sostegno per Shania e l'ha aiutata a rimettere in carreggiata la sua vita. Attualmente è l'amministratore delegato di un'azienda farmaceutica svizzera ed è coinvolto in varie iniziative imprenditoriali. È anche un appassionato giocatore di golf e ama passare il tempo con la sua famiglia.

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Il matrimonio di Michael Jordan con Juanita Vanoy: uno sguardo indietro

Michael Jordan e Juanita Vanoy si incontrarono per la prima volta nel 1985, quando Michael giocava per i Chicago Bulls. Juanita all'epoca lavorava come modella e i due si sono subito trovati d'accordo. Dopo quattro anni di appuntamenti, Michael ha proposto a Juanita nel 1989. Ha proposto con un anello di diamanti da 14 carati, che aveva disegnato lui stesso. I due si sposarono nello stesso anno.