Conosci la famiglia e la figlia di Julian Edelman

Contenuti

Julian Edelman è un calciatore professionista che gioca per i New England Patriots dal 2009. È tre volte campione del Super Bowl ed è stato nominato MVP del Super Bowl nel 2019. Ma c'è di più in Julian Edelman oltre alla sua carriera calcistica. Ha una famiglia e una figlia che ha riconosciuto dopo una causa di paternità.

Immagini Getty

La famiglia di Julian Edelman

Julian Edelman è nato a Redwood City, in California, da Angela e Frank Edelman. Suo padre è di origine ebraica e sua madre è di origine afroamericana e nativa americana. Ha due fratelli, Jason e Nicole. Ha anche due fratellastri, Alex e Maya, dal precedente matrimonio di suo padre. Julian Edelman è molto vicino alla sua famiglia e spesso pubblica foto di loro sui suoi account sui social media.

Julian Edelman è un wide receiver di football americano dei New England Patriots della National Football League (NFL). È anche l'orgoglioso padre di una figlia, Lily, nata a novembre 2016. Edelman è un padre di famiglia e ama passare il tempo con sua figlia e la sua famiglia. È anche vicino alla sua famiglia allargata, tra cui suo fratello gemello, Jason, e la sua sorellastra, Christiana Barkley, figlia della leggenda dell'NBA Charles Barkley. Per saperne di più sulla famiglia di Julian Edelman, clicca qui leggere di suo fratello gemello, e clicca qui per saperne di più su Christiana Barkley.



Julian Edelman al Gillette Stadium il 25 ottobre 2020 a Foxborough, Massachusetts | Foto: Getty Images

La figlia di Julian Edelman

Nel 2019, Julian Edelman è stato coinvolto in una causa di paternità con una donna di nome Ella Rose. La causa è stata risolta in via extragiudiziale ed Edelman ha riconosciuto Ella Rose come sua figlia. Ella Rose è nata a novembre 2018 e da allora Edelman è stata molto coinvolta nella sua vita. Pubblica spesso foto di lei sui suoi account sui social media e ha affermato che è la luce della sua vita.

La causa di paternità

La causa di paternità è stata intentata nell'aprile 2019 ed è stata risolta in via extragiudiziale nell'agosto 2019. I dettagli dell'accordo non sono stati resi pubblici, ma è stato riferito che Edelman aveva accettato di pagare il mantenimento dei figli e fornire un'assicurazione sanitaria per Ella Rose. Edelman ha detto che è felice di poter provvedere a sua figlia e che non vede l'ora di far parte della sua vita.

La relazione di Julian Edelman con Ella Rose

Da quando ha riconosciuto Ella Rose come sua figlia, Julian Edelman è stato molto coinvolto nella sua vita. Pubblica spesso foto di lei sui suoi account sui social media e ha affermato che è la luce della sua vita. Ha anche detto che non vede l'ora di far parte della sua vita e che è felice di poter provvedere a lei.

Il rapporto di Julian Edelman con la sua famiglia

Julian Edelman è molto vicino alla sua famiglia e spesso pubblica foto di loro sui suoi account sui social media. Ha detto che la sua famiglia lo ha sostenuto molto e che sono stati una grande fonte di forza per lui. Ha anche detto di essere grato per il loro amore e sostegno.

Conclusione

Julian Edelman è un calciatore professionista che gioca per i New England Patriots dal 2009. È tre volte campione del Super Bowl ed è stato nominato MVP del Super Bowl nel 2019. Ha una famiglia e una figlia che ha riconosciuto dopo una paternità causa. È molto vicino alla sua famiglia e spesso pubblica foto di loro sui suoi account sui social media. È anche molto coinvolto nella vita di sua figlia ed è felice di poter provvedere a lei.

Riferimenti

FAQ

  • Q: Chi è Julian Edelmann?
    UN: Julian Edelman è un giocatore di football professionista che gioca per i New England Patriots dal 2009. È tre volte campione del Super Bowl ed è stato nominato MVP del Super Bowl nel 2019.
  • Q: Chi è Ella Rosa?
    UN: Ella Rose è la figlia di Julian Edelman. L'ha riconosciuta come sua figlia dopo che una causa di paternità è stata risolta in via extragiudiziale nell'agosto 2019.
  • Q: In che modo Julian Edelman è coinvolto nella vita di sua figlia?
    UN: Julian Edelman è molto coinvolto nella vita di sua figlia. Pubblica spesso foto di lei sui suoi account sui social media e ha affermato che è la luce della sua vita. Ha anche detto che non vede l'ora di far parte della sua vita e che è felice di poter provvedere a lei.

Cronologia della causa di paternità di Julian Edelman

Data Evento
aprile 2019 Aperta causa di paternità
agosto 2019 La causa di paternità è stata risolta in via stragiudiziale
agosto 2019 Julian Edelman riconosce Ella Rose come sua figlia